Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alice7    03/12/2012    0 recensioni
Questo capitolo è corto, solo di presentazione ma spero che vi possa piacere ugualmente.NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve aveva ricoperto il paesaggio dove l'espresso di Hogwarts viaggiava.

I ragazzi stavano tornando dentro le mura della loro amata scuola e intanto chiaccheravano come loro solito accalcati in un unico vagone.

Quindi dite che la piovra ha attaccato sotto incantesimo?”

Così dicono Nami, o ameno così abbiamo sentito dire dai nostri genitori”, Alice e Laura stavano aggiornando gli amici sulle scoperte fatte dai genitori, entrambi auror.
Loro erano il Nuovo Ordine della Fenice ma c'erano alcune cose che non potevano sapere.

George confermò la loro versione spiegando che si credeva ci fosse qualcuno all'interno della scuola che collaborava con i nemici.

Una spia quindi?”, Ylenia sentì un brivido lungo la schiena capendo il vero pericolo che stavano correndo.

Elia prese la parola cercando, come al solito, di vedere il punto razionale della storia.

E chi potrebbe essere? Io escluderei qualcuno di noi, dell'Ordine”

Non so, Harry mi ha sempre insegnato che bisogna fidarsi degli amici ma ricordiamoci come sono morti i suoi genitori, o meglio a causa di chi”, George aveva ragione, lo sapevano tutti. La storia di Codaliscia era nota a tutto il mondo magico e questo non fece che aumentare il timore degli amici.
Se non potevano fidarsi dell'Ordine che senso aveva tutto il resto?

In quel momento passò un professore (anche loro viaggiavano sul treno per proteggere gli alunni) e diede un foglio con la comunicazione delle nuove regole della scuola.

Dopo lunghe ore i viaggio il treno di fermò e tutti gli studenti si trovarono accalcati verso l'uscita della piccola stazione di Hogsmade mentre aspettavano le carrozze.

Si gela! Ma che succede?”, una bambina del primo anno fu portata via da un professore insieme ad altri studenti.

La situazione non era tranquilla ed i ragazzi più grandi lo capirono all'istante e impugnarono le bacchette nelle rispettive tasche dei giubbini.

La prima esplosione arrivò violentissima.

Le figure in rosso si materializzarono ed iniziarono a far esplodere le mura della stazione, lanciando verso gli studenti incantesimi violentissimi e mortali.

La battaglia iniziò.

Professori e studenti reagivano agli attacchi ma con il buio era difficile individuare quegli uomini.

Alice schivò un'incantesimo buttandosi nella neve insieme a Michela.
Elia cercava di proteggere chiunque poteva con i reparo.

Naomi inseguiva figure indistinte lanciando crucio seguita da Stefano.
Gli altri non si vedevano.

Era successo quello che non doveva succedere. Si erano divisi e sapevano che divisi erano deboli, erano bersagli troppo facili.

Un urlo squarciò il rumore della battaglia.

Il freddo aumentò ed il corpo esanime di Selena cadde a terra.

Erano arrivati anche i dissenatori.

George! Dove sei?”, Alice sperava di trovare il ragazzo ma lei e Michela si trovarono completamente sole nel buio.

Nessuno dei loro amici si vedeva.

Speriamo che Serena abbia portato Brigitte in salvo”

Non riguarda solo lei questa lotta ma tutti noi. Tutto il mondo magico”.

Il silenzio che ci fu tra le due amiche fu carico di terrore e preoccupazione.

Uno di quegli uomini si presentò davanti a loro e senza pensarci Michela urlò Avada Kedavra e l'uomo volò distante metri.

L'avrò ucciso??”

E che ne so! Comunque bellissimo colpo!”.

Michela rise nervosamente e appena fece un passo inciampò su qualcosa... qualcuno.

Alice fu la prima ad urlare ma poi corse a sorreggere l'amica che quasi svenne per il colpo. Il corpo sul quale era inciampata era quello del suo ragazzo.

Porco cazzo. Michi via di qua!”, Alice strattonò l'amica e iniziò a correre lontano dall'uomo che le inseguiva.

Mentre correva urtò qualcuno e un lampo di luce verde passò sopra di loro. Non avrebbero retto ancora a lungo lo sapevano.

In quel momento un lampo di luce argentea invase il buio e arrivarono gli auror, mille patronus ora correvano contro i dissennatori e gli uomini in rosso iniziavano a ritirarsi.

E' finita”. Alice si appoggiò contro un muro mezzo crollato e tenne al suo fianco l'amica che piangeva lacrime silenziose.
Gli studenti si radunarono tutti con loro e poi una voce esplose nell'aria.
“Chi cazzo è che sta parlando?”, Naomi tremava tra le braccia di Shin e solo in quel momento si resero conto che mancavano più studenti del dovuto.

Non avete scampo. Voi morirete tutti se non consegnate la ragazza. Ora abbiamo due dei vostri studenti e non torneranno vivi. Auror parlo anche a voi, avrete un po' di riguardo verso i vostri parenti? Insomma, venite a consegnare la ragazza o non li rivedrete più”.

 

Che cazzo significa?!?”, Alice lasciò Michela a Laura e corse con la bacchetta levata verso l'uomo che aveva parlato.

Affianco a lui c'erano due ragazzi legati da magia oscura: George e Sara.

LASCIALI, figlio di puttana lasciali andare!”, Alice urlò con tutto il fiato che aveva in gola e fece tremare chiunque la sentì.

Ragazzina dov'è Brigitte?”

Non ti interessa”

Sono qui”, la Serpeverde arrivò alle spalle di Alice e fece un passo avanti.

NO! Non ci provare tu. Tutto questo sarà stato inutile se ti consegni. Vedi di andare via e sparire di qui il prima possibile”.

Brigitte non rispose ma fissò i due ragazzi che insanguinati non opponevano resistenza

Loro... è colpa mia. Non deve succede ancora, non una terza volta”

Ma cosa?! È già successo! Sta succedendo! Vai via o i nostri amici saranno morti per niente”.

Brigitte questa volta non si oppose ma si voltò di scatto e corse verso i professori dove Serena la aspettava per portarla via.

Ci rivedremo presto”.

NOOOO””, Alice provò a colpire l'uomo ma quello si smaterializzò con i due ragazzi e di quegli uomini rimase solo fumo.

Tutti i presenti lanciarono un Lumos maxima per illuminare il cielo e rendersi conto di come era finita.

Alice tornò tremando dal gruppo e tutti rimasero senza fiato nel vedere i danni: la stazione era crollata del tutto ed il treno distrutto per metà. I corpi di molti ragazzi giacevano senza vita sulla neve e chiazze di sangue risaltavano nel bianco pallido.

La prima a muoversi fu Cecilia la quale recuperò il corpo di Roberto per portarlo dagli amici, non c'erano tracce di sangue su di lui. L'aveva ucciso l'anatema.

Michela soffocò un altro grido tra le braccia di Laura mentre un'altra ragazza urlò di puro terrore, spavento. Dolore.

Stefano fu il primo ad alzarsi riconoscendo la voce della migliore amica, Giorgia. Gli altri non attesero nemmeno un minuto per seguirlo nella corse disperata.
E poi la videro. Era vicina ad un corpo esile immerso nella neve e affianco a lei c'era Guido pallido.

No, vi prego no”, Naomi ebbe una strana sensazione e aumentò il passo.
Quando tutti raggiunsero la ragazza, Stefano abbracciò l'amica e cominciò a piangere.

La prima a crollare a terra fu Alice e nessuno riuscì ad alzarla, tutti erano troppo scossi da ciò che avevano davanti.

Il corpo di Ylenia giaceva inerme sulla neve e sulla fronte c'era un grosso taglio e il sangue ricopriva la bianca neve sotto la ragazza e i suoi capelli biondi.

Capelli che ora erano rosso sangue.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice7