Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: chiara05    07/01/2013    5 recensioni
storia Klaroline ambientata nel 1862 a Mystic Falls. Caroline una ragazza umana di 17 anni ha una missione nella vita, uccidere il vampiro Klaus. Ma presto tra i due scoppierà una passione che renderà molto difficile il suo compito.
Dal 2 capitolo:
"Dopo qualche attimo di sgomento la ragazza tentò di colpirlo ma lui, con un movimento fulmineo, si portò dietro di lei e la bloccò con le sue braccia.
«Non hai speranze contro di me, amore» le sussurrò all'orecchio stringendola più forte. Il cuore di lei batteva all'impazzata e aveva il fiato corto come se avesse corso una maratona.
«Scoprirai che sono piena di sorprese» gli disse tentando di tirarli un calcio che lui schivò. A causa di questo movimento lo spacco della gonna aveva messo in mostra la sua gamba soda e Klaus, senza riuscire a controllarsi, aveva cominciato a disegnare cerchi immaginari su quella parte di pelle morbida e nuda con le dita. Adesso anche lui aveva il fiato corto. Caroline si sentiva in paradiso e all'inferno contemporaneamente. Da una parte voleva che la accarezzasse per sempre, dall'altra desiderava che la lasciasse per poter adempiere al suo compito"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline, Forbes, Damon, Salvatore, Klaus, Stefan, Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivero una storia ed è un po' un esperimento, quindi commentate, criticate e soprattutto datemi dei consigli per migliorare!



Uccidere Niklaus Mikaelson.

Era questo il suo scopo, la sua unica ragione di vita. Caroline era stata addestrata tutta la vita per questo. Era una mattina piovosa dell'aprile del 1862 quando il suo futuro fu deciso dal Consiglio dei Fondatori, l'insieme dei cacciatori di vampiri, della cittadina di Mystic Falls. Ventisei anni prima gli Originali (così erano chiamati i 5 fratelli Mikaelson) avevano rotto il secolare patto di alleanza stipulato con il primo Consiglio dei Fondatori: i 5 fratelli vampiri non avrebbero ucciso, morso o trasformato nessun membro delle famiglie fondatrici e quest'ultimi non li avrebbero né cacciati né intralciati in alcun modo; avevano convissuto pacificamente per più di 400 anni fino a quando Finn, il maggiore dei fratelli Mikaelson non si era innamorato di una ragazza delle famiglie fondatrici, Sage Fell, e l'aveva trasformata in una non-morta trascinando entrambi nella definitiva morte per mano del Consiglio. Ed era a causa del tradimento degli Originali che dieci anni prima Caroline Forbes era stata strappata dalla sua famiglia e affidata a Giuseppe Salvatore che le avrebbe insegnato ad essere una micidiale cacciatrice insieme ai suoi due figli Damon e Stefan. Ora all'età di 17 anni aveva finito la sua preparazione, ora era pronta a compiere il suo destino, ora era una cacciatrice.


Ed ecco qua il mio tentativo di creare qualcosa di bello, spero vi sia piaciuto e se è così non vedo l'ora di continuare a scrivere dei miei personaggi preferiti.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: chiara05