Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Weird Rock    30/12/2012    3 recensioni
Generi: Drammatico, Romantico, Triste
Personaggi: Harry Styles, Nuovo Personaggio, Zayn Malik, Liam Payne
Rating: Giallo
Avvertimenti: nessuno
Dal 3° capitolo:
“In quel momento mi ritornarono in mente le parole usate da Harry in ospedale “Proteggi il nostro piccolo” e capii che c’era un solo modo per farlo, così ordinai mentalmente a me stessa “Non bere, non fumare, non drogarti e non fare altre cazzate che potrebbero incidere negativamente sulla salute di tuo figlio” questo sarebbe stato il mio motto per i successivi nove mesi. Dovevo portare a termine la gravidanza nel migliore dei modi e poi avrei deciso cosa fare"
I COMMENTI SONO SEMPRE GRADITI ;D
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




10

LIFE IS HARD

Chapter 10

 

-Lei è Amber- mi disse con un largo sorriso sulla faccia.

 

La somiglianza con quella putt…a di Megan era una cosa impressionante.

Alta, magra, bionda, forme ovunque, stesso naso, stessi zigomi, stesso modo di vestire… tutto uguale, tranne gli occhi: quelli di Amber erano di un caldo color nocciola, invece quelli di Megan erano di un inespressivo azzurro ghiaccio.

-Ehm… piacere- dissi con un sorriso tirato e allungando la mano a quella “specie di ragazza”. Lei mi fece un larghissimo sorriso, mostrando dei perfetti denti bianchi:

-Il piacere è tutto mio, Liam mi ha parlato tantissimo di te, praticamente è come se ti conoscessi da una vita!- disse con entusiasmo, ma la sua frase mi lasciò un po’ perplessa: Liam gli aveva parlato davvero così tanto di me? E cosa gli aveva detto? E perché a me di lei aveva parlato pochissimo? Lei sapeva della mia tossicodipendenza? E sapeva che ero incinta? Non sapevo trovare risposta a nessuna di queste domande, ma una bella chiacchierata a tu per tu con Liam avrebbe risolto tutto. Per il momento, però, mi limitai a invitarli a entrare e a presentarli a Harry, o meglio, presentargli Amber.

Nemmeno il mio ragazzo sembrava entusiasta della ragazza di mio fratello, ma che potevamo farci? Nessuno è perfetto, ma se Liam l’aveva scelta un motivo doveva esserci.

Passammo buona parte del pomeriggio a parlare con lei, per conoscerla meglio, credo. Dopo un po’ capii che la somiglianza con Megan era solo esteriore, come carattere e ideali Amber era totalmente diversa. Lavorava, ad esempio, e non come modella, come mi sarei aspettata io, faceva la segretaria nell’ufficio di un avvocato ed era laureata in giurisprudenza. Quell’oca di Megan non riuscirà mai a laurearsi senza che suo padre ci metta lo zampino. Cominciavo a sopportarla di più, ma volevo che se ne andasse così da potermi lasciare sola con mio fratello e potergli chiedere cosa sapesse esattamente di me Amber.

Peccato che mi tornarono alla mente le parole di Liam: “Verrà quando avrò trovato un appartamento dove sistemarci”.

“Ossignore, ha già trovato un appartamento??” quella consapevolezza all’inizio mi spaventò, ma avrei potuto parlare con mio fratello in ogni momento, non se ne andava chissà dove.

Dopo circa un’oretta  arrivò anche mamma, così trovai una scusa per uscire a fare un giro con Harry.

-Ehy Ky che ne dici se per il tuo compleanno andiamo in Spagna?- disse a un tratto Harry. L’idea era fattibile siccome il mio compleanno era a luglio, ma non mi convinceva. La Spagna era sempre stato il posto che preferivo, ma forse non me la sentivo di lasciare qua Liam e la mamma proprio ora che avevo recuperato il rapporto con loro. Nonostante i miei dubbi gli risposi:

-Sarebbe perfetto- dandogli un tenero bacio subito ricambiato dalle sue labbra morbide, al sapore di cannella.

 

*Qualche giorno dopo*

Sentii qualcuno bussare con poca delicatezza alla porta principale, quasi volesse buttarla giù.

Era Zayn Malik, il migliore amico di Harry. “Chissà come mai è qua” fu il mio primo pensiero, insomma non ci parlavamo mai, ci salutavamo a stento, che ci faceva qui?

Appena aprii la porta mi disse a denti stretti:

-Congratulazioni per il bambino-

-Scusa, ma come sai che sono incinta?-

 

*flashback di Zayn*

Zayn, Harry e Louis parlavano amabilmente durante l’intervallo, come facevano ogni giorno. A un certo punto Louis disse:

-Certo che Kylie è ingrassata così tanto da sembrare incinta!- col suo solito fare da burlone. Harry lo fulminò con lo sguardo e rispose:

-Non sembra incinta, è incinta…-

I due ragazzi restarono di stucco e nella mente di Zayn cominciarono a formarsi i primi dubbi. Ripensò alla sera del suo compleanno, quando alla sua festa Harry e Kylie avevano bevuto un po’ troppo e poi lui e la rossa erano finiti a letto insieme. Si era sempre sentito in colpa per quella cosa e per qualche giorno non era più riuscito a guardare Harry in faccia. Non si spiegava come lei era così tranquilla e, apparentemente, poco preoccupata del tradimento fatto al ragazzo.

Louis si congratulò col papà e suonò la campanella, così tutti tornarono nelle loro classi e, mentre quel fesso del professore di filosofia blaterava su qualche stronzata di Socrate o compagnia bella, nella sua mente si formò il dubbio che quella notte di passione sfrenata tra lui e Kylie avesse potuto generare il bambino.

Continuava a scavare nella sua memoria, tentando di ricordare se avevano usato il profilattico. I ricordi erano confusi, aveva troppo alcool in corpo, non ricordava pressoché nulla di quello che avevano fatto…

*Fine del flashback*

 

Zayn mi raccontò come Harry aveva detto a lui e Louis che ero incinta e poi mi chiese:

-Può essere figlio mio?-

..Fine Decimo Capitolo..


.

.

.

Due capitoli nello stesso mese… è quasi un miracolo! LOL

Allora ringrazio le 5 ragazze che hanno recensito l’ultimo capitolo, anche se speravo fossero un po’ di più (cerca di spingervi a recensire il capitolo).

Mi scuso per la lunghezza (ma quale lunghezza è cortissimo!!!) del capitolo, ma è un capitolo “di transito” il bello verrà nel prossimo

Ci vediamo al prossimo capitolo, recensite, recensite, recensite :*

PS: Buon 2013 a tutti!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock