Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    10/11/2012    0 recensioni
justin e selene,amici sin dalle elementari.
sempre stati inseparabili,fino a quando però,justin,amante della musica,non ebbe la sua grande occasione di sfondare.
partì e lasciò selene,detta sel,sola.
non andò tutto per il verso giusto per justin,così decise di rinunciare al suo sogno e tornarsene in canada.
i due si rincontreranno dopo anni,ma le cose non saranno più come prima.
justin era caduto nella droga,era diventato un alcolista,un drogato,un puttaniere.
ma l'amore per sel lo farò tornare quello di prima?
(I primi capitoli sono una merda,scusate ma ho sbagliato impostazione della storia. Non vi fermate lì!)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#SEL.
È mattina presto,9:30.
Il mio primo pensiero è justin..mi giro ma non lo trovo nel letto con me. Che strano,di solito quando uno si è ubriacato la sera precedente,la mattina dovrebbe starsene a letto,dato il mal di testa e il vomito che gli causano il vodka,le birre ecc..stranamente lui non è qui,dove può essere? Penso di andarlo a cercare,ma dato le scene successe ieri sera,non saprei cosa raccontargli. Magari non si ricorda nulla,però bho devo inventarmi qualcosa.. 
Non so cosa mi sia preso,ma le sue frasi  'Non capisci un cazzo,non sai nulla di quello che sto passando,ho bisogno di te,cazzo,ho bisogno di te. Perchè non lo capisci?!’ E ‘Non capirai mai. Però sappi che non ti ho mai dimenticata,ti pensavo sempre,ti amo,baciami ti prego.’ Mi hanno davvero lasciato senza parole..ok,era ubriaco marcio,però infondo i suoi occhi mi sembravano sinceri. Cosa devo fare con lui adesso? Fingere di nulla e continuare ad evitarlo? Non posso continuare così,lui vivrà con me..però non posso nemmeno raccontargli di ieri sera..è tutto troppo complicato.

#JUSTIN.
Non ricordo molto di ieri sera,ricordo solo di una bionda e di quella nuova discoteca.
Mi capita spesso di bere,ubriacarmi e fare baldoria,ma ieri credo di aver esagerato.  Mi sono svegliato stamattina con sel nel mio letto, non so ancora perché,ma lo scoprirò presto. Assurdo. Il mio primo pensiero è stato ‘oh merda,l’ho molestata e ci ho fatto sesso’ ma poi mi sono accorto che entrambi avevamo i vestiti,menomale. Devo farmi immediatamente raccontare che è successo ieri sera.                         
Detto,fatto..vedo sel scendere le scale con aria malinconica e a testa bassa.                                                  
ciao.’ Dissi fissandola dalla testa ai piedi,cioè wow. ‘giorno.’ Disse fredda più che mai,aprendo il frigo e prendendo il latte. Sospirai rumorosamente. ‘ascolta,questa situazione non piace nemmeno a me,però voglio solo sapere cos’è successo ieri sera,poi non ti disturbo più.’ Disse speranzoso di una risposta. ‘solite cose,tu eri ubriaco e ti ho dovuto fare da baby-sitter.’ Disse sicura di sé. ‘come scusa?! Nessuno te l’ha chiesto,potevi lasciarmi dov’ero.’ Dissi visibilmente irritato. ‘ma ti prego justin. Sei entrato in casa barcollando,non ti reggevi nemmeno in piedi,così ti ho aiutato.’ Disse bevendo del latte. ‘e come ci sei finita nel mio letto?’ disse lui con tono malizioso. ‘non volevi stare da solo,e..nonostante ti avessi detto 40 volte che dovevo andare mi hai preso e mi hai supplicato,così..’ disse sorseggiando il latte. ‘così ne hai approfittato per passarti una nottatina con me.’ Dissi alzandomi e avvicinandomi a lei. ‘approfittato? Idiota non abbiamo fatto nulla.’ Disse lei cercando di allontanarsi,ma le mie braccia la tenevano ferma. ‘lo so che avresti voluto..’ dissi toccandogli le labbra. ‘togli le mani da me. Non ti ricordi un cazzo,sei stato TU a dirmi che mi ami,che hai bisogno di me,che non ti sei mai scordato di me,mi hai persino baciato,cazzo!’ urlai.
#SEL.      
Oh cazzo,ma come mi è uscito?oddio non posso crederle di averglielo detto. Ero presa dalla rabbia,oh mio dio. Fanculo istinto!
‘c-c-cosa?’ disse lui con voce tremolante. ‘emh..io,io..’ dissi borbottando. ‘davvero ti ho detto quelle cose e ci siamo baciati?com’è stato?non ricordo nulla.’ Disse lui con voce decisivamente bassa. ‘si hai detto quello..ma..beh entrambi sappiamo che eri ubriaco e quindi,cioè non sapevi cosa dicevi.’ Dissi borbottando ancora e abbassando lo sguardo. ‘non hai risposto all’altra domanda.’ Disse lui tirandomi su il viso con la mano. Oh,cazzo. ‘emh,non ricordo..’ dissi insicura di me. Invece lo ricordavo eccome. ‘era tipo così?’ justin si avvicinò a me e mi diede un semplice bacio a stampo,non so perché ma..non lo spostai,decisi di reagire. Lo guardai e rimanetti zitta,non sapevo cosa dire. ‘o era così?’ disse prendendomi il viso delicatamente e baciandomi prima con lentezza,poi intrufolando la sua lingua nella mia bocca. le nostre lingue giocavano insieme e ci piaceva. Continuammo a baciarci,fino a quando non fummo bruscamente interrorri.                                                                                    
Oh ma chi si rivede dopo tanto tempo.’ Disse con tono decisamente irritato. Era chaz,un mio caro amico,che mi era stato sempre vicino nei brutti momenti,nonché ex migliore amico di justin. Rimasi pietrificata,impallidita,bloccata. Non sapevo cosa fare,c’era silenzio. Che però venne fortunatamente interrotto da justin. ‘ah,chaz.’ Disse guardandolo con freddezza. ‘non volevo interrompervi.’ Disse lui sicuro di sé. ‘chaz,non è come pensi. Justin è tornato da noi pochi giorni fa,ieri era un po’ ubriaco e beh..cioè..emh..’ dissi farfugliando. Cosa gli avrei detto del bacio?! ‘ah ho capito,quindi aveva perso una delle sue pasticche,così ha deciso di cercare dentro la tua bocca.’ Disse con tono ironico.                        
Come sapeva lui che justin si drogava,beveva,fumava ecc..? come poteva saperlo? Che stronzo cazzo,non dovrebbe toccare quel tasto,che colpo basso. Guardai justin,che era chiaramente irritato,infatti gli pulsava la vena sul collo. ‘chiudi quella cazzo di bocca,se non vuoi finire male.’ Disse con tono di sfida. ‘che c’è?sei tornato e cerchi di portarti solo a letto sel. ah proposito sel,in caso non lo sapessi justin non è un bel tipo. ho saputo che hai cominciato a drogarti,a bere,a scopare con tutte. non è più quello di un tempo.’ Disse con un sorriso estremamente cattivo sul suo viso. Guardai justin con le lacrime agli occhi. ‘come ti permetti? Non sai un cazzo di me. Le uso a volte,ma non ne sono dipendente,chiudi quella cazzo di bocca se non sai le cose.  Sei il solito pivello di 2 anni fa,non sei cambiato totalmente. Però si,fumo,bevo,sono un puttaniere e allora? La vita è la mia faccio quello che voglio.’ Disse alzando notevolmente tono della voce. ‘miraccomando vanne fiero,guarda sel che è in lacrime,dev’essere davvero felice.’ Disse lui facendo una risatina. ‘sel,io-io-io..’ farfugliò.  ‘non devi dire niente,già so tutto. Fai quello che vuoi la vita è tua,ma..smettila di usarmi,perfavore.’ Dissi singhiozzando. ‘non ti sto usando! Ti ho baciato perché volevo baciarti,lo volevo davvero.’ Disse lui guardandomi dritto negli occhi. ‘si certo,come lo volevi con le altre puttanelle di turno.’ Disse ridendo chaz. ‘ah,sel io ero venuto per avvisarti,ma forse è troppo tardi..stagli lontana fidati.’ Disse facendomi l’occhiolino e andandosene. Justin partì di scatto,ma riuscii a fermarlo. ‘lasciami cazzo,merita una lezione!’ disse cercando di liberarsi dalla mia presa,e ci riuscì,infatti uscì sotto la pioggia ma non trovò chaz. Lo rincorsi. ‘justin,cazzo,fermo.ti prego.’ Gli urlai,fermandolo sotto la pioggia,mentre ero tutta bagnata. ‘ti prego dimmi cosa ti è successo. Prchè sei cambiato così tanto? Cioè vieni da me e mi dici che non sono nulla per me,torni ubriaco,mi baci,dormi con me,mi baci di nuovo eh..’ lui mi interruppe. ‘selene,non capiresti mai!’ disse con il fiatone. ‘come lo puoi sapere se non provi a parlarmene!’ gli urlai. ‘non capiresti e basta.’ Disse tirandosi indietro i capelli completamente bagnati. Le goccioline scendevano sul suo viso,era perfetto. ‘io voglio aiutarti justin,perfavore.’ Dissi asciugandomi il viso. ‘non ho bisogno di aiuto,non ho bisogno di nessuno.’ Urlò. ‘si invece,non riesci ad ammetterlo,ma tu hai bisogno di me,ti prego ti aiuterò a superare i tuoi problemi,ma tu devi dirmi tutto.’ Dissi passandogli una mano sul viso. Lui alzò il braccio,mettendo la mano sulla mia e dandogli un leggero bacio. ‘è troppo difficile,è davvero una brutta storia,forse un giorno te la racconterò ma ora la cosa da fare è dimenticarsi di tutto,ma questa volta sul serio. Ho una vita schifosa e tu non lo accetertesti,lo so.  Ti prometto che da domani ti starò lontano,non ti toccherò e se capiterà qualche volta che sarò drogato o ubriaco chiama qualcuno. Perfavore,deve andare così. Appena ti ho visto,ho provato una sensazione strana,una sensazione che non provavo da tempo. Non sono il ragazzo giusto per te,fidati sel,fidati. Lo dico per te e per la tua felicità.’  Disse lasciando la mia mano e correndo via,lasciandomi lì in lacrime,con in testa le sue parole.
 
 
 
Ok,questo era uno di cui pomeriggi noiosi,quindi ho scritto il capitolo,lol.  
Justin non vuole aiuto da lei,la eviterà,ma il destino li farà sempre incontrare e più avanti justin confesserà tutta la storia che lo ha portato a diventare così.
Bho,non mi caga nessuno ma vabbè. #justinismyhope on twitter!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance