Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliastellina    17/11/2012    0 recensioni
la mia storia parla di due amiche innamorate dei one direction che grazie hai loro genitori riesco a partire per inseguire i propri sogni lasciando tutto a casa ... una vola stabilizzato tutto xò cominciano a sentire la mancanza di casa, delle amiche e dei famigliari, le cose si complicheranno... andrà tutto bene ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000015410 StartFragment:0000000484 EndFragment:0000015394

Capitolo 11

Quella mattina avrei cominciato la mia nuova vita,che poi tanto nuova non era, eravamo sempre noi quei 7 ragazzi spensierati che volevano solo divertirsi insieme,cambia solo una cosa:io e Liam stavamo insieme ma insieme insieme, ora niente e nessuno ci avrebbe più separato.

Come ogni mattina fui io laprima a svegliarmi così scesi in cucina per preparare la colazione a tutti, accesi lo stereo e misi il cd dei ragazzi ( ero pur sempre una directioner) la prima canzone a partire fu WMYB la cantai anche io con sotto la base dei ragazzi, poi arrivo il pezzo che io preferivo:l'assolo di Harry, quello in cui tutto si fermava e regnava solo la sua voce nella stanza,amavo la sua voce così perfetta e così profonda. Non sembrava la voce dello stereo ,sembrava che lui fosse proprio lì così mi girai e lo vidi lì in mutande che cantava.... finita la canzone scoppiammo entrambi a ridere. H:sei brava a cantare. C:ma cosa dici? Io non so cantare. H:non è vero sei persino più brava di me. C:ahahahah piantala di dire cazzate. H:fai come vuoi.

Dopo poco scesero anche gli latri ragazzi e facemmo colazione tutti insieme.

Stavamo sdraiati sul divano a cazzeggiare quando suonò il campanello. C:vado io. Aprì la porta ed era il postino. Xx:c'è una consegna per carlotta. C:sono io. Xx:credo di non poterlo portare qui glielo lascio in giardino. C:ok grazie. Mi misi le scarpe e incuriosita andai in giardino. Quando arrivai trovai il mio cavalo Mattias proprio lì davanti. Rientrai in casa con una faccia incredula. H:ehy che hai fatto sembra che hai visto un fantasma. C:non mentire, so che voi c'entrate qualcosa. N:sorpresaaaaa. C:grazie ragazzi vi voglio bene,ma come faremo dove lo mettiamo? L:non ti preoccupare abbiamo pensato a tutto noi amore. C:grazie. Ci baciammo e poi uscimmo tutti e andammo dal cavallo.

Dopo aver passato alcuni minuti fuori in giardino andammo a prepararci e poi portammo il cavallo al maneggio dove sarebbe dovuto stare, era un maneggio bellissimo,non avevo mai visto cavalli così belli. Una ragazza ci venne incontro e ci portò alla stalla destinata al mio cavallo, lo mettemmo dentro e poi parlammo con la ragzza di tutte le cose necessarie che servivano per far stare lì il cavallo ma Liam aveva pensato davvero a tutto e noi non dovevamo fare niente,io potevo andare lì quando volevo e poi avevo dato il permesso per far montare il mio cavallo anche ad altre persone del maneggio in modo tale che se io non fossi potuta andare lì per diversi giorni il cavallo non avrebbe avuto problemi per la pulizia.
Andammo a mangiare in un ristorante fantastico e poi io e Michela andammo a fare schopping mentre i ragazzi andarono a fare le prove per il concerto di quella sera, saremmo andate a vederli anche noi al concerto,i ragazzi ci avevano preso dei posti in una zona riservata dove c'erano anche i loro genitori quindi avremmo anche conosciuto i loro genitori. M:serve davvero un vestito stupendo per questa sera. C:si assolutamente, ma dopo il concerto ti hanno detto cosa facciamo? M:si Harry mi ha detto che andiamo a cena con gli altri ragazzi e i loro genitori. C:a perfetto..... io sono particolarmente agitata, e se non piaccio hai genitori di Liam?. M:anche io sono agitata ma credo che andrà tutto bene.

Entrammo in molti negozi ma in nessuno trovammo vestiti adatti per quella sera,anche se eran un concerto ci dovevamo vestire molto eleganti, saremmo state nella parte riservata ai vip e hai familiari e dopo saremmo andate in un ristorante. Finalmente trovammo un negozio con dei vestiti stupendi e trovammo quelli fatti per noi: io mi comprai un vestito così:http://www.google.it/imgres?q=abiti+da+sera+corti&start=181&um=1&hl=it&biw=1149&bih=555&tbm=isch&tbnid=7CdYsY5t7kDVuM:&imgrefurl=http://www.cerimoniamoda.com/author/admin/&docid=rV9wRyukfHeLyM&imgurl=http://www.cerimoniamoda.com/wp-content/uploads/2012/10/rosso-corti-davanti-lunghi-dietro-abito-da-cerimonia-senza-spalline.jpg&w=500&h=833&ei=qxeUUJWSLszktQbHnoGYBQ&zoom=1&iact=rc&dur=424&sig=115501880848654876542&page=7&tbnh=144&tbnw=86&ndsp=31&ved=1t:429,r:90,s:100,i:274&tx=26&ty=33. Mentre Michela se ne comprò uno così: http://www.google.it/imgres?q=abiti+da+cocktail&start=164&um=1&hl=it&biw=1149&bih=555&tbm=isch&tbnid=R4ntGJ81raSZAM:&imgrefurl=http://italian.alibaba.com/product-gs/2012-hot-sales-famous-band-cocktail-dress-340902170.html&docid=5n6rWsWrOaqwJM&imgurl=http://img.alibaba.com/photo/340902170/2012_hot_sales_famous_band_cocktail_dress.jpg&w=473&h=473&ei=lR6UUNe0A4q1tAbS14CIBA&zoom=1&iact=hc&vpx=839&vpy=129&dur=445&hovh=225&hovw=225&tx=141&ty=107&sig=115501880848654876542&page=7&tbnh=147&tbnw=146&ndsp=32&ved=1t:429,r:70,s:100,i:214. Erano stupendi e non vedevamo l'ora di indossarli.

Uscite dal negozio andammo dal parrucchiere,ci stammo 2 ore ma ne valse la pena, ne uscimmo con dei capelli stupendi. Dopo di che raggiungemmo i ragazzi alle prove, ci avevano mandato a prendere dal loro autista... secondo me ci stavano viziando un po' troppo. In macchina chiamammo Eleonora. C:ciao Ele come stai?. E:bene voi?. C:tutto bene... le altre come stanno? E:tutti bene, silvia stà ricominciando a camminare, tutte le mattine andiamo insieme a farci un breve passeggiata perchè il dottore dice che gli fa bene e fiseo terapia la fa senza tanti problemi. C:sono contenta... saluta tutti che ora noi dobbiamo andare vi chiamiamo domani e vi raccontiamo come è andata la serata. E:ok ma perchè che dovete fare questa sera? C:andiamo al concerto dei ragazzi dove ci sono anche le loro famiglie e poi andiamo tutti a cena fuori. E:a ok allora in bocca al lupo. C:crepi.

Attaccammo e dopo poco arrivammo dai ragazzi. Appena Liam mi vide mi venne incontrò e mi baciò, poi mi disse :amore meno male che sei arrivata tu questi stupidi dicono che dobbiamo andare a mangiare dal tailandese invece che dal giapponese. C:ahahahahah, ma che sul serio?. L:si perchè? C:è ridicolo che invece di stare a fare le prove voi discutete per queste cose andiamo a un ristorante normale e via. Louis:io avevo detto di andare a un ristorante normale. Dopo aver trovato una soluzione i ragazzi ripresero a fare le prove e poi dopo 1 ora si presero una pausa e vennero da noi. H:cosa vi site comprate? M:non ve lo diciamo lo scoprirete questa sera. L:come non ce lo dite? *faccia da cucciolo. C:è inutile intanto non te lo dico. N:dai fateci vedere cosa avete preso. C&M:no. I ragazzi fecero altre prove e poi finalmente tornammo a casa.

Era tardissimo, avevamo solo due ore per prepararci tutti quanti e ci dovevamo fare la doccia e tutto il resto, le prime ad andare a farsi la doccia fummo io e Michela, mentre una si lavava l'altra si asciugava, poi dopo ci mettemmo quei fantastici vestiti, per fortuna i capelli erano già pronti grazie al parrucchiere,dovevamo solo pettinarci al volo quindi ci truccammo e poi ci nascondemmo in cucina lasciando il bagno ai ragazzi che ancora non ci avevano visto.

Quando ebbero finito di prepararsi scesero in cucina senza fare rumore e ci videro,restarono a bocca aperta senza fiatare. C:tutto ok? L:amore ma sei bellissima. C:grazie tesoro. H:amore tu dove pensi di andare così? M:xkè? H:sei troppo bella e tu sei solo mia. Erano due scemi.... dopo che tutti ci fecero i complimenti andammo fuori e trovammo tantissime fan e la macchina che ci doveva portare fino all'arena. I ragazzi parlarono 10 minuti con le fan mentre noi andammo in macchina.

Arrivammo all'arena e lì fuori c'erano altre fan,ma i ragazzi non si poterono fermare a salutarle perchè era troppo tardi.

Lasciammo i ragazzi dietro le quinte e scortate da due signori raggiungemmo l'area riservata o noi dove ci aspettavano i famigliari dei ragazzi. Ci stavamo avvicinando sempre di più hai loro genitori e l'ansia saliva, mille domande ci ronzavano per la testa poi arrivammo e la madre di Liam mi disse:ciao,tu devi essere carlotta,Liam mi ha parlato tanto di te, piacere di conoscerti. C:piacere mio signora. Salutammo tutti e poi ci mettemmo sedute. Erano davvero tutti simpaticissimi e ci raccontarono tantissime cose divertenti su i ragazzi, poi cominciò il concerto e cantammo tutti insieme, fu uno concerto stupendo pieno di effetti speciali, vedere tutte quelle ragazze che erano li e piangevano mi fece pensare a quando io stavo come loro,i venne in mente il giorno in cui con le mie amiche passammo tutta la giornata a fare una lunghissima fila per avere i biglietti del loro concerto, mi vennero in mente tutte le volte che loro vennero in Italia ma io ero a casa a piangere. Dopo 3 ore il concerto finì e raggiungemmo i ragazzi dietro le quinte, dopo essersi sistemati andammo al ristorante che avevamo prenotato, lì fuori c'erano tantissime ragazze che non si sa come avevano trovato il posto. Louis:come hanno fatto a trovarci? C:le directioner quando vogliono fanno investigazioni meglio di qualsiasi investigatore privato. Liam:e tu che ne sai? C:ehm..... . Z:e come fanno? C:segreto di Directioner. Scoppiammo tutti a ridere e dopo che i ragazzi firmarono qualche autografo e fecero alcune foto entrammo. Passammo una serata fantastica, ci divertimmo da morire e le loro famiglie erano simpaticissime.

Finita la cena ognuno andò a casa propria,avevamo passato una serata davvero bella, io e Liam decidemmo di tornare a casa a piedi per stare un po' di tempo da soli,così mandammo gli latri in macchina, la passeggiata era davvero lunga.... L:è tutto così bello ma anche strano. C:di cosa parli?

L:di noi della nostra storia dei one direction. C:perchè strano? L:perchè ero un ragazzo normale con un sogno e lo ho realizzato e poi sei arrivata tu che mi hai migliorato la vita. C:tu rendi ogni giorno migliore la mia vita e la vita di tantissime persone. L:lo sai io ti amo davvero voglio passare il resto della mia vita con te. C:anche io amore, sai roma non mi manca per niente qui mi sento viva ho sempre saputo che questo era il mio posto. L:ora sei qui e il passato è passato basta guardarsi indietro devi dimenticarti di tutte le cose che ti hanno fatto star male. C:non portò mai dimenticarle ma sicuramente le potrò superare e se ci riuscirò sarà anche grazie a te. L:ti amo... lo sai che sei bellissima con questo vestito? C:grazie amore. Eravamo arrivati in casa e non c'era nessuno, però in cucina c'era un foglio con scritto:siamo usciti,siamo andati a prenderci un gelato e poi andiamo a farci una passeggiata in giro non ci aspettate svegli. C:chissà in mente quei pazzi. L:poveri noi distruggeranno Londra. Salimmo in camera x andare a dormire, entrammo e in la camera era sottosopra,sulla scrivania c'era un foglio con scritto:scusateci ma non trovavamo la macchina fotografica. Non ci potevamo credere avevano fatto un casino in camera nostra così ci mettemmo a rimettere tutto in ordine, ero chinata a raccogliere i vestiti che avevano sparso per terra quando mi sentì cingere i fianchi da Liam, mi alzai,mi girai e me lo trovai di fronte che m guardava con quegli occhi stupendi che solo lui aveva così belli, ci cominciammo a baciare, poi bacio dopo bacio ci ritrovammo sdraiati sul letto uno sopra l'altro con indosso solo gli indumenti intimi,fummo interrotti da quei pazzi che entrarono in casa cantando e sbattendo tutte le porte, Liam scese in salone in mutande io invece mi rivestì prima di scendere,quando scesi erano tutti ubriachi e Liam li aveva messi tutti seduti sul divano come dei bambini piccoli che facevano i capricci. Lo raggiunsi anche io e uno ad uno li portammo nelle rispettive camere da letto e li mettemmo a dormire. Poi ritornammo nella nostra stanza e senza motivo scoppiammo a ridere come dei pazzi, stanchi morti poi ci addormentammo anche noi.

 

SCUSATEMI TANTO SE NON CI SONO STATA PER PARECCHIO TEMPO E SE NON HO MESSO IL CAPITOLO MA NON HO PROPRIO AVUTO TEMPO E HO AVUTO ALCUNI PROBLEMI TRA L ASCUOLA E LA FAMIGLIA MA ECCO A VOI IL CAPITOLO.... SCUSATEMI SE NON è IL MASSIMO E SE NON E' TANTO LUNGO.

P.S:COMMENTATE IN MOLTI, E GRAZIE A TUTTI QUELI CHE SEGUONO LA SOTORIA E CHE RECENSISCONO. :D STAY STRONG :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliastellina