Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaWrite    17/11/2012    0 recensioni
E' difficile scegliere, incontralo o ignorarlo?!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma, 
ho preso la mia decisione, ho deciso di partire. La destinazione? Le braccia di mio padre. 
Cosa mi ha spinto a fare questa enorme stupidaggine? Il mio cuore, che ha il bisogno di completarsi,
di completarsi con una figura paterna. 
Probabilmente, quando la leggerai, io sarō in un pullman diretto a New York, con un borsone in mano,
le cuffie nelle orecchie e canzoni tristi, che mi aiutano a riflettere.
Non preoccuparti, mi bastano i soldi per il viaggio e per il soggiorno nella Grande Mela.
Scusa se non ti ho salutato, scusa se non ti ho avvertita, scusami di tutto mamma.
L'unica cosa che voglio in questo momento, č abbracciare mio padre, abbracciare quell'uomo sconosciuto a me stessa.
Lo so, sarā molto difficile, non l'ho mai visto in tutta la mia vita, ho soltanto una sua foto, conosco il suo nome e il suo indirizzo.
Ma cosa posso fare? Non posso di certo presentarmi davanti porta sua e dire: 'Ciao papā, sono tua figlia!' Potresti darmi un consiglio?
Non so davvero che fare, avrei voglia di tornare da te, ma la voglia di incontrare mio padre č ancora pių grande.
Voglio conoscere la vita di mio padre, quello che fa, se ha un'altra famiglia, se ho una sorellastra o un fratellastro.
Non sarebbe bella una famiglia allargata? Ma sarebbe ancora meglio una sola famiglia, la nostra, unita.
Sto piangendo, ho voglia di sfocarmi con qualcuno, di urlare al mondo che la vita ce l'ha con me.
Cosa ho fatto di male da meritarmi tutto questo? Sono una ragazza, sono stata una bambina, sono buona, sono un dono dal cielo.
Mamma, ti prego, scrivimi presto un e-mail di conforto, ne ho davvero bisogno in questo momento. Ti voglio bene mamma.
                                                                   
                                                                                                                                                                                                            Tua figlia, Jennifer
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaWrite