Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honesty    25/11/2012    0 recensioni
Questa sarà una FF un po' particolare, sarà anche molto originale e contorta. Scrivete recensioni, con consigli su come migliorare! Grazie!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete lo spazzio me in fondo grazie! Ci salutammo davanti casa sua ed io continuai per la mia strada dato che casa mia era poco distante. Mentre ore sulla soglia di casa vidi passare una macchina tutta nera, perfino con i vetri oscurati, che andava velocissima e un po’ di ragazzine che gli correvano dietro; guardai le scena con sguardo incredulo, ma poi aprii la porta ed entrai in casa. Entrata in casa mi diressi subito verso camera mia e mi feci una lunghissima doccia dove ripensai alla macchina vista poco prima. Ritornata in camera mi vestii molto comoda: canotta e leggins . Scesi al piano d sotto ed entrai in cucina dove trovai la mamma che stava cucinando insieme a Giudo, la salutai con un bel bacio sulla guancia e le iniziai a mostrare tutti gli acquisti fatti insieme a Deny. Dopo cena andai in camera a fare un po’ di compiti, ma mi riuscì abbastanza difficile, dato che passai la maggior parte del tempo a messaggiare con Deny. Alla fine mi arresi ed andai a guardare un po’ di tv in salotto, dove mi addormentai. Il mattino seguente fui svegliata dalle urla di mia madre ‘GIULYY!! SVEGLIATII!! FARAI TARDI A SCUOLAA!!’. Mi svegliai di scatto e corsi subito in camera mia a prepararmi;guardai la sveglia ed orano le 8:05, sarei dovuta entrare a scuola alle 8:25. Mi vestii con le prime cose che trovai nell’ armadio, anche perché non avevo molto tempo per scegliere cosa mettere. Optai per converse, jeans e felpona, molto semplice del resto come è tutta la mia vita ed il mio stile personale: non sono una tipa da discoteca, non amo molto ballare e tanto meno bere! Ogni tanto capitava, quando ero in Italia, che andassi a qualche festa, ma me ne andavo sempre presto. *Tornando a noi* Corsi subito a scuola, senza fare colazione ed arrivai in classe giusto un attimo prima della prof. e con ancora un po’ fiatone mi misi a sedere nel banco accanto a Deny. Le ore passarono molto lente, ma per fortuna c’erano la mia Deny e la mia Charlie a tirarmi su di morale! Uscita da scuola le salutai e decisi di andare dal giornalaio per prendere un bel giornalino di gossip( tanto per cambiare un po’ la solita routine). Appena arrivata davanti al baldacchino adocchiai subito un giornalino con la foto dei One Direction; lo comprai subito e mi rimisi sulla strada di casa. Mentre camminavo cercavo di leggere un po’ che titoli ci fossero in copertina quando… Spazio me: so che i capitoli non sono molto lunghi, ma la sto scrivendo dal telefono quindi non mi rendo conto di quanto siano lunghi alla fine, scusate! Recensite per piacere!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honesty