Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Virtual Deliverance    17/11/2012    0 recensioni
Un giovane videogiocatore trova un videogioco intitolato Abduction, che promette di essere ultrarealistico. Poco dopo, viene davvero rapito dagli alieni. E' stato il videogioco a chiamarli?
Questa storia è ispirata allo stile narrativo di R. L. Stine.
Genere: Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo venni svegliato dalla voce di mia madre. "Vieni a vedere! Veloce!" diceva.

La raggiunsi in cucina, vicino al televisore. Davano un notiziario che mostrava spezzoni di gioco di Polybius, le pagine del sito della Sinnesloschen e il video di un uomo biondo ammanettato che veniva trascinato in macchina da due poliziotti. Il titolo era: GUNTHER VON REISNER ARRESTATO.

Lo speaker stava commentando il servizio: "...che hanno sequestrato tutto l'hardware e il software presente in azienda. Il gioco, chiamato Abduction, ha causato crisi epilettiche in migliaia di giocatori in tutto il Paese. Gunther von Reisner ha ammesso alla polizia che stava facendo esperimenti sulla trasmissione, tramite computer, di stimoli che alterano la mente. Von Reisner era il titolare di una software house chiamata Sinnesloschen, che è tedesco leggermente errato per 'spegnimento sensorio'. "

"Non sei contento di aver cancellato il gioco?" chiese mia madre.
"Sì. Contentissimo." risposi, con una voce da funerale.

Uscii dalla cucina, raggiunsi il computer e cercai di connettermi di nuovo al sito della Sinnesloschen. Questa volta mostrava solo una pagina con l'emblema del Dipartimento di Giustizia americano e una scritta che diceva:

"Questo nome di dominio associato al sito sinnesloschen.com è stato sequestrato a seguito di un ordine emesso da un tribunale distrettuale degli Stati Uniti."

A quel punto, feci quello che chiunque lontanamente esperto di computer avrebbe fatto al mio posto: inviai il programma di installazione del demo di Abduction a sei fornitori di file hosting e pubblicai tutti i link in dieci diversi forum di abandonware, chiedendo a chiunque ne fosse capace di farne un reverse engineering completo. Auspicabilmente, qualcuno lo farà e darà il via alla rivoluzione dei giochi mentali. Sono pronto per il futuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Virtual Deliverance