Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: GreySky    03/01/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Natasha e Clint dopo la grande battaglia che ha visto collaborare insieme I Vendicatori. Finita la battaglia, Natasha e Clint decidono di separarsi ognuno per cercare la propria strada, ma Fury, vuole riunire la coppia di assassini provetti insieme per sconfiggere una banda che opera nel traffico illegale di armi in tutta Europa. I due inizialmente accettano non sapendo chi sarà il loro partener per questa avventura e si ritroveranno insieme a girare l’Europa…
I due si riscopriranno, tra alti e bassi, innamorati :)
Please Join the story :)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nick Fury
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver rispedito Thor e fratello ad Asgard i vendicatori si sono separati e Fury ha dichiarato di non essere sulle loro tracce.
“Bene, Nat. Cosa farai adesso?”- Chiese Clint.
“Non so, vedrò gli aerei in partenza, ne sceglierò uno e volerò in una parte del mondo dove non ci sia la neve e faccia caldo”- Rispose Natasha.
“Io, andrò a Dubai. Amo il deserto”Rispose Clint prendendo il suo borsone.
Natasha si limitò a sorridere, e lo guardò andare via e scomparire nella folla.
“Clint. Vieni con me” – sussurò Natasha, ma era troppo tardi. La vedova nera non ci pensò tanto, prese un biglietto e volò a Miami.
Arrivata in hotel, nello svuotare la valigia ad un tratto si fermò. La sua tuta era lì, tutta sporca e piena di calcinacci residui dalla battaglia.
-Odio tutto questo. Odio dover scomparire dopo una battaglia, odio essere sotto copertura persino quando dormo, odio tutto, odio Budapest e odio aver conosciuto Clint.. - mille erano i pensieri che passavano per la mente di Natasha.
Toc-Toc, bussano alla porta.
“Avanti”
“Signorina Rushman, c’è un pacco per lei”
“Un pacc.. Lasci pure sul tavolo grazie”
Il cameriere lascia il pacco sul tavolo e Natasha si affretta ad aprire.
Il pacco contiene un biglietto.

Sono Fury. Ho una missione per te.
Chiama il 08.553.2
Non è lo SHIELD.

Natasha compone il numero.
“Pronto.”
“Sono in vacanza Fury, non se ne parla.”
“Certo, molto furba registrarti alla reception come Natalie Rushman.”
“Vai avanti.”
“Bene. Il Tesseract ormai non è più nelle nostre mani, e questo credo che tu lo sappia. Ma il problema è un altro. Una banda di trafficanti di armi della Serbia ha in mano il traffico illegale di armi, nucleari e non, in tutta Europa.”
“Cosa c’entra lo SHIELD?”
“Niente. Infatti mi è stato di chiesto da degli esterni di chiamarti, sono molto bravi i trafficanti e allora è stata richiesta l’abilità molto speciale di una spia.”
“Non posso sapere per chi lavorerò?”
“No. Accetta agente Romanoff?”
“…Si.”
“Bene, ricomponi le valigie, vai all’aeroporto. Aereo 632. A destinazione incontrerai il tuo partener, abile assassino anche lui.”
Fury attaccò. Natasha pagò il conto e scomparì.
Una volta arrivata all’aeroporto, salì sull’aereo 632.
“Salve e benvenuti a bordo della Russian Airlines. Alle ore 20.00 partiremo per Mosca.”
Natasha fece un sorrisino.
L’ultima volta Mosca l’aveva vista all’età di 8 anni.  Ed era già in missione.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: GreySky