Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hello Mr Payne    04/01/2013    0 recensioni
Quando tutto sembra perduto,quando non hai nessuno a cui aggrapparti non preoccuparti perchè ci sarà sempre lei,la musica e loro i tuoi idoli.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4:
Amo gli aereoporti perche’ posso notare emozioni diverse.
Chi piange perché un amico,un parente sta per andarsene oppure è appena tornato da un lungo viaggio.
La paura di un bambino che ha timore dell’aereo e che quindi cerca conforto nelle braccia del papà.
Oh meglio ancora chi è felice per il ritorno dell’amata che appena atterrerà correrà fra le sue braccia e le sussurrerà all’orecchio un TI AMO che ti farà dimenticare tutte le esperienze brutte e ti farà sentire sollevato per aver trovato una persona che nonostante tutto ti ama,nonostante i difetti,nonostante tutte le delusioni ti ama, senza chiederti nulla in cambio.
Per tutta la perlustrazione ascoltai la musica dei miei miti e alla canzone “MORE THAN THISE” al punto di Niall ripensai al ragazzo biondo.. Chissa’ se era realmente lui oppure uno che aveva la voce molto simile,il sorriso molto simile …. Va bhe tanto anche se fosse era passato non potevo tornare indietro e sicuramente non potevo rincontrarlo.
I miei pensieri vennero interrotti da qualcuno che mi chiamava da lontano. 
Greta:Finalmente ti ho trovata dai andiamo Claudia e Marco ci aspettano.
Io:Oi Gre’ si si eccomi scusa,andiamo.
Appena arrivammo vedemmo Claudia e Marco ridere e giocare .
Greta:Bhe’ che aspettate?
Marco:Hey ragazze ci avete spaventato,aspettare cosa?
Greta:Dai si vede che vi piacete.
A quella parola ‘piacere’ arrossirono ed evitarono ogni tipo di sguardo tra loro.
Claudia mando’ un’occhiataccia a Greta poi si girò verso me come per dire “perché non l’hai fermata?” io alzai le spalle.
Claudia:Gre-gre-Greta! Non dire cavolate bhe io,lui,NOI siamo solo amici!
Marco annuì.
Ma in fondo sapevano entrambi cosa provavano,sapevano che c’era qualcosa di speciale tra loro,qualcosa che andava oltre l’amicizia ma avevano paura,tanta paura,paura di perdersi, di non rivedersi .. Paura di INNAMORARSI.


*MARCO*

Cavolo Greta ha ragione,devo ammettere quello che provo!
Devo ammettere che quando la vedo muoio dentro.
Che quando mi sta cosi’ vicino la bacerei fino a stancarmi,fino a cadere uno sopra all’altro,baciarla abbracciarla fino a quanto basta per farla innamorare davvero di me.


*CLAUDIA*

Cosa stava dicendo Greta??
Possibile che tutti si sono accorti di come che i muoio dietro ogni suo gesto,ogni suo sorriso,si tutti tranne lui. Gia’ lui mi vede come un’amica speciale si ma pur sempre un’amica… Basta non posso soffrire,mi devo allontanare da lui!

***

Quella affermazione li aveva spiazzati del tutto … 
Era piombato un silenzio imbarazzante quando sentimmo chiamarci … 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hello Mr Payne