Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    31/12/2012    2 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è il secondo capitolo che pubblico oggi quindi se non avete letto il precedente, tornate indietro di uno ;) buona lettura!


Cara Mamma,
Mi fa un effetto strano scrivere queste parole perché è davvero da tanto che non ci si sente, mi dispiace non essermi fatta sentire ma sono stati anni molto intensi. Ti ricordi il ragazzo con il quale dovevo sposarmi ma abbiamo annullato il matrimonio? Axl, ecco ci siamo sposati qualche mese dopo, tranquilla mamma non è che non ti volevamo invitare, semplicemente abbiamo fatto un matrimonio sulla spiaggia, solo io e Axl con Roxanne e Izzy come testimoni. So di non averti spiegato bene il motivo per il quale abbiamo annullato il matrimonio ma credimi, è meglio così. Adesso viviamo a Malibù in una bella villa, il suo gruppo è famosissimo e guadagna bene, non mi manca niente puoi stare tranquilla. Roxanne la vedo molto spesso, lei e Duff vengono spesso a farci visita alla villa, così come gli altri. A proposito di Roxanne: puoi avvertire i suoi genitori che sta benissimo, lei e Duff si amano alla follia e lui la tratta bene. Ti avevo detto che si erano lasciati perché Duff si drogava? Hanno risolto tutto come puoi capire e stanno meglio di prima. Mi chiedevi spesso anche di Steve, quel ragazzo che ti era rimasto impresso perché metteva allegria e spensieratezza. È stata una persona importantissima per me e lo è ancora, ma l’hanno scacciato dalla band perché si drogava di brutto e quindi ora sta piuttosto male. Cerco di rendergli il favore tirandolo su un po’ come faceva lui con me, ma spesso lo trovo fatto e quindi non posso fare molto.
Cambiando argomento: come state là in Colorado? Papà e gli altri? Mia sorella si è sposata alla fine? Salutali da parte mia e digli che mi mancano moltissimo. Beh la notizia migliore però devo ancora dartela, sai mamma…. Sono incinta!! Aspetto un bellissimo bambino da Axl, nascerà tra 3 mesi!! Sono felicissima e lo sarei ancora di più se tu e gli altri veniste qua da me  per un po’, mi mancate tantissimo. Per il biglietto stai tranquilla l’ho già prenotato per tutti voi, tra una settimana dall’aeroporto della città vicina. Ora vi devo salutare, Izzy mi deve dare lezioni su come si tengono i bambini ahahahaha! Ti voglio bene mamma.

Con amore, tua Jessica

P.s. E tu che non mi credevi quando ti dissi che Los Angeles poteva cambiarmi la vita! Mi immaginavi là con voi a coltivare i terreni?
 

THE END

 

Ecco che questa storia è finita, vi avevo detto che lo avrei messo domani ma mi è presa la fissa di finire la storia entro il 2012 °-° Detto questo voglio ringraziare di cuore tutte quelle belle anime che hanno letto la storia, ma sopratutto chi l'ha messa nelle seguite, nelle ricordate e chi addirittura nelle preferite :'3 Un ringraziamento speciale va però a Filthy Neon Angel e Smurf che hanno recensito con frequenza <3 

Davvero, grazie a tutti, spero che diate un occhiata anche alla mia nuova FF!! ---> 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1498416&i=1

-Jess :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock