Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Bolshak    19/07/2007    1 recensioni
In un universo ove tutti i mondi sono collegati, Nel mondo di Ranma1/2 stà per svolgersi un torneo fra alcuni pianeti. Ma un concorente sconosciuto fa la sua entrata, domostrando subito la sua potenza. Il suo nome è Ghetai.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colpo segreto di Ghetai

Capitolo 2: Il colpo segreto di Ghetai

 
Ranma e Ghetai erano pronti: i due erano nel giardino, accarezzati dalla brezza, che sembrava spingerli l’uno contro l’altro. Dopo pochissimi secondi, i due erano già in posizione di guardia, scrutandosi per capire chi avrebbe fatto la prima mossa. Ma, esattamente quando Ranma stava per sferrare il primo attacco …
«Lanma!» fu la parola udita da tutti, prima che Ghetai si ritrovasse con una bicicletta sopra alla testa. Era Shan-pu che, come al solito, era venuta a portare la cena dal suo ristorante cinese.
«Oh, no!» fu la reazione di Ranma in un primo momento. Poi continuò «Si può sapere come mai porti il cibo sempre più spesso?»
«Beh, un giolno cucinelò semple pel te, Lanma. E’ bene che faccia allenamento!» Rispose pronta Shan-pu
«Mm … Ad ogni modo sto per scontrarmi contro un nuovo arrivato che dice di essere molto forte ...»
«No, non cledo! A giudicale dai vestiti, è già fuoli combattimento!»
«Ma insomma dobbiamo combattere sì o no!» Si introdusse bruscamente Ghetai che si era sentito ignorato e sottovalutato «e per tua informazione, ragazza, non sono affatto debole!» Concluse poi.
«Pf … Allola lestelò qui a vedele l’incontlo. Vedlai come il mio calo Lanma ti schiaccelà»
«Bene, allora cominciamo l’incontro per sviare ogni dubbio!» Concluse Ranma. Shan-pu, allora, si sedette sul muro che delimitava il giardino e finalmente lo scontro poté avere inizio. Ranma, come precedentemente detto, aprì le danze, attaccando con un potente calcio mirato alla testa dell’avversario ma Ghetai, rapidamente, si abbassò, chinandosi ed eseguendo una spazzata al ginocchio di Ranma. Tale spazzata era così potente, che un leggero vento, come una tromba d’aria, si levò sopra di Ghetai e Ranma, sorpreso da questo vento non poté fare altro che cadere e, spinto dal vento, rotolare verso il muro. Nell’eseguire il
movimento, Ghetai pronunciò il nome della tecnica: «Konoha Senpuu» (= Vento della foglia). Ranma, però, non si fece sopraffare tanto facilmente: usò il muro per lanciarsi come un proiettile contro Ghetai. Ma il ragazzo, molto sveglio, si voltò udendo il contatto fra Ranma e il muro e, tirando un calcio del canguro (= un calcio che colpisce il mento con entrambi i piedi, mandando in aria l’avversario) mandò Ranma in aria. Al termine di questa azione, la situazione era più o meno in parità: entrambi erano in piedi nelle stesse posizioni di partenza, ma Ranma presentava qualche ammaccatura in più.
«Tsk … non te la cavi male. Ma se questo è tutto ciò che sai fare, sei ancora ben lontano dal battermi!» Disse in maniera volutamente aggressiva Ranma. Al contrario Ghetai era calmissimo: non sembrava neanche concentrato. Direi che faceva quasi paura …
«Ricorda che se mi attacchi in maniera così semplice e solo con attacchi frontali, sarò sicuramente un gradino sopra di te» Proferì il ragazzo, ancora con grande calma
«Beh … allora sfoderiamo entrambi il nostro colpo migliore, ti và?» Si riprese subito Ranma
«Va bene, mostrami pure il tuo ...»
«Ti pentirai di avermelo chiesto! Tecnica modificata delle castagne!» Disse Ranma, mentre scagliava una raffica di pugni contro Ghetai. Purtroppo il giovane non poté che essere colpito, in modo da essere scagliato contro il muro violentemente. Ora Ghetai era leggermente danneggiato.
«Mm … Bravo, davvero! Un’ottima tecnica. Ma aspetta di vedere questa …» Proferì Ghetai mentre, una volta alzatosi in piedi, cominciò a slegarsi le fasce che aveva agli avambracci. A questo punto, con un tono minaccioso, concluse: «Preparati!» e, dopo un secondo e mezzo, aveva cominciato a girare vorticosamente attorno a Ranma, con una velocità incredibile. Ranma era non poco spaventato da quella velocità e anche gli altri osservavano Ghetai (o meglio il polverone che sollevava) con espressione sbalordita. Ad un certo punto, la situazione cambiò: Ghetai, da girare vorticosamente, si fermò sotto al nemico
, mandandolo in aria con un poderoso calcio. Ma la tecnica non era finita lì: ad una velocità incredibile, arrivò dietro all’avversario in volo e, avvolgendolo assieme a lui con le fasce che gli legavano le braccia, cominciò a scendere mentre girava vorticosamente.
«Loto Frontale!» Disse Ghetai, mentre, lasciando disteso al suolo Ranma, si allontanava dal polverone creatosi. Tutti erano increduli: come poteva uno straniero, battere Ranma con un colpo solo? Beh … almeno questo era ciò che tutti pensavano: Ranma era ancora in piedi, sebbene fosse seriamente danneggiato dall’attacco avversario. Non era ancora crollato.
«Devo riconoscere che hai una grande forza, se sei riuscito ad uscire dalla tecnica del Loto Frontale!» Riconobbe Ghetai.
«Sì, ma anche tu sei molto forte!» Disse Ranma «E credimi quando ti dico che riconosco la grande forza altrui con difficoltà» Continuò Ranma. Che il trovare un degno avversario lo avesse fatto riflettere? «Ma preparati, perché sarò io a vincere questo scontro!» … No, mi sbagliavo …
«No» Si riprese subito Ghetai «Non voglio continuare. Tu mi hai chiesto di mostrarti il mio colpo migliore, ed io ti ho accontentato! E … poi c’è un altro … Arg!» Concluse Ghetai, cadendo a terre, apparentemente svenuto. Subito dopo si udì un potente boato, qualcosa che somigliava ad un tuono.
«Cos’è, un terremoto?» Disse spaventato Soun Tendo
«No,» rispose Ghetai «E’ il mio stomaco … non mangio da un mese ...»
Nel fra tempo, Shan-pu era andata via, tornando al ristorante "il gatto". Era un po' scoinvolta: un'altro uomo aveva battuto Ranma. Certo, magari non l'aveva completamente steso, ma con quella tecnica ... c'era da stare attenti: Shan-pu sentiva che qualcosa stava per cambiare ...

°#°#°#°#°#°#°#°#°#°#°#°#°

«*Rumore di bacchette* Un altro, per favore!»
«E’ già il terzo che ingurgiti, Ghetai!» Disse Ranma con espressione sbalordita.
«Sì, hai ragione Ranma. Credo possa bastare» gli rispose Ghetai. In quel momento Akane ne approfittò per rivolgere una domanda al ragazzo:
«Senti Ghetai … Sei venuto qui per prendere parte al torneo?»
«No: quale torneo? …»

°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°=°

VOCE DELLE ANTICIPAZIONI:
Di quale torneo parla Akane? Ranma e Ghetai si iscriveranno, ,ma non sarà così facile. Se volete saperne di più, non perdetevi la prossima puntata: “Il torneo dei cinque mondi”

P.S.: Ragazzi, ma la devo continuare stà fic? Sapete, mi sembra un po' incasinata...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Bolshak