Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    03/11/2012    0 recensioni
Seguito de 'Il mio ritorno sul palco' :)
Ho voluto creare un seguito per due motivi:
1)Perchè volevo mettere a confronto,o meglio descrivere i grandi due sentimenti contrastanti conosciuti come tristezza e felicità.
2)Perchè volevo creare una 'Quiete dopo la tempesta'.
Infondo tutti noi possiamo avere una seconda possibilità vero?
Spero di poter descrivere al meglio quelli che potrebbero essere i sentimenti di Andreas (alias Strify),sentimenti comunque che governano l'animo di qualsiasi essere umano.
Detto questo spero vi possa piacere la mia nuova fanfic. :D
Buona Lettura ;D
BloodlyJane.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Strify, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutto questo tempo finalmente eravamo ormai una cosa sola,e tutto ciò che ci univa era stato consacrato,con delle promesse che ci faremo forza a mantenere per tutta la vita.
Il fatto di esserci incontrati alla fin dei conti non era poi stato solo un caso,era il destino che voleva farci incontrare per poi farci unire..
Dopo tutto quello che ho dovuto passare la vita,aveva davvero deciso di regalarmi davvero una seconda possibilità di poter rinascere,una seconda possibilità di poter essere felici tutti quanti insieme,come una vera e propria famiglia.
Il futuro ci avrebbe riservato sicuramente molta tranquillità e felicità,ma sopratutto molti lieti eventi che avrebbero arricchito questa nostra nuova vita..
Dopo la cerimonia ci recammo fuori la chiesa e in altri luoghi per fare delle foto che sarebbero rimaste come ricordo di questa giornata stupenda che tutti avremmo ricordato come l'inzio di qualcosa di nuovo..
La sala dove festeggiammo il matrimonio,era gremita di gente,persone che parlavano fra di loro in modo armonioso,persone che sorridevano,bambini che si rincorrevano e i nostri genitori che parlavano fra di loro con la felicità stampata sui loro volti..
Io e la mia dolce consorte fummo accolti da un applauso e dai mille auguri che non accennavano a finire..
Fecimo il giro dei tavoli mano nella mano,leggevo la felicità negli occhi di tutti,e forse era anche meritata..
Perchè bisogna saper sempre rialzarsi dopo una caduta,e lo si fa a maggior ragione se accanto a te hai un angelo..
La persona che aspettavi da tutta la vita,la persona che è riuscita quasi in tutti i modi a colmare quel vuoto,che sembrava incolmabile..
Lei per me è tutto,e spero di essere alla sua altezza,spero di riuscire a non farle mancare nulla,spero sopratutto che lei possa essere felice insieme a me e al mio bambino.
 
After the rain,comes a rainbow..
 
The end.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl