Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    13/11/2012    8 recensioni
''Mamma, ti sei mai innamorata di qualcuno tanto da star male?'' 
''Si'' le risposi timidamente
''E ora dove si trova?'' chiese lei curiosa
''In un posto migliore. Per la prima volta è in mezzo agli angeli come lui'' risposi, mentre una lacrima mi rigava il viso.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I will catch you if you fall, trust me.
Capitolo 3.

 

 Il giorno dopo a scuola, mentre ripassavo latino nell’atrio, arrivò Harry che mi diede un bacio sulla guancia.
“Ciao amore. Ieri non ci siamo neanche visti, dove andavi così di fretta?”
“Scusa, ma sai che ho l’autobus che arriva giusto al suono della campanella e devo correre ogni giorno. Mi dispiace di non averti salutato”
“Ti perdono stai tranquilla, che cosa studi?”
“Latino, oggi ho la verifica. Un’intera versione. Spero con tutto il cuore che mi vada bene”
“Dems mi ha detto che hai conosciuto un ragazzo in autobus pochi giorni fa, un certo Justin…”
Demetria non riesce proprio a tenere la bocca chiusa evidentemente. “Si, Justin. E’ solo un amico, anzi un conoscente…”
“Buono a sapersi”
Suonò la campanella e con il libro in mano mi diressi verso la classe. La professoressa ci fece disporre i banchi in modo che nessuno di noi potesse copiare e ci distribuì subito le verifiche. Cavolo, al primo sguardo sembrava davvero difficile, ma provai a completare tutto con molta concentrazione. Finita la scuola presi per l’ennesima volta il mio autobus e incontrai ancora Justin. Pian piano ci conoscevamo sempre meglio, ci sedevamo sempre vicini e ci raccontavamo tutte le cose che ci succedevano durante la giornata. Per una settimana fu sempre così. Parlare con lui era molto semplice, mi sentivo libera di esprimere le mie emozioni e dire le mie opinioni. Al pomeriggio accesi il mio computer e navigai un po’ su internet. Ad un tratto mi arrivò un messaggio, era di Harry:
“Ciao Sel, devo parlarti di una cosa importante domani. Non voglio parlarne a scuola, è una cosa privata. Vediamoci verso le 16.00 al parco. Harry.”

Era strano quel messaggio, mi faceva preoccupare. Ma non ci pensai più di tanto, e dormii profondamente.
La mattina seguente arrivata a scuola salutai Dems ma non riuscivo a trovare Harry. Era magicamente sparito. Ero anche in ansia per la consegna della verifica di latino. Speravo con tutta me stessa di averla fatta bene. Entrata in classe la prof cominciò a consegnare subito le verifiche.
“Selena Gomez”
Dopo aver sentito il mio nome mi diressi verso la cattedra e presi in mano la verifica e vidi il voto: 4-. No, non era possibile. Avevo studiato, ero sicura che sarebbe andato tutto bene, e invece mi ritrovo uno stupido 4-. Ero a pezzi, come avrei fatto a dirlo a mia madre? Rimasi imbronciata per tutto il giorno e quando presi l’autobus dissi tutto a Justin:
“4-? Un misero 4-? Sel, avevi studiato?”
“Si Justin, ti giuro. Ho passato un intero pomeriggio e anche di più a studiare tutte le regole e le parole, ma niente. Non è bastato…”
Stavo per mettermi a piangere…
“Sel, dai calmati,”e dopo aver detto questo mi abbracciò. Il suo abbraccio mi rassicurava, era caldo e accogliente “nessuno ti ucciderà. Cerca di convincere la prof a farti fare un corso di recupero, o qualche prova in più per migliorare”
“Grazie Justin, grazie per tutto quello che fai”
“Di niente piccola, è il minimo”
Arrivata a casa trovai mia madre in cucina seduta a tavola. Sembrava molto arrabbiata…
“Ha chiamato la scuola per informarmi del tuo brutto voto in latino. Sel, un 4-? Non potevi impegnarti un po’ di più?”
“Mamma, io ti giuro che ho messo tutta me stessa in quel compito e ho studiato abbondantemente. Perché non mi credi?”
“Potrei anche crederti, ma il 4- nella tua verifica mi fa pensare il contrario. Sel ti ho dato molto negli ultimi mesi dopo la scomparsa di papà e tu mi ripaghi con questo? Pensavo che ti importasse di più di me…”
“Ma mamma…”
“Niente ma, fila in camera tua!”
Corsi in camera mia, sbattei la porta e cominciai a piangere. Mi sentivo male, sentivo di non aver concluso qualcosa su cui mi ero impegnata, sentivo di aver deluso una delle persone più importanti della mia vita. Ero così amareggiata per la litigata con mamma che quasi mi dimenticai di avere alle 16.00 l’appuntamento al parco con Harry. Mi feci una doccia per rilassarmi. Mi vestii comoda e mi diressi verso il parco. Riuscii a trovare Harry vicino ad un panchina. Non sembrava molto felice.
“Ciao Harry”
“Ciao Sel, devo dirti una cosa. Siediti…”
“Dimmi tutto”
“Sai, credo sia ora di finirla”
“Che cosa intendi dire?”
“Credo che la nostra storia sia solo una recita. Hai conosciuto questo Justin e ora non mi saluti neanche più. Io non ce la faccio a continuare con questa farsa. Okay?”
“Tra me e Justin non è successo niente! Siamo solo buoni amici”
“Pochi giorni fa mi avevi detto il contrario, dai ammettilo: c’è qualcosa oltre all’amicizia vero?”
“Non so…”
Ero confusa. Sapevo di provare qualcosa per Justin, ma anche per Harry. Ma in quel preciso momento mi resi conto che quello che provavo per Justin era unico.
“Ecco, non lo sai. E’ per questo che ti voglio lasciare…”
“Addio Harry.”
E corsi via. Correvo e correvo lungo il marciapiede. Non sapevo dove stavo andando, ma volevo solo andare via da Harry, non vederlo mai più. Ero distrutta. Prima il 4- in latino, poi la litigata con mia madre e adesso la rottura con Harry. Non ce la facevo più. Diedi un’occhiata veloce alla strada e attraversai. Ma girandomi di scatto sentii un clacson suonare. Poi tutto diventò nero. Ero a terra paralizzata, non riuscivo più a rialzarmi. Ero stata investita.



UNICORNSSS(?)
ciao bellissimi/e, questo è il mio penultimo capitolo della storia, spero di avervi creato un po' di tensione e di essere riuscita a creare un po' di suspance alla fine. VI PREGO: RECENSITE!
mi farebbe molto piacere. rigranzio ancora una volta le persone che lo fanno già e che seguono la storia, alla prossima <3
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia