Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwannabeaunicorn_    23/11/2012    2 recensioni
La persona che ha inventato la frase "Per sempre felici e contenti" dovrebbe essere presa a calci nel culo molto forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena uscita dal bagno e devo ancora scegliere cosa indossare,vabbè sarà sicuramente solo una normalissima cena come tutte le altre.

Alla fine opto per questo ' 
http://www.polyvore.com/polyvore/set?id=64056857 senza il cappellino,stiro i capelli metto un filo di mascara e scendo giù in cucina per preparare la tavola.

Tovaglia c'è,tovaglioli e bicchieri ci sono,posate ci sono,da bere c'è e i piatti anche,perfetto.

Sento il campanello suonare 'sarà di sicuro la mamma' penso tra me e me,ed infatti è proprio lei 'Ciao amore' mi dice tutta sorridente
'Ciao mamma! Ho già preparato tutto' 'Oh grazie mille,sei un amore' e mi da un bacio sulla fronte,quelli che amo tanto e che mi dava sempre papà...

Sono appena le sette e ne approfitto per guardare un pò la tv intanto che la mamma prepara la cena,solo che a un certo punto sento un grido allora corro subito di sotto come un fulmine! 'Ahia! Ahia!' 'Mamma che è successo!?' 'Mi sono scottata! Per sbaglio ho toccato la padella!' 'Mi hai fatto prendere un colpo! Vai medicarti,qui ci penso io' 'Okay va bene,grazie tesoro'


Uhm,vediamo un pò...stava preparando il pollo con le patatine fritte,allora il pollo è già in forno,manca solo il sale sulle patatine.

'Eccomi qua,è già tutto pronto?' 'Il pollo è in forno e le patatine sono già pronte' 'Oh bene bene,se vuoi puoi andare su,sistemo io qua tesoro' 'Oh va bene' appena mi giro per andare su in camera sento suonare il campanello,che puntualità!

'Ciao Patty!' 'Cher! è un piacere essere qui' si mia mamma si chiama Cher come la cantante,perchè lei può hihihihi okay no,torniamo a noi.

'Il piacere è tutto mio! Vi prego entrate,non vorrete per cado restare la fuori!' dice tutta sorridente,mamma ma ti hanno pagata per sorridere così?

'Oddio ma tu sei Justin? ma sei cresciuto tantissimo!' a sentire quel nome il mio cuore perde un battito,la mia testa va in confusione e le mie gambe stanno per cedere. no,non può essere quel Justin,non Bieber.

'Eh già....' 'Charly scendi giù!' 'Sono qua mamma....' Justin sbianca,come biasimarlo?

'T-t-u...?' 'Ragazzi vi conoscete?' Chiede la signora che si dovrebbe chiamare Patty

'Si mamma,andiamo a scuola insieme ma non abbiamo tutti i corsi uguali....' 'Ah..capito...' perchè mi sembra delusa? ah non sto capendo più niente! 'Vabbè,vogliamo sederci a tavola?' 'Oh,okay...' 'Tutto bene Charly? 'Sisi'



La cena non è andata del tutto male,anzi posso dire che è stata una cena abbastanza serena,non vedevo mia mamma così felice da un sacco di tempo,ed è questo l'importante.

'Bhè...come stai?' Ah si,non vi ho ancora detto che Bieber è con me,nella MIA camera,non ci credete vero? 'Come sto? penso che tu sappia benissimo cos'è successo oggi a scuola....' 'Oddio,hai ragione,scusami...' 'No vabbè,non preoccuparti...anzi,scusami tu per come ti ho trattato dopo l'accaduto' 'Ma figurati,posso capire come ti sentivi,anche io non ho un papà molto presente nella mia vita' 'Si ma il tuo è vivo.' 'E' come se fosse morto.' sto in silenzio. 'Scusa non avrei dovuto dirlo' 'Esatto,non avresti dovuto dirlo,anzi perchè non mi dici cosa dovevi dirmi stamattina?' 'No,ecco,io,niente...' 'Bieber,parla' 'Nono non era niente di importante...'
'Justin cazzo vuoi dirmelo!' 'Merda non ti facevo così aggressiva' 'Mi arrabbio facilmente,e se ora non vuoi trovarti sul culo la firma 'supra' delle mie scarpe dimmi cosa dovevi dirmi' 'Okay va bene va bene...volevo chiederti se ti andava di conoscerci meglio' cosa? sta scherzando vero?

'Cosa? ahahahahah ma non dire cazzate' 'Non ti sto mentendo.' oddio,sembra serio...anzi lo è.

'Oh..ehm...va bene (?)' 'Davvero? vuoi dirmi che tu hai accettato?' è incredulo,pronto!? sono io quella che ancora non ci crede!

'Si,ma perchè proprio io?' 'Ti vedo sempre sola...e non per compassione! vorrei solo conoscerti un pò meglio,e in fin dei conti non sei brutta,non ascoltare gli altri' oh,che sorriso....Charlotte no!

'Oh ehm,grazie' 'E quando arrossisci ancora di più!' e ora che fa? perchè ride? ahahah che idiota 'Justin! ahahahah'


'Justin! Scendi giù che dobbiamo andare a casa'

'Si arrivo mamma...vabbè ci vediamo domani,ciao Charlotte'

'Ciao Justin!'
ricambio il bacio sulla guancia e poi esce dalla porta della camera,aspetta un attimo....mi ha dato un bacio sulla guancia!?

 

GIORNO DOPO...

 

La mattina dopo mi sveglio casualmente di buon'umore,molto casualmente....

Bando alla ciance e ciancio alle bande (?) prendo i vestiti ' 
http://www.polyvore.com/polyvore/set?id=63808982 (al posto della borsa ho una tracolla) e mi dirigo in bagno,un velo di matita,un velo di mascara e un velo sullo slip! ahahahah prendo la borsa il cellulare e scendo le scale per poi dirigermi in cucina.

'Giorno mamma!' 'Giorno raggio di sole!' 'A che ora vai al lavoro oggi?' 'Oggi è venerdì quindi alle nove devo essere in redazione' 'Va bene,allora io scappo,bye mum!' 'Bye,love you!'

Esco di casa e casualmente,tutto casualmente oggi nè?,non perdo l'autobus!



ORE 9.55



Sono nel corridoio della scuola,precisamente sono seduta per terra a leggere un libro e tutti quanti dopo l'accaduto di ieri non mi danno più fastidio,o almeno spero...stamattina non ho nemmeno visto Amber.

'Ehy che leggi?' supra,jeans neri e maglietta blu,eccolo! 'Buongiorno anche a te Justin' 'Giorno Charly!'

Oh santi numi,detto da lui è così dolce...nonono.

'Come mai da queste parti Bieber?' 'Mah,giravoo...' 'Non fare il vago cretino'

'Ahahah va bene,ti ho vista seduta qua allora ho voluto salutarti'

'Ah bene,ciao!'
prendo la mia borsa e mi alzo dal quel piccolissimo spazio tra due armadietti

'Ehy ma che fai? te ne vai?' 'Justin è suonata la campanella,ciao idiota!'

Sfoggio uno dei miei miglior sorrisi e vado in classe....si prospetta una giornata piena di sole! (?)


 

Abbelleee! ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ

Lo so questa faccina è inqiuetante ahahahahahahahhahahah,ma è così bellina!

Bhè questa è il capitolo,è un pò una merda ahahahah la mia frase preferita è  'un velo di matita,un velo di mascara e un velo sullo slip!' ahahahah
Spero che vi piaccia e che avrà tante recensioni,accetto anche critiche come ben sapete :))

Ahhh un ultima cosa! Riuscite ad aprire i link con i vestiti???

Ciau Belle! <3 
ʘ‿ʘ

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwannabeaunicorn_