Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Ri_Ri    23/10/2012    0 recensioni
Angel ice.
-Mostriciattolo, evapora.
Disse lei, con il suo solito fare da acida, mentre si porta alla bocca una sigaretta; fa per accenderla, ma-..una mano porta via l’oggetto dalla sua bocca, facendola irritare, e non poco.
-Sorellina, fumi troppo.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti, Sorpresa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo incontro: Odio.

 

Eravamo in aereoporto, salutai mia madre abbracciandola, diedi un bacio a mio padre, e guardai mia sorella Giulia.

Esatto, la guardai; cadere a terra, con un tizio sconosciuto sopra. All’inizio risi, ma poi guardai meglio il ragazzo.  Capelli lisci, sul rossiccio; magro, pelle chiara. Sembrava andare di corsa, di fatti si alzò da terra, e senza neanche chiedere scusa a quella mal capitata di mia sorella, il ragazzo fuggì via.

Questo gesto fece incavolare brutalmente mia sorella, tanto che, velocemente saltellò appena su di un piede togliendosi la scarpa da ginnastica; prese la mira  e gliela lanciò, beccandolo sulla gamba.

Sentì mia sorella ghignare soddisfatta e un sorrisetto bastardo apparve sul suo bellissimo viso, appena vidde, il ragazzo sedersi a terra addolorante.

Sorrisi divertita e mi avvicinai a lei.

 

-Mph-..i bambocci di oggi, non osano nemmeno chiederti scusa se ti vengono addosso.  – Si lamentò lei, avvicinandosi poi velocemente al ragazzo, osservandolo dall’alto.

-Scusa eh, mi riprendo la scarpa. –Si sistemò gli occhiali enormi, che sul suo viso, la facevano sembrare un angioletto. Cosa che non era, per nulla.

Il ragazzo, arrabbiato si alzò da terra, e la spinse appena, guadagnandosi una fulminata con gli occhi da parte della ragazza.

-Sai che mi hai fatto male? Ti dovrei denunciare!- Le urlò contro il ragazzo, massaggiandosi la gamba.

-Sei tu che mi sei venuto addosso, e non hai neanche preso la briga di chiedermi scusa, bastardello. – Rispose lei fredda, guardandolo negli occhi.

Quegli occhi, il ragazzo ne rimase impressionato. Anche se erano marroni, si intravedeva il gelo in essi; così si zittì e si inchinò in segno di scusa.

Taemin Pov.

Quella ragazza..

Chi era? Potevo intravedere il gelo nei suoi occhi.

Però non cambia il fatto che mi ha fatto male; ricevere una scarpata da una ragazza..mai successo in vita mia!

La guardo ancora un po’, e poi mi inchino scusandomi, mentre sento il mio nome, pronunciato da Kibum Hyung.

 

-..Taemin! Taemin, dobbiamo andare! –Urlò Kibum, quasi in preda al panico.

-Arrivo hyung! –Urlai guardandolo e poi mi girai verso la ragazza che stava andando via.  –Mianhae. –Mormorai e lei arricciò il naso, cosa che mi fece sorridere. La vidi andare via e scossi la testa, raggiungendo il mio gruppo.

 

Pov Giulia.

Arricciai il naso e notai il sorriso del ragazzo.

Ragazzo? Era così bello il suo sorriso che non mi sembrò un normale ragazzo.

Non ci feci caso, più di tanto; alzai le spalle, mi rimisi la scarpa e tornai da mia sorella sbuffando.

 

-..L’hai ucciso per caso? –Ridacchiò mia sorella e a quella domanda risi, un po’ bastardamente, e misi un braccio dietro la sua spalla, lasciandole un bacio sulla guancia.

-No, si è scusato il ragazzo. –Annuì così, soddisfatta e sorrisi ridendo insieme a lei.

-Ti ha mica detto il nome? –Chiese mia sorella, curiosa.

-Mi sembra, che sia..’Taemin’? –Mormorai arricciando il naso.

-…TAEMIN?!  -Si fermò di colpo mia sorella urlando come una pazza complessata di mente.

-Cosa cazzo ti urli, psicopatica. –La rimproverai io, tirandola verso l’entrata dell’aereo.

-..Hai lanciato, la tua scarpa da ginnastica, addosso a Lee Taemin?..Ti rendi conto, che stavi per ammazzarmi uno dei miei bias?! –Ed eccola che urla ancora. Sbuffai infastidita e si sedetti al mio posto, mettendomi le cuffiette alle orecchie.

Pov Mei.

Mia sorella che lancia una scarpa addosso al mio idolo.

No, okkei.

…Quanto la invidio; mi siedo così vicino a lei, e la fisso insistentemente, sbattendo velocemente le palpebre. Lei si volta verso di me e mi guarda irritata.

-Insomma, che vuoi? –Mormorò, bloccando la musica. Conosceva quello sguardo.

-Com’ era?.. –mi misi in ginocchio, mettendo il broncio, chiedendogli spiegazioni.

-Com’era, chi? –Sbuffò mia sorella, cercando di fuggire dal discorso.

-Taemin. Lee Taemin, il ragazzo che hai quasi ucciso poco fa. –Sbottai io, gonfiando le guance.

-Ah? Intendi lui?—Hey, è lui che ha quasi ucciso me, te lo ricordo!  -Sbottò lei, e io risi appena prendendole la mano. –Ti prego, dimmelo.. – La pregai e lei sospirò raccontandomi tutto.

 

Pov Giulia.

Le raccontai tutto, e lei tra un po’ non si mise a piangere.

Oh, beata innocenza; piangere per un ragazzo, per di più famoso.

Stavo per far ripartire la musica, quando sentì, delle urla di ragazzi.

Erano..asiatici? Si, la lingua era quella. ~

Alzai appena lo sguardo e notai lo stesso ragazzo che mi aveva quasi ‘uccisa’, inarcai un sopracciglio e gonfiai le guance ironicamente.

..E’ per caso  una punizione divina questa? –Pensai dentro di me, facendo una smorfia, non notando il ragazzo passare e fermarsi un secondo, mi stava fissando?

Alzai lo sguardo verso di lui e abbozzai un lieve sorriso, giusto per non creare problemi, e per non svegliare mia sorella, che , per fortuna dormiva.

 

Dopo ore di volo, arrivarono nell’aereoporto di Seoul; scesero e con loro anche i ragazzi.

Taemin passò vicino a Giulia e le sorrise, lei però, fece una smorfia /quasi/ irritata.

Dietro di lei, c’era sua sorella, che per fortuna non si accorse di nulla, o sarebbe stata la fine per quei ragazzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…Bene, scusate il ritardo.

Non che la mia storia sia chissà che, ma chiedo umilmente scusa(?)

Ho avuto degli impegni. ~

Recupererò, giuro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Ri_Ri