Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    12/12/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo. Ha detto di amarmi. Non l'aveva mai detto prima d'ora. E' strano davvero sentirsi dire queste parole dall'amico di una vita, fratelllo, amante o quel che è stato fino ad ora. Cosa sarà invece d'ora in poi non lo so di preciso. Suona assurdo definirlo... il mio ragazzo? Cosa? Fidanzato? Merda... mi viene quasi da ridere, non so se per isterismo, euforia o che altro. Rido, e lui mi guarda malissimo... oh no Bill, non sto ridendo di te... rido perchè voglio farlo, perchè ho passato troppo tempo a piangere e lamentarmi, adesso ho solo voglia di ridere, sorridere e amare. E amarti.
"Ti amo anch'io William" inarco le labbra felino, mi piace pronunciare il suo nome.
Vedo quel sorriso tanto agoniato apparire nuovamente anche sulle sue labbra. Ah, le vorrei baciare ancora, ancora e ancora... fino a consumarle. Ma come è arrivato, lo vedo scomparire, lasciando il posto ad un'espressione ombrosa che per un istante mi fa tremare.
"Che faremo adesso?" mi chiede.
Ecco il motivo del suo cruccio. Già... che faremo? Qualcosa bisognerà pur fare. Vivere il nostro amore alla luce del sole non sarà facile, dovremo affrontare i giudizi della gente, che per persone come noi esposte ai media di continuo credetemi, potrebbe essere una vera tortura. Axl è fragile... io posso anche sopportare, ma lui, ce la farà? Spero di si con il mio aiuto. Gli starò accanto, sempre. E poi anche Slash ci aiuterà. E Matt, e Gilby... sono tutti dei buoni amici. Possono non capire, ma non giudicano mai. Non sarai solo amore mio... ma sai una cosa? Alla fine non dobbiamo fare proprio un cazzo. Dobbiamo solo vivere come ci pare, senza vergogna, ne timori, ne rimpianti.
"Niente... non faremo proprio niente" mormoro senza riuscire a togliermi il sorriso dalle labbra. E' più forte di me. Sono felice. Estasiato. Euforico. Lo stringo più forte contro di me, cercando di infondergli un po' della mia improvvisa, spavalda e sconsiderata sicurezza. Forse sono un folle, un incosciente. Ma mi importa? Per la verità no. Tutto ciò che voglio è qui adesso tra le mie braccia. Il resto, sinceramente, può anche andare a fare in culo.

THE END



***
Eccoci alla fine ragazze :')
Come vedete non abbiamo resistito all'happy ending per questi due.
Un ringraziamento a tutte coloro che hanno letto questa nostra prima fanfic a quattro mani.
E un doveroso ringraziamento a Mandie che ha recensito ogni capitolo senza mai mancare... GRAZIE!
Ora se vi va, passate alla nostra seconda fanfic 'MISSING MOMENTS'. Un 'dietro le quinte' secondo noi di un evento che ben conoscete.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1362026&i=1
Ciao!
Lau & Vicky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky