Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Bad Wolf    30/12/2012    1 recensioni
Cose viste, ma che sarebbe stato meglio non vedere.. cose che hanno portato solo sofferenza.. sarebbe stato meglio non vederle; d'altra parte come si dice: 'occhio che non vede, cuore che non duole!'.. Ma non è sempre tanto facile..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Merlino/Morgana, Morgana/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MERLIN – GINEVRA

Non guardare Merlin, non guardare..

Non guardare il dolce sorriso di Gwen; quel sorriso sarà parte della vostra rovina.

Non guardarla mentre illude Arthur con sguardi adoranti e parole di lode.. non porteranno a nulla di buono..

Non guardarla mentre si innamora di Lancelot e continua a tenere stretto a se Arthur.

Non guardarla sposare il Re e prendere il posto di Morgana; della tua Morgana sul trono..

Non guardarla tradire il tuo Re con il suo miglior cavaliere… Non guardare il loro rapporto che crolla…

Non guardare Merlin.

***

Non guardare Ginevra, non guardare…

Non guardare la fedeltà di Merlin verso Arthur e Morgana.

Non guardarlo mentre gareggia inconsciamente con Arthur per il cuore di Morgana.

Non guardare il suo sguardo pieno di sentimenti diversi quando si accorge del tuo amore per Lancelot.

Non guardarlo mentre si finge felice della tua incoronazione.. sai che lui vorrebbe vedere Morgana sul trono.

Non guardare il Grande Mago che già sa che a causa tua il cuore di Arthur si spezzerà ancora una volta.

Non guardare Ginevra.

***

Non guardate a quello che potevate avere e che invece avete perso..

Non guardate le vostre colpe.

Nota dell’Autrice:
Salve di nuovo!
Eccoci all’ultima ‘nota’!!!
Che dire… non lo so davvero!! Solo che sono contenta che la storia sia stata letta da molti nonostante le poche recensioni; ma non mi importa molto di questo.. spero solo che sia almeno piaciuta!!
Grazie ancora a tutti!!!
Bad Wolf! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf