Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    07/12/2012    6 recensioni
(In revisione si Wattpad) Ciao a tutti! Ecco a voi una storia tutta mia. Ottavia è un essere umano con una famiglia ed era felice, finché un brutto giorno, non le accade qualcosa che cambierà tutta la sua vita e la sconvolgerà in un modo che nemmeno lei avrebbe mai immaginato.
spero vi piaccia ;)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga: La Ragazza Immortale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La ragazza Immortale


01.La ragazza e il principe d'Egitto.

 

Prologo. Nel bosco da qualche parte, Oggi.



Un uomo dall'aspetto anziano stava seduto comodamente in veranda nella sua casetta nel bosco, nascosta al mondo. La sua lunga barba bianca arrivava all'altezza del petto e i capelli, anch'essi bianchi come la neve, corti quasi rasati, nascosti da un cappuccio grigio, come il resto del suo abbigliamento. Sul suo dondolo, stava leggendo un vecchio volume e scriveva appunto in una lingua ormai sconosciuta piena di segni, numeri, disegni e così via.

Accanto a lui c'era un animaletto, un gufo, era sempre con lui ovunque andasse e, gli unici posti che visitava erano: il paese li vicino, i boschi e casa sua.

L'uomo si dondolava sulla sua sedia a dondolo, col tomo antico in mano e sorrideva. Sembrasse avesse trovato qualcosa di interessante tra quelle pagine.

Sai, Socrate credo di aver trovato la matassa del filo che tanto cercavo, finalmente so che fare e so anche dove andare a cercare.”

Ne è certo padrone, vuole uscire allo scoperto?” rispose il gufetto che si era appoggiato sul bracciolo della sedia.

Ma si perché no, in fondo so ancora come si fa a relazionare e poi mi aiuterà col mio piano. ” disse l'uomo alzandosi.

Si diresse verso l'interno dell'abitazione e il gufetto lo seguì all'interno volando a fianco della sua spalla destra.

La casa era tutta in legno, tavoli, sedie, mobilio e c'era al centro di quella che sembrava un salotto, un camino di mattoni, il tutto aveva n aspetto vecchio e parecchio trascurato, c'era polvere e ragnatele ovunque.

L'uomo si diresse verso una libreria di legno che conteneva un sacco di volumi dall'aspetto molto vecchio e impolverato.

Trovò un tomo molto spesso rilegato in pelle nera e consumata. Lo aprì a una pagina a caso e lo sfogliò finché non trovò quello che finalmente cercava.

Ecco guarda qui c'è la soluzione al mio dilemma. Finalmente saprò quello che è successo perchè non lo ricordo più, so solo che sono molto arrabbiato ma ti assicuro che la mia rabbia avrà lo sfogo che desidera da innumerevoli anni.” disse l'anziano mostrando al gufetto quello che aveva trovato.

Si padrone, e io la assisterò in tutto questo può contare su di me, non la tradirò mai. Non sarà un compito difficile però?” chiese titubante.

Dipende, Socrate, amico mio e fedele gufo-assistente. Tutto verrà svelato a suo tempo.” disse l'uomo tranquillo e sicuro di se.

E si diresse verso un'altra postazione, piena di boccette di vetro e fialette che contenevano strani liquidi colorati, da alcuni usciva uno strano vapore mentre altri erano tenuti al fresco. C'erano vasi e anfore che contenevano chissà cosa e l'uomo si mise ad armeggiare con tutto questo con mano sicura ed esperta.

Sapeva che fare e avrebbe agito nel migliore dei modi questo era certo.

 

***

Da qualche parte invece, lontano dalla casetta nel bosco, in una grande città dall'altra parte dell'emisfero, una ragazza fissava il cielo notturno e pensava a tutto il suo passato, perché chi l'avrebbe vista non poteva immaginare di certo che una ragazza così potesse avere un passato molto lungo e pieno di stranezze. Al solo pensiero sorrise ricordando i primi periodi e le conseguenze che l'avevano portata ad essere quello che era diventata, tenendo tra le mani tre oggetti molto particolari e differenti tra loro.



Ciao ;) a tutti! come potete notare, sono tornata ;) con la storia che, tempo fa, vi avevo promesso.
Ora, non so ogni quanto aggiornerò, ma spero di farlo al più presto, anche se ho molto ancora da scrivere ;)
Spero vi sia piaciuto questo piccolo prologo ;) fatemi sapere in tanti, recensite mi raccomando ;) 
Alla prossima, 
Kiss Kiss
Shana ;) 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson