Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    27/12/2012    1 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#JUSTIN TIME.



Oddio adesso che cazzo faccio? E' svenuta, e siamo in mezzo al mare, ed è pure sera, come faccio?

Spero che i quei coglioni dei miei amici ci stiano cercando, anche loro, non ci vediamo da due ore, non si preoccupano nemmeno.
Ora nuoto verso uno scoglio, vediamo se riesco ad appoggiarla, è bellissima anche quando sviene(?).
Uh, ora le faccio una respirazione bocca a bocca, che bella cosa. Da una parte sono contento che è svenuta, no ok. Forse esagero, ma almeno posso sentire il sapore delle sue labbra.
Mi avvicino e la bacio, spingendo un po' sul suo ventre, anche se non è proprio una respirazione bocca a bocca.lol.
Mi allontano, le accarezzo il viso e la guardo per qualche minuto. Dopo qualche secondo sputa l'acqua e apre gli occhi.
-Justin!- Sorride abbracciandomi.
-Piccola, allora sei viva!- Sorrido abbracciandola.

-Grazie Justin, se non ci fossi stato tu.- Sorride dandomi un bacio sulla guancia.
-Ahahaha, e poi io come facevo?- Le rispondo.

Justin? Che succede? La smetti di diventare così romantico?

 

#JANE TIME


Oddio che cucciolo, javij.

-Justin come torniamo a casa? E' buio, non voglio tornare fino a riva, siamo lontanissimi.- Sorrido imbarazzata.
-Dai, scopiamo su uno scoglio.- Sorride malizioso.
-Ah, sempre il solito.- Lo guardo male.
E io che pensavo anche che per qualche secondo fosse cambiato.
-Ahaha, non sarebbe una cattiva idea, si un po' scomodo, ma vabbè.-  Sorride.
-Justin, seriamente, voglio tornare a casa. Ho fameeee.- Rispondo sbuffando.
-Ok, ora vediamo come fare.- Dice. -Pensaci e poi fammi un fischio.- Continua chiudendo gli occhi e sdraiandosi su quello scoglio.
-Dai, per favore, non fare lo stronzo.- Dico abbassando lo sguardo.
-Cosa posso farci? Sono nelle tue stesse condizioni, eh. Se avessi un telefono a quest'ora saremo già in doccia, magari insieme.- Risponde malizioso.
Ma sto cinno di merda, è uno stronzo. Cambia umore da un momento all'altro. Sembra che abbia il ciclo.
Fortunatamente sento un rumore e alzo lo sguardo, vedo un elicottero. Si, per fortuna.
-Siamo quiiiiii!!- Urlo agitando le braccia come una rincoglionita.
-Justin, muoviti.- Grido.

L'aereo si abbassa e noi saliamo, oh c'era un calduccio, si stava benissimo.
-Grazie mille.- Sorrido alla specie di pilota.
-Ma figurati! E' il nostro lavoro, Rose, la vostra amica era preoccupatissima.- Risponde.
-E Derek?- Chiedo ansiosamente.
-Chi è Derek?- Chiede il pilota ridendo.
-Sarebbe mio fratello..- Dico seria.
-Sarà sicuramente a letto con quella troia di Charlie.- Dice indifferente Justin.
Lo fulmino con lo sguardo.
-Intanto, Charlie non è una troia. Tu non ti permettere di chiamarla così, detto da te poi..parla il puttaniere.- Rispondo secca.
-Bè allora perché non ti avrebbe dovuto cercare?- Dice non curandosi.
-Perché..- Rispondo io, non sapendo come continuare.
-Visto, non lo sai nemmeno tu che scusa inventare.- Risponde.
In fondo ha ragione. Perché non sarebbe dovuto venire a cercarmi?
Odio quando ha ragione su certe cose. Non gli do troppo a pesare, e stiamo in silenzio fino all’arrivo all’albergo. Arriviamo, e scendo correndo. Derek mi deve spiegazioni. Salgo le scale velocissima e mi precipito nella stanza di Derek e Charlie, bussando come un’assatanata.
-Cazzo Derek, se non apri subito sfondo la porta.- Dico continuando a bussare. Apre la porta nudo. I miei occhi cominciano a farsi lucidi e la gola incomincia a bruciarmi forte. Voglio trattenere le lacrime, e quindi guardo in alto.
-Derek, potevo morire, se non ci fosse stato quel ragazzo che amo tanto, ma allo stesso tempo odio. Ora, tu rimpiangeresti il fatto di non essermi venuto a cercare per continuare a scopare con sta troia che io definivo migliore amica? Mi fai schifo.-
-Non sono io quella che la da a Justin ubriaca.- Dice Charlie.
-Io ero ubriaca e incosciente, non sapevo che cazzo stavo facendo. Io domani me ne torno a casa. E andate a fanculo tutti quanti.-
-Ma no, Jane, ti preg..- Dice Derek cercando di fermarmi.
-Ti ho già detto che mi fai schifo. Vaffanculo,  tu e quella troia.- Dico andandomene sbattendogli la porta in faccia.
Esce dalla camera, e passa una vecchietta che sgrana gli occhi.
-Ma non ti vergogni? Vai subito a vestirti. Siamo in un albergo serio.-  Gli grida.
Lui entra subito in camera imbarazzatissimo. A me scappa un sorriso, anche se vorrei piangere.
Entro in camera e mi butto sul letto. Trovo Justin con la solita rivista porno in mano. Comincio a piangere, non ce la faccio più, devo sfogarmi.
-Io domani torno a casa.- Dico continuando a piangere. Sposta gli occhi dalla rivista.
-No, non puoi partire, se parti tu, parto anche io. Non puoi rovinarti la vacanza per colpa di una troia. Finalmente poi hai visto che di te me ne importa.- Dice accarezzandomi i capelli e dandomi un bacio sulla guancia. Non so cosa mi prende, ho una voglia di baciarlo. Mi avvicino e appoggio le mie labbra alle sue,  e delicatamente mi limito a sorridere sulle sue labbra.



*KJNVKSNVK*

AMORUCCI MIEEI:) VI PIACE IL CAPITOLO? ME LE LASCIATE AL MASSIMO 2 RECENSIONI? O CHIEDO TROPPO? DAI STA VOLTA HO AGGIORNATO ANCHE PRIMA ED E' PIU' LUNGO! POI ORA CHE CI SONO LE VACANZE NE METTO AL MASSIMO ALTRI DUE PER FARMI PERDONARE (SE RIESCO PERCHE' HO ANCHE UN SACCO DI COMPITI)

COMUNQUE DAI LASCIATEMELE QUALCHE RECENSIONINA!

AH PS: SEGUITEMI SU TWITTER, HO CAMBIATO NON E' PIU' @withciastin MA E' @xlovespornauhl

SCIAU AMURI.
xx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile