Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    06/11/2012    10 recensioni
''Mamma, ti sei mai innamorata di qualcuno tanto da star male?'' 
''Si'' le risposi timidamente
''E ora dove si trova?'' chiese lei curiosa
''In un posto migliore. Per la prima volta è in mezzo agli angeli come lui'' risposi, mentre una lacrima mi rigava il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will catch you if you fall, trust me.
Capitolo 1.

 

6.00 di mattina.
Non riuscivo ancora a realizzare che era ricominciata la scuola. Studio, compiti, interrogazioni, verifiche, professori … non ero ancora pronta.
Io sono Selena, ma per gli amici Sel. Sono una ragazza normale, che vive in una città normale, con degli amici e familiari normali. Interessante no? Non sono quel tipo di ragazza che piace a tutti, ma ho comunque anche io ho delle persone davvero speciali. La mia migliore amica si chiama Demetria. Lei è la classica ragazza perfetta: occhi marrone, una lunga chioma di capelli lisci di colore nero e un sorriso che può illuminare una stanza, ve lo assicuro. Ho anche un fidanzato, Harry. E’ il tipico ragazzo amichevole e sportivo che tutte sognano; ha dei capelli ricci di color marrone e degli occhi verdi mozzafiato. Forse loro due erano gli unici motivi che pian piano mi fecero alzare da quel letto che io chiamavo ‘dolce casa’. Scesi le scale con aria molto assonnata e intravidi qualcuno dalla cucina. Mia madre mi stava preparando la colazione, che gentile.
“Buongiorno mamma!”
“Buongiorno tesoro, pronta per il tuo primo giorno di scuola?”
Ma che razza di domande sono? Secondo te? “Si mamma, prontissima. Sprizzo energia da tutti i pori…” come no…
“Ti ho già preparato la colazione, serviti pure”
“Grazie mamma”. Finii la colazione in un attimo e, dopo averle stampato un bacio sulla guancia, corsi subito in camera. Mi vestii molto semplice: jeans, una bella felpa marrone e delle converse bianche, le adoravo anche se ormai erano proprio messe male. Andai in bagno e, dopo aver lavato i denti, mi misi l’eye-liner e un bel lucidalabbra rosa. Ero pronta.
“Vado mamma!”
“Buona giornata tesoro”
Uscita da casa mi diressi verso la fermata dell’autobus. Non c’era nessuno nelle strade. Era praticamente deserto. Arrivato l’autobus montai e mi sedetti vicino a Demetria, la mia migliore amica.
“Hey bella, come va? Pronta per il primo giorno di scuola?”
“Ma perché mi fate tutti la stessa domanda?”
borbottai “Tanto la risposta sarà sempre e solo no ...’’
“Ti sei sentita con Harry?”
“Non ancora, ci siamo visti poco durante l’estate e non vedo l’ora di vederlo oggi a scuola. Solo per questo mi sono alzata dal letto stamattina”
“Ah capito”

Arrivati a scuola io e Demetria ci dirigemmo verso gli armadietti. Prima ora: scienze. Era una materia che odiavo, tutti quei segni e quei numeri mi davano alla testa! Mentre sistemavo le mie cose nell’armadietto qualcuno da dietro mi mise le mani sui fianchi. Mi girai di scatto e vidi Harry.
“Buongiorno bellezza …”
“Stop! Se provi a chiedermi se sono pronta per il primo giorno di scuola la risposta è no”

Demetria scoppiò a ridere.
“Come sono andate le vacanze amore? Lo so che ci siamo visti poco durante quest’estate ma quest’anno lo dedicherò soltanto a te, okay?”
“Certo Harry”
e gli stampai un bacio sulla bocca.
Suonata la campanella iniziarono le lezioni. La mia testa pensava ancora alle vacanze e a tutti i bei momenti passati durante l’estate. Dovevo assolutamente stare attenta in classe: quest’anno devo prendere bei voti e riuscire finalmente a non avere debiti. Lo faccio soprattutto per mia madre, per renderla orgogliosa. Va sempre tanto per me, da quando mio padre non c’è più lei c’è sempre, e vorrei tanto ripagare tutto quell’aiuto che mi dà con una buona reputazione a scuola. Finite le lezioni mi precipitai alla fermata. Una delle mie sfighe è di uscire alle 12.45, e di avere l’autobus alle 12.46. In questi piccoli momenti desidererei tanto avere il teletrasporto. Dopo una corsa all’ultimo minuto riuscii a prendere l’autobus. Non c’era neanche un posto a sedere, davvero perfetto. A malapena riuscivo a tirare fuori dalla mia cartella il biglietto per farlo vedere al controllore. Ad un certo punto l’autobus inchioda di colpo e bum. Finisco a terra sopra ad un ragazzo. Che bello, era una delle mie giornate dedicate alle figure di merda. Mi rimisi in piedi velocemente raccogliendo il mio cappotto e la mia cartella…
“Oddio scusa, non l’ho fatto apposta,” ero rossa come un pomodoro, stavo per esplodere. Non era un ragazzo normale, era pure carino. "Che figura, mi dispiace tantissimo”
“Scuse accettate, non ti preoccupare. Comunque io sono Justin, piacere”
“Selena, ma puoi chiamarmi semplicemente Sel”

Non pensavo che un ragazzo così carino si potesse interessare ad una come me, una ragazza che stava sudando sette camice solo per prendere uno stupido autobus.
“Beh, allora… dove vai a scuola?”
“Alla Brighton High School, tu?”
“Alla George High School, proprio vicino alla tua.”
“Ah, ho capito. Fra poco devo smontare, scusa ancora per la caduta di prima.”
“Figurati, è già tutto passato. Quando ti rivedrò?”
“Se prendi questo autobus, tutti i giorni’’
“Posso avere il tuo numero?”
“Certo,”
strappai un pezzo di carta dal mio diario e, dopo aver scritto il mio numero di cellulare, glielo porsi. "ecco a te”
“Grazie Sel, a domani”
“Ciao Justin”

Dopo essere scesa dall’autobus rientrai a casa, pranzai e mi rinchiusi in camera. Pensavo continuamente a Justin. Era un ragazzo davvero carino. Magari era solo un’allucinazione, era troppo bello per essere vero. Dalle 14.00 alle 16.00 feci i compiti e verso quell’ora mi arrivò un messaggio:
Ciao Sel, sono Justin. Rispondimi e salvati il mio numero. Justin :-)’’

CIAO UNICORNI FATATI 
ʘ‿ʘ 
questa è la mia prima ff. lo so che scrivo come un cammello zoppo(?) ma fa niente, io ci tenevo e ho voluto provarci. ditemi cosa ne pensate. mi farebbe molto piacere ricevere dei consigli e dei pareri. durerà poco la storia (almeno spero LOL). penso circa 3/4 capitoli, niente di più.
RECENSITE <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia