Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: owll    10/12/2012    1 recensioni
[...] ora che Vegeta aveva deciso di lasciarla lì con suo figlio, di aprire una voragine nel suo cuore di gettarle in faccia tutti quegli anni passati ad amarlo, per tornare a viaggiare per lo spazio dichiarando di voler ritrovare i Sayan sopravvissuti.[...]
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Goku, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in guerra e in amore
A pochi giorni dalla pubblicazione dell'ultimo capito di  "Tentazioni" eccomi con il prologo di una nuova fanfic. Non ho idea di quanti capitoli prevederà, ma spero non troppi.
Non voglio svelarvi nulla, da quello che leggerete suppongo si riuscirà ad intuire il filo conduttore, lo spunto di questa storia.
Aspetto commenti, non so bene quando riuscirò a pubblicare il primo effettivo capitolo!





In guerra e in amore vince chi fugge?





Prologo



Un cielo terso e luminoso, probabilmente una tarda mattinata d'estate, montagne rosse rocciose a circondarli, in primo piano una giovane donna con una maglietta rosa, e un bambino con una tuta scarlatta. Lei, dai capelli turchini legati in una treccia sulla nuca con un fiocco rosso, occhi altrettanto turchini e felici, un sorriso sbarazzino e un fisico mozzafiato, indica verso una sfera dorata con quattro stelle e regge in mano uno strano oggetto tecnologico con un quadrante verde, alla sua destra il bambino, non un semplice bambino, uno incredibilmente spensierato sprizzante allegria, ma con qualcosa di strano, fuori dal normale, una lunga coda pelosa, regge la sfera osservandola ammirato.
Quella vecchia foto era ora ingiallita dal tempo, ricoperta da quella patina ruvida che rende malinconici i vecchi oggetti e che nel contempo ne aumenta il loro valore affettivo. Ancora conservava lo spirito di quel giorno di tanti anni prima, di un periodo positivo e perfetto.
Era stata la loro prima avventura insieme, poco dopo il loro primo incontro, si erano conosciuti in queli luoghi incredibilmente lontani dalla civiltà e subito c'era stato feeling tra la giovane scienziata di città e l'improbabile ragazzino delle montagne.
Bulma guardava con gli occhi lucidi quel piccolo pezzo di carta incorniciata, ormai non più lucida, che suo padre le aveva reso una settimana prima affermando di averlo trovato tra vecchie cartine stellari e fascicoli da buttare all'interno del  laboratorio 'piccolo' ora in fase di ristrutturazione. Altre erano state le notizie datele dal padre, ben più importanti di quella foto, che erano state capaci di portarla a vivere una delle settimane peggiori della sua vita, iniziata bene, ma finita nel peggiore dei modi.
Gli occhi di Goku in quella foto erano rimasti gli stessi con il passare degli anni, era lei quella cambiata. Dopo quel periodo orami incredibilmente lontano, Goku era diventato il suo migliore amico, il suo confidente, il suo salvatore, una persona sulla quale si poteva fare affidamento e che oggi purtroppo non c'era più.
Un nodo allo stomaco le ricordò il tragico evento, quel suo ennesimo stupido sacrificio per il bene dell'umanità, quando il Sayan prese la pessima decisione di portare Cell a morire sul pianeta di Re Kaio, una mossa davvero assurda la sua, dato che Cell poi tornò a combattere il suo Cell-game con la stessa costanza di prima.
Calde lacrime presero a scenderle lungo le guance cadendo sul vetro che preservava quel tenero ricordo. Ora più che mai aveva bisogno del suo affetto e del suo sostegno, ora che Vegeta aveva deciso di lasciarla lì con suo figlio, di aprire una voragine nel suo cuore di gettarle in faccia tutti quegli anni passati ad amarlo, per tornare a viaggiare per lo spazio dichiarando di voler ritrovare i Sayan sopravvissuti.
Bulma aveva sempre saputo che quel giorno sarebbe arrivato, infatti era stata capace di leggere la verità fra le righe, quella non era altro che una scusa, non era i Sayan che voleva ritrovare, ma se stesso, quel vero se stesso sopito da anni di vita terrestre, una vita che palesemente gli era sempre stata scomoda.






Continua...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: owll