Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: a small town girl    29/11/2012    3 recensioni
"Per un istante i suoi occhi si persero in due iridi azzurre come il cielo e la sua mente si svuotò, perse immediatamente il contatto visivo con quegli occhi, ma doveva ritrovarli."
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La telefonata con Quinn non era stata molto d’aiuto a Santana, infatti non aveva fatto altro che ripeterle quanto fosse impossibile che Brittany fosse lì a camminare per le strade di New York, tutti sapevano della sua morte, nessuno era sopravvissuto a quel disastroso incidente aereo, ma Santana non voleva rassegnarsi, non poteva essersela immaginata, le era capitato qualche volta di immaginarla così forte da sentirla vicina a lei, ma quella volta era stato diverso, non erano stati i suoi pensieri a metterla davanti a quella ragazza, lei era lì e i suoi occhi non mentivano.
Santana uscì di casa determinata a guardare in faccia ogni persona che le fosse passata vicino, avrebbe indagato negli occhi di tutte le ragazze per ritrovare il cielo dello sguardo di Brittany. Iniziò a percorrere la strada che aveva fatto quel giorno prestando attenzione a chiunque, dopo solo quache metro si accorse che sui muri e nelle vetrine era pieno di volantini con un disengno dei suoi occhi, il suo nome e un numero di telefono scritto con i colori dell’arcobaleno. Il cuore di Santana cominciò a scoppiare di gioia, Brittany era viva e la stava cercando, non aveva nessun dubbio che fosse lei, in fondo non era cambiata così tanto, qualsiasi cosa fosse successa lei era lì da qualche parte e la stava cercando. Prese in mano il cellulare e non esitò nel comporre quel numero “Pronto” sentire la voce di Brittany le fece quasi mancare il respiro, non poteva credere che stesse succedendo davvero “Sono io, sono Santana e tu sei viva!” lo disse come se fosse una sola parola mentre le lacrime le riempivano gli occhi, ma finalmente, dopo anni quellelacrime erano di gioia.


Santana entrò nel piccolo bar e Brittany le corse incontro, si ritrovarono in un abbraccio privo di parole che durò molto a lungo e fu il momento migliore delle loro vite sino a quel punto, si staccarono da quella stretta e i loro sguardi si persero uno dentro l’altro, fu Brittany ad interrompere quel silenzio “Non ricordarmi di te mi è mancato più di qualsiasi altra cosa” “Ma cosa è successo? Non ricordavi nulla?” “No, ma poi ti ho vista e ora ricordo di noi… dovevo trovarti, sono stata intelligente, non trovi?” “Britt tu sei un genio, l’ho sempre detto!” le loro mani si avvicinarono come due calamite di poli opposti che si attraggono senza che niente le ostacoli, le strinsero, nessuna delle due aveva intenzione di lasciare la mano dell’altra per niente al mondo. Le lacrime cadevano dagli occhi di entrambe le ragazze, non potevano fermarle, ma neanche ci provavano erano giuste e avevano sperato così tanto che arrivasse quel momento, sembrava tutto così incredibilmente irreale, magico. Le loro labbra si avvicinarono, i loro occhi si chiusero, le loro mani si strinsero e le loro menti trovarono la pace che per troppo tempo era mancata ad entrambe. Brittany e Santana si completavano, le loro vite erano tornate a scorrere, come se il tempo sino a quel momento fosse stato fermo, si erano aspettate tanto e adesso erano lì, pronte ad amarsi ancora e più di prima senza lasciarsi mai più.
Si guardarono ancora negli occhi come per essere certe di quello che stava succedendo e Emma esplose in un applauso e grida di gioia, sembrava una bambina felice per aver trovato sotto l’albero proprio ciò che desiderava, San e Britt scoppiarono in una risata all’unisono e imitarono un inchino davanti a quel pubblico così generoso.



















vi è piaciuta? fatemelo sapere:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: a small town girl