Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciaomils    08/11/2012    1 recensioni
Holly è la tipica cattiva ragazza. Nessun amico. Nessun legame. Nessun sentimento. Le importa solo di se stessa. Forse un giorno ci saranno nuovi amici. Nuovi amori. Nuovi sentimenti.
Tra indagini, parole non dette e baci non dati, riuscirà a scoprire la vera se stessa?
ATTENZIONE: i ragazzi non sono famosi e sono americani.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15
Sotto lo sguardo di Jennifer e delle sue ochette, mi siedo in mensa. Vedo con la coda dell’occhio che Louis mi guarda dal tavolo dall’altra parte della sala.
Ebbene sì. È passata una settimana da quando Harry mi ha parlato per l’ultima volta. Zayn e Debora devono stare insieme perché si tengono sempre per mano.
Mentre quasi tutta la scuola pensa che io stia con Josh. Ci tengo a precisare che…be’ è vero. Certo non siamo la coppietta tipica da ‘attacca prima tu’ al telefono. Anzi nemmeno ci chiamiamo. Ma stiamo insieme più che altro per noia.
Lo vedo avvicinarsi. In mano ha solo un panino e si guarda attorno.
-Bambola- mi saluta Josh sedendosi difronte a me.
Gli faccio un cenno con la testa mentre cospargo di ketchup il mio hamburger.
-Ancora quello!?- mi chiede guardando con odio Louis.
-Mi sono finite le sigarette. Dopo me le presti tu?- gli chiedo giusto per distrarlo.
-Okay. Più tardi ti vengo a prendere. Fatti trovare pronta per le nove.-
-Okay- finisco di mangiare e ci alziamo.
Il suo braccio è sulle mie spalle e usciamo dalla mensa seguiti dallo sguardo furioso di Louis, quello invidioso di Jennifer e quello curioso del resto della gente in sala.
Mi accompagna all’armadietto e mi bacia. Le sue braccia sono sulla mia schiena. I corridoi vengono invasi al suono della campanella.
Il resto della giornata passa in fretta, perché mi ritrovo sulla moto di Josh.
Mi porta a fare una passeggiata ad una festa del quartiere. Il suo braccio è sulle mie spalle e camminiamo senza parlare. In questa zona c’è molta gente. Entriamo nel Luna Park ma non facciamo nessuna giostra. Invece andiamo nell’angolo meno affollato e ci sediamo su una panchina. Mi siedo sulle sue gambe. Le sue braccia mi tengono stretta.
Mi guardo attorno. Le bancarelle sono sul lato sinistro del grande prato, le giostre su quello destro. C’è molta gente.
-Che facciamo?- gli chiedo dopo quasi cinque minuti di noia.
-Aspettiamo gli altri e poi facciamo un giro…eccoli- mi risponde guardando un punto dietro di me.
I suoi amici arrivano e salutano. Poi ci alziamo e camminiamo nella folla. Di nuovo il suo braccio mi cinge le spalle.
-Vuoi salire?- mi chiede indicando una giostra non molto sicura.
-No. Voglio una birra-
-Pauly è andato a prenderle- urla in modo che io lo possa sentire al di sopra del rumore.
Un ragazzo che sembra un incrocio tra un emo e un truzzo ci porge le bottiglie. Apro la mia e bevo. Continuiamo a passeggiare fra la gente.
Il mio sguardo si ferma su Liam. E’ con Niall e gli altri. Il solito gruppetto. Stanno ridendo. Eh be’ si accorgono di me. E Josh si accorge del modo in cui ci guarda Louis, sembra un misto di gelosia e disprezzo.
Josh, credo per stuzzicarlo un po’, mi prende per i fianchi e mi bacia. Le sue braccia mi avvolgono e metto le mia dietro il suo collo mentre loro si allontanano silenziosi.
Mi stacco da lui e li osservo. Mi faccio beccare da Debora che li sto guardando, ma chi se ne frega. Mi giro verso Josh.
-Ti piace proprio tanto quel tizio- nota indicando con un cenno Louis.
-Non dire cazzate..-
-Non dirle tu!- Si avvicina. -Lo sai che stiamo insieme solo perché ci annoiamo…In fin dei conti siamo solo amici, a me puoi dirlo-
Il fatto è che non lo so nemmeno io –Non ho niente da dire. Non mi piace. Finiscila!-
-Allora perché tutte le volte che lo guardi diventi triste e se ti guarda ti irrigidisci? Sarò un po’ menefreghista ma non sono di certo stupido..-
-Lascia stare, Josh. È finita...anzi tra noi non è mai successo niente!- Lascio che la bottiglia cada al suolo e mi allontano.
 
Arrivo a casa e busso alla porta. Le luci dell’ingresso si illuminano.
La mamma mi viene ad aprire in pigiama. Ha una maglia decisamente troppo larga e lunga. E sembra furiosa.
-Signorina!- mi dice dopo avermi fatta entrare –avrai pure 17 anni ma se ti devi ritirare a quest’ora mi DEVI avvertire!-
-Lo so ma, credevo fosse ancora presto…- tiro fuori il cellulare e controllo. E’ l’una e ho 19 chiamate perse. La maggior parte sono della mamma. Una è di un numero sconosciuto. Una è di Debora.
-Ah e quel…Jim-
-Josh-
-Sì quello. Non mi piace. Certo è meglio di quell’avanzo di galera con cui uscivi a Sidney, ma non mi piace-
Tipico della mamma. Mi rinfaccia il fatto che a Sidney uscivo con un ragazzo che rischiava di finire al fresco.
-Che importa? Tanto l’ho lasciato..-
-Ah… e perché?-
-Perché sì. Lo sai come sono fatta..-
-Mi spiace..-
-Davvero?-
-Sinceramente no.-
-Be’ nemmeno a me-
-Meglio. Che non si ripeta più signorina, chiaro?-
-Chiaro. Vado a letto altrimenti domani non mi alzo…-
-Ecco vai vai! E se domani non ti alzi in orario ti becchi una punizione-
-Notte mamma-
Salgo di corsa le scale e mi butto sul letto. Il diario è poggiato sul comodino. Ma sono troppo stanca per leggere. Chiudo gli occhi e mi addormento. 

Ehilaaa gente! Come va?
Eccomi dopo tanto tempo, mi sono fatta crescere la barba alla Silente(?)
Naturlamente scherzo .-.
Allora, il 14 non è arrivato a 5 recensioni (avete fatto le cattive :c)
ma eccomi lo stesso a romprere 
Recensite pleasee.
ps. care Beliebers (se ci siete) ho una ff su Justin. Magari date un'occhiata e recensite? ve ne sarei grata.
addio!

Dal capitolo 16:

'Non mi sono mai chiesta il perché dell’abbandono di papà. E credevo di non meritare di stare bene.' 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciaomils