Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: FlappingWings    11/11/2012    0 recensioni
Jal scive questo diario, unico amico che gli è rimasto mentre aspetta impazientemente il risveglio di Chris in ospedale...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christopher Miles, Jalander Fazer
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovviamente non riesco a rispettare le cose dette infatti devo rientrare in ospedale poichè tutta l'allegria del momento mi ha fatto dimenticare di salutare l'unica dottoressa che mi è stata amica in questi giorni a cui avevo promesso il saluto prima di andare via. Chris cercò di convincermi a non andare e lasciarlo li solo, non aveva voglia di aspattare. Ma non ci riuscì quindi entrai in ospedale dicendo a Chris che ci avrei messo pochissimo tempo, giusto il tempo di un saluto. Entro, salgo al quinto piano dove si trova la mia nuova amica e vedo che sta nella stanza in cui prima era ricoverato Chris, così entro...questa stanza mi provoca ancora certe emozioni. Le dico tutto quello che sto provando e lei è molto felice di vedermi finalmente allegra, lo desiderava tanto! ...
Ma mentre scendo le scale per uscire, e ora davvero per l'ultima volta, da questo edificio, succede qualcosa di strano. Sento un forte rumore che molti in seguito diranno che era una bomba scoppiata all'interno dell'ospedale...sarà per questo che mi sento tanto leggera.
   
...Sai caro diario, alla fine non avevo dato ascolto nemmeno a Michelle, non ero mai ritornata a casa per salutare la mia famiglia o tutti i miei amici che non vedevo da tempo, preferivo stare lì con Chris, avevo bisogno di stare con lui, non riuscivo a farne a meno...forse un poco me ne sono pentita, ma solo perchè ho litigato con molte persone in questo periodo...spero che loro mi perdonino per tutte le stupidaggini che ho fatto...mi dispiace tanto...
   .....
  ........
  ...Hei Chris, mi senti? ...Chris...ti amo tanto...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: FlappingWings