Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello Mr Payne    13/12/2012    2 recensioni
Quando tutto sembra perduto,quando non hai nessuno a cui aggrapparti non preoccuparti perchè ci sarà sempre lei,la musica e loro i tuoi idoli.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 CAPITOLO 
Ed era Giulia che ci avvisava del suo arrivo a Londra.. Ma non ci volle dare spiegazioni .
Cavolo era agitatissima la mia migliore amica Londra,non potevo crederci,era il nostro sogno!

***

Ore 10.00 Londra.
Ci troviamo davanti al big bang per passare la mattina ad ascoltare cantare e a scherzare con le persone del posto
. C’erano dei ragazzi che come al solito cantavano e si esibivano. Ad un certo punto intonarono la canzone dei miei genitori,non riuscii a sopportare quel momento i ricordi riaffioravano nella mia mente come le scene piu’ brutte dei film . Scappai, non avevo una meta, non sapevo dove andare sapevo solo che dovevo evitare quella melodia. 
Le lacrime scendevano prepotenti sul mio volto non ostante io non volessi piangere ma il dolore era troppo forte da sopportare. 
Arrivai in un boschetto davanti ad un casa abbandonata quando senti parlare qualcuno con voce cupa.
X:Che hai? Se vuoi ti consolo io.
Mi voltai spaventata,dietro di me c’era un signore altro con in mano una bottiglia d’assenzio quasi finita. Mi afferrò il braccio e continuo’
X:Sono buono,voglio solo conoscerti meglio.
Io:Lasciami mi fai male.
X:Ho detto di no! Io sono buono.Voglio sapere tu chi sei.
Mi accarezzava il volto come se io appartenessi a lui da sempre.Avevo paura iniziai ad urlare,lui mi tappò la bocca e mi iniziò a strattonare.
X:Che hai? Hai paura,ora basta urlare mi stai davvero stufando.
Mi buttò a terra vedevo l’odio nei suoi occhi, davanti a me non avevo una persona, ma una bestia,una bestia assetata di vendetta,ma perche’ a me? Cosa avevo fatto io?
Io:ti prego lasciami non ti ho fatto niente.
X:Tu oramai sei mia appartieni a me,nessuno ti trovera’ mai.
Era sempre piu’ vicino a me, pensavo fosse la fine.Il mio cuore stava per cedere non riuscivo a pensare non sapevo cosa fare,avevo troppa paura perche’ sapevo che ogni mio singolo gesto avrebbe solamente peggiorato le cose.
Mi rialzò tirandomi per il braccio. Avvicinò la sua faccia vicino la mia ed io inizia ad urlare.
Ad un certo punto lo vidi crollare davanti ai miei piedi e dietro di lui vidi un ragazzo incappucciato con gli occhiali da sole che mi tese la mano.
Ragazzo:Si ok è difficile dirti fidati,ma tu fallo ok?
Afferrai la mano proprio come fa un naufrago con un salvagente. 
Iniziammo a correre, le immagine di quello che era accaduto continuavano a trapassare la mia testa,le lacrime non la finivano di scendere il mio tremolio si faceva sempre piu’ forte.
Ad un certo punto ci fermammo lui mi disse come stai?
Io non risposi ,lo guardai per due secondi e mi buttai fra le sue braccia.
Ragazzo: Non ti preoccupare ora sono io qui con te.Fidati non ti chiedo altro.
Feci di si con la testa e rimasi stretta a lui .
Mi sentivo protetta fra le sue braccia,tremavo come una foglia, ma le sue braccia erano li tese per me, per consolarmi e proteggermi.
Ragazzo:Chi era lui? Cosa vuole da te?
Io: Non lo so! Ma grazie se non fosse stato per te non oso pens..
Ragazzo:Hey hey basta parlarne è tutto finito, ok ora mi presento se no potresti aver paura anche di me e no io non voglio 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello Mr Payne