Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Charlie Hudson    18/10/2012    1 recensioni
Due gemelle, cos' uguali, ma così diverse, unite dalla passione per la musica e da una tragedia che le colpisce in tenera età. Stanche di vivere a New York si trasferiscono a L.A per cambiare vita, ed è proprio qui che incomincia la loro storia con i Guns n' Roses.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeff… i love her!
Era arrivato il fatidico giorno del concerto: i ragazzi si erano trovati a casa di Izzy e Axl per provare già dalla prima mattina che per loro significava verso le undici.
Izzy aveva lasciato un bigliettino vicino al cuscino di Annabelle in cui le diceva che era alle prove e che l’amava, mentre Slash, che aveva passato la notte con Perla, la quale non ce la faceva più a resistergli, fu letteralmente cacciato di casa con un solo bacio consolatore.
“Dopo facciamo i conti!” esclamò il riccio con aria sia minacciosa che maliziosa.
“Non vedo l’ora!” rispose di rimando Perla, chiudendogli la porta in faccia.
Axl invece si svegliò nelle braccia di Elizabeth: la sera prima si erano addormentati sulla spiaggia e il rosso dovette trasportare la sua dolce, piccola bambina a casa, addormentata tra le sue braccia.
Appena arrivati a casa Axl si era steso nel letto con lei e aveva fatto in modo che la ragazza lo abbracciasse: si sentiva così protetto tra quelle braccia.
Lui, Axl Rose, si era finalmente innamorato, ma non era l’amore che l’aveva legato ad Erin, quella era più che altro ossessione.
Invece quello che univa Axl ed Elizabeth era speciale, unico..quasi magico. Il rosso non aveva mai provato niente di simile in vita sua. Era felice, forse per la prima volta.
A un certo punto la ragazza si mosse, stiracchiandosi e togliendosi i capelli dagli occhi, facendo delle facce buffe che fecero sorridere Axl.
*Com’è bella* pensò lui, incantato.
“Mmmh buongiorno!” sussurrò con voce impastata lei.
“Giorno SweetHeart” disse lui, baciandola.
“Come mi hai chiamata?” chiese lei, ricordando che quello era il nome di una loro canzone.
“Dolcecuore” disse lui, accarezzandole una guancia.
“Mi piace!” esclamò sorridendo Liz, come una bambina. Axl rise.
Il rosso l’abbracciò dolcemente.
“Dov’è finito lo stronzo Axl?” chiese lei, dando dei piccoli bacetti sul petto del ragazzo.
“Boh, starà dormendo! William ora è più che sveglio!” disse ridendo, ricordando la loro prima conversazione dove lei gli aveva chiesto se lui soffriva di “disturbi da personalità multipla”.
L’occhio della ragazza cadde sull’orologio appeso alla parete: le undici! Era nella merda! Aveva l’appuntamento con le altre alle undici e un quarto per andare a fare shopping.
Di scatto si alzò, si mise la biancheria candida e cominciò a cercare i jeans e una maglietta.
Axl la guardava stranito e divertito: era davvero buffa.
“Potresti smetterla di guardarmi?! Sai anche tu alle undici e mezzo hai un appuntamento e indovina dove? Proprio qui!”
“E allora? Gli altri sono abituati al casino e poi mica si scandalizzano a vedermi in mutande!” disse lui, con calma.
“Si, il problema è che non ce le hai, le mutande” Elizabeth lo guardò, con un sorrisetto sardonico.
“Oh si, giusto, hai ragione” rispose lui, alzandosi e prendendo da terra i suoi boxer neri e mettendoseli.
“Ora va meglio, miss perfettina?” le chiese lui. Amava stuzzicarla.
“Primo, non sono una miss perfettina e secondo, si ora va molto meglio” e lo baciò dolcemente, come solo lei sapeva fare.
Axl sentì il cuore esplodergli nel petto tanto era l’amore che sprigionava quando si trovava con lei.
Si staccarono piano, si salutarono ed Elizabeth uscì, lasciando il rosso da solo.
Dopo circa dieci minuti suonò il campanello: era Izzy.
“Ciao Izzy!”
“Buongiorno cazzone, sei solo? O c’è anche la tua amata?”
“No, è uscita con Annabelle e Perla, credo”
“Ah si, Annabelle me l’aveva detto”
“Bene…”
Il moro sospirò..
“Che c’è Jeff? Sei venuto prima degli altri, di cosa vuoi parlare?” chiese Axl che ormai conosceva bene il comportamento del suo migliore amico.
“Voglio solo sapere cosa vuoi fare con Elizabeth”
“In che senso?” Axl si accigliò.
“Nel senso che lei è veramente innamorata di te, si vede…..ed ha già subito abbastanza nella vita, non voglio che succeda di nuovo” disse Izzy, serio, guardandolo negli occhi.
“ E tu da quando ti preoccupi per lei, Jeff?”
“Da quando sua sorella mi ha raccontato tutta la storia…della loro vita” disse Izzy, sospirando.
“Sta tranquillo..lei è diversa”
“Lo era anche Erin”
“Jeff, io la amo!” esclamò il rosso e in quel momento Izzy non riuscì a scorgere nemmeno un briciolo di menzogna negli occhi verdi dell’amico.
“Va bene…ti credo” gli disse, sorridendo.
(…)
Ben 6 ore più tardi i ragazzi avevano finito le prove.
Erano carichi, erano pieni di energia e quella sera al Troubaldour avrebbero fatto scintille, ne erano certi.
Intanto, le ragazze avevano fatto shopping proprio per quella sera: Perla si era comprata dei pantaloncini di Jeans neri borchiati, canottiera aderente senza spalle in pelle rossa e dei vertiginosi stivali con il tacco a spillo.
Annabelle aveva scelto un vestito in pelle nera che si fermava a metà coscia, mentre Elizabeth aveva optato per una minigonna viola di pelle e un corpetto nero che si stringeva dietro la schiena con dei lacci.
Insomma erano tutte molto belle.
(…)
Mancava solo un’ora al concerto e sia i ragazzi che le ragazze si stavano preparando.
Appena finirono, entrambi i gruppi presero un taxi e si diressero al famoso Troubadour.

 
Charlie’s Corner
Okay, non linciatemi, vi preeeego. Si, sono tornata più in forma che mai, miei cari. E’ da un po’ che non scrivo e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento, confido nelle vostre bellissime recensioni che mi mancano tanto.
Spero di essere più presente d’ora in poi.
Un bacione grande così *mima con le braccia la grandezza del bacio cadendo dalla sedia XD*.
Ci sentiamo Gunners, rock on!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Charlie Hudson