Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    28/12/2012    8 recensioni
Buffa la vita a volte, no?
Anzi no, crudele. Crudele calza a meraviglia e purtroppo questo Niall lo sapeva benissimo.
Uscì di casa sbattendo la porta a vetri con così tanta forza che la distrusse ma non se ne curò e raggiunse di corsa il bosco.
Lì era dove andava solitamente per pensare e accese una, due, forse tre, sigarette ripensando alla frase sulla vita.
Crudele per la sua natura e per la sorte a lei capitata.
Buffa perché entrambi avevano bisogno di una cosa sola.
Sangue.
[…]
- Quindi… sei un vampiro – disse la mora per rompere il ghiaccio e poi scoppiò a ridere – Niall, sei un comico nato, davvero, ma come diavolo è possibile che… -
Il giovane le prese la mano e la portò sul suo cuore che non batteva e la ragazza strabuzzò gli occhi.
- Mi spiace di non poterti dire che il mio cuore batte per te – disse imbarazzato – ma sappi che se funzionasse, sarebbe solo per merito tuo –
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner di http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=159057Maynardismydroug
 
 





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Prologo
 
 
Buffa la vita a volte, no?
Anzi no, crudele. Crudele calza a meraviglia e purtroppo questo Niall lo sapeva benissimo.
Uscì di casa sbattendo la porta a vetri con così tanta forza che la distrusse ma non se ne curò e raggiunse di corsa il bosco.
Lì era dove andava solitamente per pensare e accese una, due, forse tre, sigarette ripensando alla frase sulla vita.
Crudele per la sua natura e per la sorte a lei capitata.
Buffa perché entrambi avevano bisogno di una cosa sola.
Sangue.
 
 
 
Poco tempo prima…
 
 
 
La macchina passava veloce le strade isolate di Mullingar una cittadina nel cuore dell’Irlanda.
Scarlett guardava annoiata il paesaggio mentre ascoltava distrattamente una canzone country alla radio. Si chiedeva come poteva essere la sua vita ora che avrebbe vissuto col padre, Mark, adesso alla guida, la nuova compagna, Sally, e sua figlia, Rachel, della sua età che adorava, sembravano quasi sorelle biologiche.
- La smetti per favore? Non vai nemmeno a tempo – suo padre batteva le mani sul volante cercando di seguire il ritmo della canzone.
L’uomo smise e sbuffò cercando di spiare la figlia dallo specchietto retrovisore.
- Come sta tua madre? – chiese cercando di intavolare un discorso che potesse durare
Scarlett alzò le spalle - È in riabilitazione, non penso che se la passi bene lì –
L’uomo rimase in silenzio e mise la freccia curvando a destra, ritrovandosi in una strada fiancheggiata da alberi.
Scarlett, stanca per il lungo viaggio, iniziò a sentire le palpebre pesanti finché non si addormentò.
 
 
 
 
- Scar – la chiamò il padre – siamo arrivati –
La mora aprì gli occhi in tempo per vedere Rachel correre verso la macchina.
Scarlett scese dal veicolo e corse ad abbracciare la bionda mentre il padre portò in casa le valige della figlia.
- Mi sei mancata così tanto – urlò Rachel con la sua voce dolce stringendo l’altra in un tenero abbraccio.
- Anche tu – sussurrò flebilmente
- Hey – disse una voce alle loro spalle.
Le due si voltarono di scatto verso la voce che le aveva chiamate.
Un gruppetto di ragazzi, probabilmente della loro età, le stava guardando ghignando.
Uno di quelli, forse quello che le aveva chiamate, non toglieva gli occhi da Scar.
Era bellissimo.
Aveva gli occhi azzurro cielo, proprio come quelli di Scarlett, i capelli biondi, quasi certamente tinti, e un fisico asciutto, lo si notava perché non portava la maglietta.
Lo sguardo di Rachel invece era fermo su un altro ragazzo, quello che fumava,  anche lui bellissimo. Questo aveva gli occhi chiari come il primo però coi capelli scuri.
Avevano acconciature che andavano molto di moda, il biondo aveva una piccola cresta mentre il moro un ciuffo davanti agli occhi ed era un peccato perché nascondeva il suo viso angelico.
Improvvisamente Mark uscì di casa e le chiamò dicendo di tornare in casa.
- Forse è meglio se andiamo – sussurrò Rachel notando come la mora stava guardando il biondo
Scarlett annuì senza staccare gli occhi dal ragazzo gruppo.
Si girarono ma la mora era incerta, non voleva andarsene, ma perché?
Si voltò un’ultima volta ma non vide nessuno. Aveva però la sensazione di essere osservata. 





MY LITTLE TALK

pensavate di liberarrmi di me, eh? Eh? Eh? Vi sbagliavate belle :)
Per chi mi seguiva da tempo può benissimo notare che ho cambiato modo di scrivere, spero che lo apprezziate. HO messo anche Josh *fa un coretto sa stadio* amo quel ragazzo, ha un visino troppo ggfbvrg. Mi spiace che non riuscite a vedere il banner, che è bellissimo quindi, visto che avevo previsto una cosa del genere ho qui per una una gif di Rachl e una gif di Scarlett .
SE vi è piaciuta la stpria e avete qualcosa da dirmi fatemi pure una recensione, positiva, neutra, critica che sia.
ADesso scendo che mia mamma rompe le palle come al solito,
bacissimi
Megghy
Ps. NO COMMENTI BREVI

  Scarlett     Rachel



Bruttine, vero? Dio, i capelli di Rachel sono qualcosa di gfbgb
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison