Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ofelia20    25/10/2012    0 recensioni
Avete mai visto il film "Tre all'improvviso?" Bè se non lo avete visto non importa, ma questa è la mia versione Seblaine di questa storia che ho adorato!
Blaine Anderson è proprietario di una piccola gastronomia in Ohio e Sebastian Smythe è un cronista sportivo apprendista con una promettente carriera davanti a se. Dopo un unico e disastroso appuntamento, i due scoprono che tutto quello che hanno in comune sono l’odio reciproco e l’affetto per la loro figlioccia, Linda. Dopo che i genitori della piccola muoiono tragicamente in un incidente stradale, Blaine e Sebastian vengono nominati tutori legali di Linda,così cercano di mettere da parte le loro differenze. Trasferitisi entrambi nella casa dove ha sempre vissuto Linda, per rendere meno traumatica la nuova situazione, i due si prendono cura delle piccola, tra mille difficoltà ed impegni lavorativi, cercando di appianare le loro divergenze.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Le note dl valzer che dava il via alle danze riecheggiava nella stanza avvolgendo le orecchie dei presenti con la sua tenue e romantica melodia e su quelle ottave gli sposi volteggiavano goffamente dilettandosi in piroette e passi troppo lunghi o troppo stretti. L’organza bianca del abito della sposa di muoveva sinuosa sulla pista da ballo mentre i raggi del tramonto battevano sui centinai di piccoli stras del corpetto che fasciava la sua vita formando un caleidoscopio di colori sul pavimento scuro. Sulle labbra dello sposo si distinguevano perfettamente i numeri dei passi che stava contando, e la sua espressione coperta dal sudore lasciava intendere che non vedeva l’ora che la musica finisse. Blaine Anderson, testimone dello sposo nonché suo migliore amico, si ritrovò a sorridere tra se e sé mentre si gustava la scena nella piccola televisione attaccata alla parete del appartamento dei novelli sposi. Si perché quella era la terza volta che riguardavano tutti insieme il filmato del matrimonio di Thad e Samantha. Ancora una volta, una lacrima che tentava di nasconderla cercando di asciugarla con la manica della maglia, era scappata dai castani e grandi occhi di Blaine. Al suo fianco i due innamorati si tenevano per mano mentre gustavano di nuovo passo dopo passo quello che era stato uno dei loro giorni più belli, anche se il vistoso pancione di Samantha stava a segnalare che un’altra importantissima e felicissima data stava per avvicinarsi nella vita dei due giovani. A rompere questo romantico ed idilliaco quadro c’era Sebastian Smythe, altro amico dello sposo, che se ne stava appoggiato alla parete dietro i tre, con una bottiglia di birra tra le mani ed un’espressione annoiata e quasi disgustata sul volto, la stessa che aveva mantenuto anche per tutta la durata del matrimonio, il filmino che stavano guardando ne era la prova.

“Dio, quanto odio i matrimoni!” sentenziò non appena comparve la scritte “Fine” sullo schermata nera.

“Io invece li adoro” replicò Blaine per il solo gusto di contraddirlo. Non era infatti un segreto di Stato che tra i due non scorresse buon sangue, anche se, secondo Sam e Thad c’era una qualche attrazione non confessata tra i due.

“L’ho notato. È la terza volta che vediamo la scena degli anelli e tu, tutte le santissime volte, ti metti a frignare come una ragazzina” gli rispose Sebastian posando la sua birra sul tavolino del salotto e avvicinandosi di nuovo al gruppo per sedersi proprio di fianco al suo nemico numero uno.

“Davvero non capisco quale sia il tuo problema Sebastian! Cosa c’è di così difficile nell’essere felice per qualcun altro?” sbottò spazientito l’altro mentre le sue guancie cominciavano ad arrossire, campanello d’allarme che segnalava che si stava arrabbiando.

“Non bisogna piangere come dei poppanti per dimostrare di essere felici. E davvero, io non capisco per quale motivo abbiamo dovuto rivedere questo filmato” il ragazzo dovette trattenersi per mantenere un’espressione seria, la situazione lo divertiva tantissimo e considerava stuzzicare il povero Blaine uno dei suoi divertimenti preferiti.

“Perché è bello ricordare dei momenti così! Ed è bello vedere che esistono coppie che si amano ancora e che credono nel vero amore, invece che credere che esistano solo persone come te, che vedono l’amore solo dal punto di vista sessuale, che usano i ragazzi solo per divertirsi, come fossero giocattoli.” La voce del ragazzo si era alzata, tutti nella stanza rimasero pietrificati. Tutti tranne Sebastian che invece ruppe l’imbarazzo con una sonora e fragorosa risata.

“Cosa hai detto scusa? No ti prego ripetilo perché troppo divertente!” disse tra le risate passandosi una mano tra i capelli castano chiari.

“Lascia perdere. Sei solo uno stronzo, egoista e narcisista Sebastian Smythe” rispose Blaine scuotendo la testa ed alzandosi dal divano diretto a prendere la sua giacca per andare via.

“Ehi non esagerare adesso B. Non puoi darmi dello stronzo e cavartela così.” Anche Sebastian era balzato dalla poltrona e ora stava trattenendo il ragazza per la manica della sua maglia e i suoi penetranti occhi verdi lo fissavano ardenti.

“E cosa vorresti farmi? Picchiarmi magari?” replicò Blaine cercando di raccogliere quel poco di coraggio che un ragazzo inguaribilmente romantico, innamorato del amore, che da sempre era stato vittima dei bulli a scuola e che passava la maggior parte del suo tempo a cucinare, potesse avere.

“Ma con chi credi di avere a che fare? Non voglio farti proprio niente. A meno che tu non voglia essere sculacciato da me ed allora sarei ben felice di accontentarti” Sebastian sorrise per non essere riuscito a mantenere quella battuta, ecco un’altra cosa che Blaine odiava di lui, le sue battute piccanti, prive di senso e talvolta volgari. “Ma comunque vorrei solo farti notare che, quando voglio, so essere un tipo romantico ed elegante anche io. E che riuscirei a farti innamorare di me anche con un solo appuntamento.” Lanciò la sua sfida il ragazzo avvicinandosi di ancora qualche centimetro al volto dell’ altro.

“Non credo proprio.” Rispose stizzito Blaine.

“Vuoi scommettere?” gli occhi di Sebastian si ridussero a due piccolissime fessure pieni di sfida. L’altro fece per ribattere quando la voce nasale di Samantha si mise tra di loro:

“Sapete credo che dovreste vedervi qualche volta, solo voi due intendo.”

“Cara, non mi sembra il momento” la zittì Thad a denti stretti dandole di gomito, erano anni che assisteva agli scontri tra Blaine e Sebastian e ormai aveva imparato a lasciarli cuocere nel loro brodo certo che tanto primo o poi sarebbe tutto finito, per poi però ricominciare dopo pochissimo.

“Neanche morto passerei una serata con te Sebastian” disse Blaine sperando che quelle parole ponessero fine alla discussione.

“D’accordo. Tanto sei tu che ci perdi” rispose secco l’altro lasciando finalmente la presa intorno alla manica e tornando a riprendere la sua bottiglia.

“Secondo me dovreste darvi una chance. Il confine tra odio e amore alle volte può essere molto sottile.” Continuò a sostenere la sua tesi Sam decisa ad ignorare il marito che cercava in tutti modi di sviarla. “Si credo proprio che.. uh!” si bloccò di colpo per portarsi una mano sulla pancia, dopo qualche secondo il sorriso ricomparve sulle sue labbra e riprese a parlare dopo aver tirato su un lungo sospiro: “Vedete? Anche la piccola qui dentro è d’accordo! Sta scalciando tantissimo e lo fa solo quando la pensa come me!”

“Oh la mia nipotina che inizia a farsi sentire!” Sebastian si avvicinò alla ragazza e posò delicatamente la mano sulla sua pancia per cercare di sentirla, era davvero sorprendente come il suo atteggiamento potesse cambiare quando si parlava della bambina, quello che lui stesso aveva definito la sua futura nipotina. Blaine invece non aveva osato avvicinarsi per evitare di ritrovarsi di nuovo ad una distanza minima dall’altro, ma anche il suo cuore esplodeva di gioia nel sapere che tra qualche settimana avrebbe avuto una seppur acquisita nipotina.

“Sai cosa ti dico Sebastian? Che accetto la tua sfida!” esordì dopo il suo silenzio grattandosi la testa ed abbassando lo sguardo.

“Come? Come dici B.?” Sebastian strabuzzò gli occhi.

“Uscirò con te. Ma non per dimostrare che “il confine tra odio e amore è sottile”, io ti odio e ti odierà per tutta la vita. Ma per dimostrare che un appuntamento con uno zotico come te non potrà mai avere una buona fine” si affrettò a spiegare Blaine, e questa volta erano i suoi occhi a brillare di sfida. Non sapeva perché avesse deciso di accettare la proposta di Sebastian, ma era deciso a dimostrare che loro due non sarebbe mai e poi mai potuti stare insieme.

 

 

 

Qualcuno a visto il film “3 all’improvviso?” Bè se non lo avete fatto non fa niente. Ma questa è la mia versione Seblaine di questo film che ho adorato alla follia, certo con qualche cambiamento. ^_^ Come avete visto compare anche Thad, non so come mai io abbia scelto lui, ammetto di aver preso un Usignolo  a caso. Allora voi cosa ne pensate? Sono curiosa XD

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ofelia20