Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: neverenough    05/01/2013    6 recensioni
“Era stato chiaro, noi non eravamo più niente.
È ridicolo come da migliori amici, siamo diventati il nulla. Mi manca da morire ma è stata la sua decisione, ed io devo rispettarla.
Se potessi tornare indietro? Eviterei di innamorarmi di lui e rovinare tutto.”
Lei, una ragazza con un talento naturale, ma con una malattia che la sta consumando lentamente.
Lui, un ragazzo tutto fare, emergente in ogni sport dove mette tutto se stesso.
Due vite, prima unite poi separate per una decisione sbagliata. Cosa succederà se saranno di nuovo unite? Cosa succederà se i sentimenti di entrambi verranno fuori?
E cosa farà lui davanti ad una decisione cruciale? Lei o i suoi amici?
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Prologo



<<Quindi è davvero finita?>> chiedo con un filo di voce. Piangere davanti a qualcuno non è una mia abitudine, anche se sono di fronte al mio migliore amico.
<<Sì.>> risponde freddo. <<Hai frainteso tutto quello che c’era tra di noi.>>
<<Non l’ho mai frainteso. Ho solo sperato nel gradino successivo.>> abbasso lo sguardo.
<<Dovevi capire che la scalata era finita.>> mi gira le spalle. <<Mi dispiace.>>
<<Ti prego.. Non andartene..>> le lacrime iniziano a varcarmi le guance. Ciò va contro la mia etica, ma non riesco a fermarle come faccio di solito.
<<Mi dispiace.>> ripete lui iniziando a camminare a testa bassa.
Mi blocco lì e lo guardo sparire all’orizzonte.. e, molto probabilmente, sparirà anche dalla mia vita..


Aprì gli occhi.
Doveva smettere di rivivere quel momento ogni volta che si addormentava, doveva smettere di torturarsi.. ma non era lei a controllare ciò che sognava.
Girò la testa e guardò sua madre, addormentata in una posizione alquanto scomoda su una poltrona che si trovava già in quella camera di ospedale. Lei non meritava tutte quelle notti in bianco dei suoi genitori, lei non meritava nulla di tutto ciò che aveva. Così la pensava.
Era inutile versare lacrime, anche perché non ne aveva più nel suo serbatoio. Ne aveva consumate troppe.
Guardò la sveglia elettronica sul comodino. Segnava la mezzanotte del cinque maggio duemiladodici.
Era iniziato il giorno del suo diciottesimo compleanno, ma non c’era nulla da festeggiare. E, benché quel giorno segnasse l’inizio della sua completa libertà, la maggiore età, quello era l’ultimo dei suoi pensieri.
Erano passati tre mesi precisi: quando aveva dovuto rinunciare al suo migliore amico per un amore non corrisposto.. e quando aveva iniziato a soffrire di un malessere più grande di lei.




Commenti autore:
È solo un’anticipazione ma spero vi piaccia e vi incuriosisca almeno un po’, nonostante sia molto corto ^^"
Spero di trovare qualche recensione, un bacio :*
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: neverenough