Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: enrikettaulrike    06/11/2012    0 recensioni
Questa è la storia di un ragazzo, Jude Michael Whard, ragazzo intelligente, buono e soprattutto bello, che dopo aver perso la sorella, assassinata brutalmente, fugge ai Caraibi con l'amico Shawn Van Trief. Lì un sogno orribile su una ragazza, tormenta il povero Jude, che afflitto dovrà scoprire quello che si cela nella foresta di palme da cui proviene il grido agghiacciante che sveglia Jude ogni notte...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn aveva un fare misterioso: stava conducendo il giovane Jude in una strada lussureggiante, dove sfrecciavano Jaguar e Lamborghini. Dove lo stava portando? Il giovane pallido si fermò davanti a un cancello di ferro battuto che portava a una villa che sembrava la casa del presidente americano. Jude guardò la villa, poi Shawn. -Stai scherzando? C..cioè q..quella.. è casa tua?? Shawn fece una faccetta per dire "Eh, sì!". Poi citofonò e quando una vocetta acuta rispose lui disse: -Ermine sono Shawn, apri...-Guardò Jude- abbiamo visite. I ragazzi entrarono e Jude vide il giardino che più di un giardino, a Jude sembrava un parco! E nonappena varcarono la soglia dell'imponente abitazione, Jude rimase ancora più meravigliato: un tappeto rosso scendeva dalle scale e terminava sull'uscio, un pianoforte nero e lucido con ornamenti dorati svettava al lato della scala in marmo bianco, lampadari d'oro e d'argento pendevano dal soffitto ornati da lapislazzuli azzurri... C'era un traffico di cameriere e maggiordomi che, vestiti di bianco e di nero, erano affaccendati a spolverare tutto, ma all'improvviso una ragazzina si avvicinò. -Ciao Ermine, ti presento Jude James Whard. La ragazza, "Ermine", aveva all'incirca tredici anni e portava addosso un insolito completo: un top rosso e nero senza maniche nè spalline, i cui colori erano ripresi da una cavigliera con un campanellino e da un girocollo; portava anche dei pantaloncini bianchi e delle scarpe da ginnastica nere e bianche. La carnagione e gli occhi erano quelli di Shawn, ma penso sia normale tra fratelli, i capelli grigi come quelli del fratelli erano lunghi fino al bacino, raccolti in una treccia. Sorrise e disse: -Piacere di conoscerti Jude, ma scusate ho molta fretta, mostriamo subito la "stanza A" a questo ragazzo? -Sì, Ermine, cominciamo subito...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: enrikettaulrike