Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _zia cla_    24/12/2012    0 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dolci Natalizi- di Black_eyes

 

 

 


‘’Bambini!’’ una voce femminile fa zittire tutta la classe di piccoli bimbi che stanno parlando fra loro. ‘’Chi mi dice che giorno è oggi?’’ chiede, andando verso la lavagna.

‘’Oggi è il 20 dicembre. Mancano 5 giorni a Natale.’’ disse un bambino dagli occhi azzurri come il cielo.

‘’Secchione.’’ sbuffò un altro bambino dietro di lui.

‘’Sebastian! Non si dicono queste parole. E sì, bravo Kurt!’’ sorrise ‘’Sapete cosa accade il 25 dicembre?’’

‘’Arriva Shanta Claushe!’’ urla un nanetto ai primi banchi.

‘’Sì Blaine. E cosa fa Babbo Natale prima di lasciare i giocattoli?’’

‘’Mangia i bishcotti e beve il latte.’’ dicono contemporaneamente un biondino e un moretto.

‘’Jeff, Nick, avete ragione entrambi.’’ sorride dolce ‘’E guardate qui! Oggi prepareremo dei biscotti! Così vedete come si fanno e poi con le vostre famiglie li preparate.’’

‘’Shiiii!’’ un urlo si alza dal banco di Blaine.

Tutti quanti ridono.

‘’Ok. Adesso dividetevi a gruppetti e poi metteremo le tovaglie sui banchi, poi passerò fra voi e vi insegnerò come si fa.’’ spiega la maestra allacciando a tutti i bambini i grembiulini.
‘’Trent! Non si mangia la farina!’’

Quando tutti sono ai propri posti, con i grembiuli e una manciata di farina ciascuno, iniziano a preparare l'impasto per i biscotti.
È tutto tranquillo, alcune volte si sentono dei coretti, piccole strofe di canzoni natalizie.
La maestra di tanto in tanto aiuta i bambini e controlla che tutto vada bene.

‘’Sei sporco!’’ Nick si volta verso il suo amico Jeff e lo guarda strano per poi grattarsi una guancia con la mano tutta infarinata.

‘’Ecco.’’ ride ancora Jeff.

‘’Che fai?’’ chiede Nick vedendo Jeff che gli sta passando la mano pulita sia sulla guancia che sulla punta del naso.

‘’Ti ho pulito dalla farina … torniamo ai biscotti!’’ ride felice.

‘’Quanto siete appiccicoshi!’’ borbotta Sebastian fissandoli e modellando il biscottino a forma di albero.

‘’Shebashian! Non fare il cattivo!’’ lo riprende Blaine incrociando le braccia al petto.

‘’Nano!’’ dice facendogli una linguaccia, ma poi lo aiuta a formare il suo dolcetto.

I bambini si divertono a giocare con le formine e a mettere i canditi, gli zuccherini colorati sulla pasta frolla e a stendere lo zucchero a velo.
Si stanno divertendo tutti, tranne un bambino dagli occhi color del cielo; era tranquillo ma non rideva.

‘’Kurt?’’ la maestra si avvicina a lui e si siede sul pavimento ‘’Come mai triste?’’

‘’Il mio papà non mi farà fare altri biscotti…’’ dice sconsolato mentre continua a fare biscotti con varie formine; erano perfetti, non una sbavatura, non un pezzo di pasta fuori forma. Era perfetto in ogni particolare.

‘’Come mai?’’ chiede aiutandolo a mettere i bottoni di gomma sugli ometti di Pan di Zenzero.

‘’La mia mamma è volata in cielo’’ spiega tranquillamente ‘’e mio papà non è capace di fare i dolci.’’

‘’Puoi sempre insegnargli tu.’’ gli prende il mento fra le dita della mano ‘’Sei bravissimo Kurt, sei un ometto grande e dolce. Non permettere a nessuno di intaccare la tua felicità. Se vuoi essere felice, se vuoi qualcosa va a prenderlo. Perchè ognuno di noi la merita e tu non sei da meno.’’ gli sorride sfiorandogli la punta del naso.
‘’Ok?’’ gli prende la manina ‘’E adesso andiamo a portare queste belle creazioni in forno.’’

‘’Ma dopo si mescoleranno.’’ fa il broncio il piccolo Kurt.

‘’Allora sai cosa facciamo?!’’ la maestra prende un piccolo coltellino e incide una minuscola K in un angolo dei dolci.
‘’Ecco’’ glielo mostra ‘’così sono tuoi.’’

Kurt sorride e le prende la mano, andando verso gli altri che avevano radunato tutti i biscotti e tutte le formine che avevano usato.

‘’Bravissimi bimbi! Trent non si mangiano crudi! Metti giù!’’ sospira e mette i dolcetti sulle varie pirofile.

‘’Maestra Evelyne’’ la chiama Sebastian ‘’dopo quando li possiamo avere?’’

‘’Quando saranno cotti li potremo mangiare, oppure facciamo dei piattini che porterete a casa.’’

‘’E she ce li dividiamo?’’ chiede Blaine, che era coperto di farina da capo a piedi.

‘’Anche questa è un'idea, Blaine … ma come mai sei completamente coperto dalla farina?’’

‘’Me ne sherviva altra’’ alza le spalle ‘’e shono riuscito a prenderla!’’

‘’Io volevo aiutarlo ma è un nano testardo!’’ sbuffa Bas fissandolo.

‘’Va bene, fa nulla.’’ gli scompiglia i capelli ricci facendo cadere la maggior parte della farina. ‘’Ecco. Adesso andate a ripulirvi, io porto questi in forno, quando sono pronti li porto in classe!’’

Come una mandria di animali tutti i bambini corrono fuori. Tutti tranne Kurt.

‘’Che fai qui? Vai anche tu.’’ gli sorride dolcemente.

‘’Vorrei aiutarla’’ alza le spalle ‘’non mi va di andare a giocare.’’

‘’Kurt … non puoi restare sempre solo, fatti degli amici; Blaine è un po' pazzo e maldestro, Sebastian è un po' cattivello ma solo perché infondo è troppo dolce e poi ci sono Trent, Jeff, Nick, Thad, David, Weasley, Jhon, Luke, Flint … siete amici, e poi vedrai che ti sapranno voler bene; ho sentito dire che sei piuttosto bravo a cantare. Facciamo così, vai a chiedere se hanno voglia di cantare per me. Io sarò la vostra giuria. Se vincete … niente compiti delle vacanze. Allora?!’’ sorride dolcemente prima di sistemargli il colletto della camicia.

Kurt annuisce felice per poi correre fuori e venire subito salutato dagli altri.
I piccoli Warblers sono un gran bel gruppo di amici.

 

 

 

Ehm sì ecco, è Black_eyes che vi parla!

Oggi sono io che pubblico, dato che la cara Claudia non può.

Come avete potuto leggere c'è anche Evelyne! Il personaggio creato da _zia cla_ che potete 'incontrare' e conoscere nella sua long “I've got you under my skin” che potete trovare qui:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1264991&i=1

Tanto amore per la dolce _zia cla_ che ha messo a suo nome le mie spasticate.

Questa ultima OS è molto fluffosa, spero che non vi siate annoiati e che vi sia piaciuto leggere questa week dei Warblers.

Alla prossima e buon Natale dalla premiata ditta _zia Eyes_! :) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_