Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kresbiten    20/12/2012    5 recensioni
Una lacrima le solcò il volto, mentre cercava di registrare quei brividi e quel formicolio nella sua testa, nella disperata speranza di non dimenticarli mai. Il suo cuore batteva impazzito contro al petto, unendosi a quello del ragazzo abbandonato su di lei.
"Sarà tutto diverso da adesso, te lo prometto", l'unica risposta della ragazza fu quella di annuire, consapevole di quanto quella frase fosse schifosamente vera.
Combattè contro il buio per guardare i suoi occhi lucidi e verdi, aiutata dalla penombra lunare intorno a loro. Sorrise, contraccambiando l'espressione dolce di quel ragazzo di cui si era terribilmente innamorata; lui le sfiorò la guancia con le sita affusolate e lei chiuse, per la prima volta in quella sera, gli occhi, rabbrividendo emozionata.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic


La luna piena rimpiva il cielo scuro, mentre le luci forti e l'odore di alcool erano ormai lontani da loro.
I loro fiati si mescolavano affannati, mentre mani impazienti sfioravano e toccavano le parti più nascoste e meno inesplorate dei loro corpo.
Fammi dimenticare, continuava a ripetere Isabella, mentre continuava a tenere gli occhi aperti per godere dello spettacolo che si trovava davanti: guance arrossate, capelli scompigliata, fronte imperlata di sudore e labbra rosse socchiuse.
Le sue mani timide scorrevano su quelle spalle non esageratamente muscolose, nella vana speranza di tatuare quel tocco sotto la sua pelle e di inciderlo nella sua memoria per sempre.
Un ennesima pugnalata al petto, mentre quelle labbra perfette si modellavano perfettamente alle sue; le sue mani tra i suoi capelli gli impedivano di scostarsi e di interrompere quel contatto bramato da mesi, ormai.
Finalmente, continuava a gemere lui mentre si abissava nel suo corpo, godendo di quelle splendide sensazioni mai provate prima. Non era la prima volta per entrambi, ma sembrava esserlo davvero: quei brividi, quel batticuore irrefrenabile, quella voglia di continuare all'infinito..
Mesi che attendevano questo momento e adesso, i loro corpi, sembravano non volersi saziare minimamente, mentre le labbra tremole riempivano l'aria di promesse e di parole destinate ad essere infrante.
Ti ho aspettata per mesi.
Ma mai aveva trovato il coraggio di anche solo avvicinarsi a lei, nonostante gli sguardi che si lanciavano l'uno con l'altro.
Nè una parola scambiata, nè un saluto.
Solo sguardi, quelli che ancora adesso continuavano a parlare.
Mi sei sempre piaciuta...
Anche tu, avrebbe voluto rispondere, ma il fiato mozzato non le permetteva di pronunciare neanche una singola parola. Solo gemiti e singhiozzi strozzati.
Il groviglio di gambe si mescolavano alle lenzuola bianche di quella camera a lei completamente sconosciuta, nonostante ci si trovasse da quelle che ormai sembravano ore.
Era andata a quella maledetta festa in cui era stata invitata; fino a cinque minuti prima, era decisa a non metter piede in quella casa piena di ragazzi e ragazze che facevano sesso in ogni angolo disponibile, piena di alcool, fumo e droga.
Ma dopo... dopo quello, era praticamente corsa a quella festa del cavolo, senza nemmeno andare a casa per cambiarsi, senza nemmeno avvisare sua madre, senza nemmeno.. ragionare.
Ma era entrata lì, ignorata da tutti, alla disperata ricerca di lui, fino a quando lo aveva trovato e aveva premuto le sue labbra contro le sue.
Senza avvertimenti, senza spiegazioni, senza nemmeno averci mai parlato una sola volta in tutta la sua vita.
Irrazionalmente innamorata di uno sconosciuto.
Eppure, non poteva non pensare che quella fosse la cosa più giusta in tutti quei giorni di merda, la più speciale, la più esatta, la più... perfetta.
"Ti amo",
riuscì solo a sospirare, mentre le spinte aumentavano, avvicinandosi alla cima di quel piacere tanto agognato. Le sue mani le torturavano la pelle arrossata, sfiorandola delicatamente in tutti i punti, baciando ogni pezzo senza tralasciare nemmeno un centimetro.
Si sentiva speciale, unica, amata.
Normale.
"Anche io, Isabella", aveva risposto lui, mentre tutte le barriere cedevano insieme al massimo piacere.
Una lacrima le solcò il volto, mentre cercava di registrare quei brividi e quel formicolio nella sua testa, nella disperata speranza di non dimenticarli mai. Il suo cuore batteva impazzito contro al petto, unendosi a quello del ragazzo abbandonato su di lei.
"Sarà tutto diverso da adesso, te lo prometto", l'unica risposta della ragazza fu quella di annuire, consapevole di quanto quella frase fosse schifosamente vera.
Combattè contro il buio per guardare i suoi occhi lucidi e verdi, aiutata dalla penombra lunare intorno a loro. Sorrise, contraccambiando l'espressione dolce di quel ragazzo di cui si era terribilmente innamorata; lui le sfiorò la guancia con le sita affusolate e lei chiuse, per la prima volta in quella sera, gli occhi, rabbrividendo emozionata.
Si addormentaronono abbracciati, con i loro profumi e l'incisione del loro tocco ancora sulla pelle.
Il suo sonno migliore, senza alcun dubbio, tra le braccia di quel ragazzo meraviglioso e che l'aveva trattata come una dei diamanti più prezioni.
Irrazionale, terribile, doloroso.
Le luci dell'alba ricoprirono i loro corpo e Isabella si svegliò, assaporando per un ultimo attimo quel caldo contatto col suo corpo. Si strinse tra le sue braccia ancora un pò, aspirando profondamente quel dolce profumo; premette le sue labbra sul suo petto, mormorando un 'ti amo' singhiozzato.
L'ennesima pugnalata al petto, quando lui mormorò nel sonno 'anche io'.
Asciugò la lacrima fuggitiva e deglutì, allontanandosi da quel ragazzo a cui aveva promesso amore eterno, a cui aveva detto "ti voglio nella mia vita".
Si vestì velocemente, rischiando di inciampare neii suoi stessi vestiti. Afferrò un foglietto e una penna trovata sulla scrivania di mogano e scrisse quelle parole di cui, già sapeva, si sarebbe pentita per tutta la vita. Lo poggiò sul comodino e lasciò un ultimo bacio su quelle labbra perfette, per poi girare le spalle e varcare per la prima e ultima volta quella porta, mentre le lettere di quel biglietto pressavano contro il suo cuore.
"Grazie per la meravigliosa nottata, addio. Isabella".




*************
I'm back, finally!
Avrei voluto postare o domani o sabato, ma poi ho pensato "se viene la fine del mondo per davvero non ho la possibilità di fare leggere almeno il prologo a nessuno", e quindi ho deciso di postarlo stasera. Non che io ci credo alle chiacchiere dei Maya -che a mio avviso, è normale che non hanno finito il calendario, sono morti tutti!- ma prevenire è meglio che curare(?) lol.
Ho scritto questa roba qui qualche mese fa ma non ho mai trovato il tempo di iniziare a stendere i capitoli; veramente ho iniziato, ma poi il pc si è rotto e il tecnico bastardo mi ha resettato tutto, ergo ho dovuto riscrivere tutto ._.
Anyway, che... ne pensate? Ditelo se è una merda che io provvedo immediatamente a fucilarmi lol scherzo, scherzo.... forse.
Ho provato a scrivere un'originale un pò più allegra e leggera, ma non fa al caso mio. Infatti ho deciso di cancellarla, non so quando ma lo farò. Le cose felici non fanno per me e, chi mi conosce, lo ha ben capito. Quindi... preparate i fazzoletti per i prossimi capitoli, sempre se deciderete di continuare a leggermi lol.
Vorrei ringraziare EverLights per la meravigliosa copertina (cioè, è stupenda dai ç_ç più la guardo e più me ne innamoro, aww. grazie tesoro... di tutto, capiscimi <3).
Poi vorrei, anche se in ritardo, dare gli auguri a Robi anche qui (glie lo avevo promesso in un certo senso u.u) e poi ringraziare diverse persone per motivi che loro conoscono benissimo :')
E naturalmente ringraziare tutte voi che avete letto solo l'inizio di questa storia e che continuerete a leggermi. Qui troverete il mio gruppo facebook e qui il mio profilo twitter.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace, se avete consigli o anche solo per fare quattro chiacchiere! Un commentino non uccide nessuno, casomai un 'non commentino' ammazza la mia autostima ahahaha. Ci sentiamo presto, un bacio!


E, naturalmente, un buon Natale e un buon inizio 2013 a tutte voi.
Che possa ogni anno essere sempre migliore di quello precedente.
E se invece la profezia dei Maya dovesse essere vera... beh, ci vediamo nell'aldilà lol.
Mary xx
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kresbiten