Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: louisismyhusband    31/12/2012    5 recensioni
« Ma cosa vuoi da me? Ricordalo, io non ti sbaverò mai dietro come fanno le altre! » la voce di Allie era seria, possibile che quel ragazzo non capisse?
« Io non capisco che ti ho fatto! » urlò il riccio, chiudendosi nelle spalle.
« Sei entrato nella mia vita! » ringhiò la bionda « E nessuno te lo ha mai chiesto! »
-------------------------------------------------------------
Fan Fiction ispirata al film 'Starstruck, colpita da una stella', quindi se avete visto il film penso vi annoierà leggere, ma passate, non è un problema! :)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

I'm seeing you in a whole new light. 

- Mia sorella continua ad assillarmi, ed io non la sopporto più.
Continua a parlare, parlare, parlare di quei cinque, e ci si mette anche la sua migliore amica! No, basta. Ho deciso, mi trasferisco! -
La bionda non ce la faceva più, continuava a camminare per la sua stanza mantenendo con la spalla l’iPhone che possedeva oramai da tre anni.
Parlava con la sua migliore amica, Danielle, neanche lei sopportava più le dicerie che si erano stabilite fermamente nella casa dell’amica, oramai quei cinque ragazzi regnavano sul corpo e la mente della sorella e lei non avrebbe potuto farci niente.
Allie era una ragazza alta, i suoi capelli lunghi e biondi le cadevano delicatamente sulle spalle, finendo con boccoli fini e definiti che lei amava tanto. I suoi occhi azzurri brillavano come il cielo, quando il tempo cambiava i suoi occhi lo facevano con lui, trasformandosi in un color ghiaccio scuro.
Allie era una ragazza solare per la sua età, ne aveva diciassette, ma non dimostrava più di sedici anni, ecco perché faceva fatica ad approcciarsi con le persone più grandi, aveva paura, talvolta, che questi potessero definirla come una piccola mocciosa che voleva fare amicizia con ‘i pezzi grossi’ della scuola di quel periodo.
Ma il carattere della ragazza non era affatto un carattere timido, ci sapeva fare.
Sapeva rispondere a dovere alle persone, non era certo il tipo che si faceva mettere i piedi in testa. Le sue imprecazioni di quando si arrabbiava erano invidiabili, tutti non sapevano se riprenderla per consigliarle di moderare il linguaggio colorito o se scoppiare in una calorosa risata per farle capire di essere stata divertente, ma di doversi contenere.
Sì, era questo che si distingueva nella ragazza, il suo carattere giocherellone e burlone, su questo lato, Allison non dimostrava più di quattro anni.
Era giocherellona, amava fare scherzi di tutti tipi e a qualsiasi persona, perché lei si divertiva così, ma soprattutto amava far ridere la sua migliore amica Danielle.
Anche quest’ultima aveva diciassette anni e lei, a differenza della bionda, li dimostrava. E su questo fatto Allie era molto gelosa dell’amica, ma non ci dava più di tanto peso, tranne per il fatto che quando andavano a una festa l’amica trovava sempre un ragazzo con cui potesse ballare, mentre la bionda se ne stava seduta su un divanetto, aspettando che un qualcuno potesse domandarle un ballo.
I gusti della ragazza erano particolari. Aveva una sorella che amava vestire alla moda, amava le cose di classe… ah, non ve l’ho raccontato che aveva una sorella di un anno più grande di lei? Beh, ora sapete di Zoe.
Zoe era una ragazza molto bella, di una bellezza molto particolare. I suoi capelli scuri e lunghi le cadevano sulla schiena, la natura non le aveva dato la possibilità di capire se questi fossero mossi o lisci, perché essendo sbarazzini una volta asciugati le fuoriuscivano lisci, un’altra volta ricci. I suoi occhi color nocciola erano perfettamente in tinta con i suoi capelli. La ragazza era alta e slanciata, snella. Quando sorrideva due tenere fossette si incavavano nelle sue guancie, e due piccoli zigomi di rialzavano, permettendole di mostrare uno dei più bei sorrisi che una persona potesse mai vedere.
Il suo carattere, però, non aveva niente a che vedere con quello della sorella.
Zoe era una ragazza che si poteva definire timida solo per alcuni aspetti, ad esempio per la sua voce meravigliosa. Lei non si definiva bella, non pensava che la sua voce fosse dolce e soave così com’era, ma quando qualcuno si complimentava con lei per una di queste doti lei arrossiva, negando l’evidenza.
Per tutto il resto Zoe era una ragazza tranquilla, tranne quando si pronunciava uno dei cinque nomi che le facevano andare il cervello a farsi un giro. Lei urlava, saltava, piangeva, rideva. E questo Allie lo odiava. Non lo sopportava proprio. 



Image and video hosting by TinyPic
Allie, riccioli d'oro. 



Look at me! 
Sssalve, gruppo di lettori e lettrici(?)
Eccomi qui con la mia nuova Fan Fiction. 
Premetto che per questa Fan Fiction ho grandi progetti *----*
Ho già in mente tutta la storia quindi questa scorrerà velocemente, ma SOLO e ripeto solo se verrà seguita e recensita. 
Okay, partiamo con le richieste. Se leggete e la storia vi interessa, vi incuriosisce, non esitate a lasciarmi una recensione. Vi chiedo un unico favore, se mi lasciate un commentino per favore fatelo con più di dieci parole, altrimenti mi arriva come messaggio, un 'commento breve alla mia storia' e mi spiace chiedervi poi dopo di allungare la recensione. 
Va bene, vi lascio qui che vi sto ammosciando già abbastanza.
Se volete seguirmi su Twittah (a mo' di Liam) sono @AnnieGrangerS, basta che mi seguite e nella recensione che lasciate mi lasciate il vostro nome così vi seguo anche io.
Un kiss a tutti! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisismyhusband