Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: martozza    12/06/2007    8 recensioni
Jack e Emyli...amici d' infanzia... La mia primissima fic suio pirati dei caraibi...spero vi piaccia! Ciauz!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli anni passarono e un giorno, il giorno del suo nono compleanno, Jack decise di scappare di casa.
Venne però raggiunto dall amica Emyli.
-Jack! Dove stai andando??-
-Io scappo da qui, mi nasconderò in una barca e inizierò a viaggiare in mare!- disse il bambino con la sua solita e stravagante avanzata.
-Ma Jack!! Hai 9 anni! Sei ancora piccolo!-
-E tu puzzi!- disse lui facendo una smorfia. La bambina si infuriò.
-Jack!! Non puoi andartene!-
-Perchè? poi ti cedo il territorio!-
-Non mi importa! I pirati ti uccideranno quando ti vedranno! Stanne certo!-
-Che ne sai!-sbuffò Sparrow.
-Lo so! I pirati sono cattivi! E tu poi come vuoi fare il pirata con quella spada di legno??- disse divertita.
-Ah-ah, come sei spiritosa! Guarda che chicca che ho trovato!- disse estraendo da una tasca una pistola.
-Ma..ma Jack! E' una vera pistola! Tu sei matto!!- disse la bambina impaurita.
-...la userò per proteggermi!-disse legandosi i capelli mossi in un codino. I suoi occhi neri brillavano.
-Jack..facciamo un patto??- chiese la bambina. Il giovane la guardò diffidente, inarcando le sopracciglia.
-Che patto?- chiese
-Che...ci saremo sempre, nel caso uno di noi si trovasse in difficoltà!-
-Questo patto conviene a te, non a me! Io non sarò mai in difficoltà!-
-Vedremo, Jack Sparrow...vedremo!!- disse quasi urlando, mentre il giovane correva via.

Il porto di Tortuga era davvero caotico. Ogni secondo scoppiavano risse, tra ubriaconi.
Il piccolo non c' era mai stato. Gli era stato proebito dalla mamma.Ma infondo, lui era figlio del grande capitano Sparrow, pirata di gran fama, per questo nessuno si stupì quando scoprirono la fuga di Jack.
Il piccolo avanzava nel porto, quando da lontano vide una barca, bella molto grande, con delle vele nere!!
Un incisione su di una facciata diceva: La freccia rossa.
-Wow!- esclamò il piccolo. Si avvicinò e si sedettè su un cumulo di sacchi, dal contenuto ignoto, abbandonati li, dinanzi alla nave.
-Allora quando salpiamo?-
-Quando la ciurma la smetterà di ubriacarsi...-
-Tanto lo è gia!-
Queste erano le voci che Jack sentì. A parlare erano stati due ragazzi, ventenni.
Uno aveva un mantello, occhi neri senza luce, dall aria malata, con la barba nera e i capelli lunghi e ricci. L' altro era magro e con i capelli rossi.
-Capitano! Siam giunti per salpare!- disse un altro pirata muscoloso e dall aspetto inquietante, a capo di un gruppetto di persone dall aspetto...trascurato.
-Allora salpiamo balordi!- urlò con voce roca il moro.
''Devo muovermi!'' pensò il bambino. Si alzò e veloce entrò da una piccola apertura, che dava su una cabina.
-eheh!Cel ho fatta! Sono un mito!- gridò Jack saltando di gioia....ma quest ultima durò pochissimo.
Infatti presto un pirata si accorse della presenza del bambino. Lo prese e lo portò dal capitano.
-Ahh! Lasciami stupido pirata!- is ribellò il bimbo con  molta foga. Il capitano, sorrise divertito vedendo quella pulce dimenarsi.
-Moccioso! Cosa ci fai sulla mia barca?- chiese ridendo rocamente.
-Hei! Io non sono moccioso! Io sono Jeck Sparrow...futuro capitano!- disse fieramente. Quest affermazione fece ridere l' intera ciurma.
-Ah!! Capisco...quindi vuoi esser capitano?? Ma sei piccolo! Non riuscirai nemmeno a comandare qualcuno!-
-....questo è sicuro...dato che ho 9 anni! Ma tra qualche anno...-
-Tra qualche anno sarai capitano??Hahaha!-
-Certo!-
-Per ora, dato che sei sulla mia nave...sarai un mozzo!- disse lui.
-Mo..mozzo?-  chiese lui con disgusto.
-Gia marmocchio: Mozzo! Io sono capitan Barbossa! Portami rispetto!-
-Barbossa è un nome schifoso!- disse il bambino con aria schifata. Il capitano sguainò la spada e la puntò sulla gola del bimbo.
-Ti ho detto che io sono Barbossa,il capitano! E tu, mozzo, devi portarmi rispetto! Non ci metto nulla a sgozzarti moccioso!-
-...si potrebbe giungere ad un accordo vantaggioso....non trovi?- chiese Jack indietreggando alla vista dell arma.
-Ahahah! Come sei bravo con le parole mozzo! Ora tutti a lavoro! Te compreso, Sparrow!!- disse lui spingendo il bambino.
''Ti farò vedere io!'' pensò bambino mentre un pirata gli dava secchio e spugna, per pulire la nave.



Intanto Emyli guardava una nave dalle vele nere allontanarsi.
''Chissà come se la sta cavando Jeck''



CONTINUA!
GRAZIE ALLE PERSONE CHE HANNO RECENSITO!!ME COMMOSSA ;_;!!!GRAZIE DI CUORE!
SPERO CONTINUERETE A SEGUIRMI! CIAUZ

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: martozza