Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ClodiaSpirit_    12/01/2013    2 recensioni
Kurt è già da un mese a NY, aveva deciso di andarci lo stesso anche se, ormai il sogno della NYADA era andato in fumo.
Non vedeva l'ora di rivedere il suo ragazzo con cui, si era sentito tutti quei mesi tramite chiamate e skype.
Quel giorno Blaine si sarebbe diplomato e Kurt non si sarebbe perso assolutamente quel momento importante.
Non vedeva l'ora di stringerlo a sè, abbracciarlo e baciarlo.
Era agitato, emozionato, eccitato all'idea.
Quando si rivedono entrambi, hanno delle emozioni fortissime, indescrivibili.
Ci sarà una sorpresa che cambierà le loro vite, per sempre.
Ho deciso di mettere questa FF anche qui, per avere più lettori.
Spero vi piaccia e che continuerete a leggerla, capitoli dopo capitoli.
Spero che vi appassioni.
Grazie per chi, adesso sta leggendo questo capitolo.
Grazie davvero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh rieccomi. Ciao a tutti, passate bene le vacanze? Io sì. Dormire fino a tardi, mangiare, riposarsi. Purtroppo è finito tutto ed è ricominciata la solita routine e quella cosa odiosa di nome 'scuola'. Al rientro sono stata riempita di compiti, interrogazioni e ben altro. Nonostante ciò, ho trovato un po' di tempo per scrivere la sera. Avevo già un bel po' di idee che avevo scritto come appunti. Mi sono messa al lavoro ed è uscito questo. Spero vi piaccia. :)

KlainestoryinNewYorkCity cap 19.


Uscirono dalla chiesa dandosi un ultimo sguardo e prendendosi per mano. Tutti gli invitati ovviamente, si erano appena diretti ai lati della scalinata dell’entrata. Rachel aveva consegnato ad ognuno un po’ di riso in una mano e dei petali di rosa da mettere nell’altra. Appena li videro uscire, glieli lanciarono addosso energicamente e gridarono tutti insieme con un grande sorriso stampato sul loro viso:
‘’VIVA GLI SPOSI!’’ dissero tutti all’unisono.
I due sposi, erano pieni di chicchi di riso nei capelli e voltandosi contemporaneamente, si guardavano sorridendo e ridendo. Blaine senza staccare la sua mano da quella del suo sposo e stringendo ancora di più la presa, si avvicinò e gli stampò un dolce bacio. Kurt sorrise appena dentro quel bacio e con la mano libera, si avvinghiò al suo collo per avvicinarlo un po’ di più a sé. Quando si staccarono, l’aria si riempì dagli ‘ooh’ commossi di tutti gli invitati. Ritornarono a guardarsi con un sorriso più grande di prima. Poi, un’auto nero lucido con una scocca bianca sopra, si presentò sulla strada. Si strinsero ancora di più nella loro stretta e si avviarono all’auto. Blaine aprì gentilmente lo sportello e fece entrare Kurt dopodiché, lui fece lo stesso. Diedero un piccolo saluti ai loro amici e diedero l’okay all’autista che partì per arrivare alla location in cui avrebbero fatto le foto e poi, per arrivare al luogo del ricevimento.
‘’Ci credi? Perché..’’ fece un sospiro sognante e lungo. ‘’perché io ancora no. Mi sembra un sogno.’’ rivolse uno sguardo a Blaine, il quale lo guardò intenerito e con gli occhi che gli brillavano. Avevano tanto aspettato quel momento e finalmente eccoli lì. Erano sposati e questo, ancora era incredibile da credere. Ne avevano passate tante insieme e ce l’avevano fatta, finalmente il loro volere restare l’uno accanto all’altro per il resto della loro vita si era trasformato da sogno a realtà.
‘’Sembra impossibile anche a me da credere.. l’ho desiderato e voluto così tanto. E adesso eccoci qui. Ce l’abbiamo fatta, Kurt.’’ utilizzò un tono ancor più emozionato e dolce del solito. Gli occhi lucidi e pieni di felicità.
‘’Sei stato e sei la mia vita, Blaine. Lo sarai sempre. Non sarei niente senza di te.’’ Gli rivolse il suo sguardo e incrociò quello del suo amato. I suoi bellissimi occhi azzurri si erano appena riempiti di lacrime e andavano perfettamente ad incontrare quelli color verde e con quelle sfumature d’ambra di Blaine. E qualcos’altro. Un grande sorriso che contagiò anche lui.
‘’Io non sarei niente senza di te. Ti amo. Ti amo e voglio averti accanto a me, sempre.’’                                         
In quel preciso istante, Kurt si avvicinò e i loro visi furono vicinissimi. I loro nasi si sfioravano teneramente e il loro battito cardiaco si faceva velocissimo.
‘’Ti amo anch’io.’’ disse con la voce spezzata dalle lacrime e facendo un piccolo sorriso. Senza aspettare oltre, le loro labbra si incontrarono in un caldo e accogliente bacio.

 
                                                                                                                            **
 
Una volta fatte le foto, i due sposi si erano diretti di nuovo verso l’auto che, questa volta li avrebbe portati al luogo del ricevimento. Nel frattempo, tutti gli invitati si trovavano già lì, in sala, ad attenderli. Il posto non era troppo sfarzoso anzi, era molto semplice, elegante e adatto. L’entrata era scandita da un grande arco adornato di fiori e immetteva a una piccola villa con un prato verde all’interno, sulla quale si innalzava una torre di mura antiche illuminata da luci che trasmettevano una grande atmosfera. E questo era solo l’esterno. La sala era ampia e riempita anch’essa di luci. Una serie di tavoli apparecchiati, rivestiti in bianco e sopra ad ognuno, un mazzo di fiori e delle candele. Ovviamente, il più bello era quello degli sposi perché  ornato con dei petali di rosa e perché si trovava un po’ più spostato rispetto agli altri. Al centro, difronte ai tavoli, vi era un karaoke. L’aria sapeva di pura magia. Quando gli invitati si scorsero un po’ più dalla porta che dava su quel meraviglioso giardino, sentirono qualcuno. Erano loro.
‘’Ragazzi, stanno arrivando! Partite con la base, forza!’’ dissero a bassa voce Rachel, Sam e Santana. Tutti si appostarono al karaoke e ognuno prese un microfono.
Appena entrarono, la musica partì e tutti quanti, rivolsero lo sguardo a loro. Rachel impugnò il microfono e incominciò a cantare.
‘’I could stay awake just to hear you breathing..’’ alzò lo sguardo e facendo un sorriso, continuò.                                      
‘’Watch you smile while you are sleeping, while you’re far away dreaming.’’                                              
Poi, fu il turno di Santana alla quale, si aggiunsero Puck e Brittany.                                                                                      
‘’I could spend my life in this sweet surrender, I could stay lost in this moment forever. Every moment spent with you is a moment I treasure.’’                              
Alla fine di quella strofa, si unirono tutti quanti e cantarono ancor più sentitamente quell ritornello, rivolendo uno sguardo intenso ai due.                                              
‘’Don’t wanna close my eyes, I don’t want to fall asleep cause I’d miss babe and                                                                                                         
I don’t want to miss a thing. Cause even when I dream of you, the sweetest dream will never do I’d still miss you babe.’’               

Kurt e Blaine erano rimasti ancora lì, alla soglia della porta, sorpresi. Entrambi emozionati per quello che i loro amici gli stavano regalando. Sì, era un momento bellissimo e non avevano parole, solo lacrime. Tutti lì, con i loro sorrisi e le loro voci. Non avrebbero potuto trovare miglior modo per esprimergli quanto felici fossero per loro se non con la musica. La musica, eh già.. quello che univa tutti loro da tanto e che, era il modo migliore per esprimere i propri sentimenti. Non li avrebbero mai ringraziati abbastanza per tutto quello.Vederli lì, tutti uniti per loro..no, erano davvero speciali, davvero troppo. Gli volevano un bene immenso. Arrivati di nuovo al ritornello, tutti si avvicinarono a loro e pronunciando l’ultimo ‘'I don’t want to miss you babe’' lentamente e con ancora più sentimento. Kurt si avvicinò e disse con le lacrime agli occhi:                                                                                                                  
‘’Ragazzi… grazie, davvero. E’ stato.. è stato stupendo!’’                                                                                                    
Lui e Blaine si avvicinarono ancora di più per abbracciare tutti ad uno ad uno.
 
                                                                                                      **

Dopo l’arrivo degli antipasti, dei primi e secondi piatti, in attesa della torta, tutti quanti ne avevano approfittato per dirigersi al tavolo degli sposi e porgere loro i regali. Poi, ognuno di loro si avvicinava al karaoke in gruppo o a solo e cantava una canzone a scelta o facendo una dedica agli sposi. Alcuni poi, avevano messo la musica e avevano alzato il volume, facendo ballare e scatenare tutti quanti in pista da ballo. Dopo un po’, Blaine vedendo Kurt impegnato a parlare con alcune delle ragazze e dei ragazzi, raggiunse la consolle, interrompendo la musica e incominciando a parlare. Tutti si voltarono per ascoltarlo.                                                                                                                             
‘’Sera a tutti, io e Kurt ci tenevamo a ringraziarvi di cuore per essere qui, oggi..’’                                                
Si levò una voce dalla sala, una voce familiare.
‘’Non dovete farlo! Siete bellissimi e non ci saremmo mai persi tutto questo!’’ oh sì, Puck sapeva come farsi notare e come far capire ancora di più quando li amava insieme. Quando finì,  dei ‘’si’’ ed ‘’esatto’’ seguti da un applauso, riempirono la sala. Blaine ovviamente, stava ridendo seguito da Kurt che, si portava una mano sulla guancia ormai rossa. Ancora con il sorriso sulla faccia, continuò a parlare.                                                                            
‘’Bhe, ci teniamo a farlo. Grazie ancora a tutti, grazie per essere così importanti per noi, grazie per tutti questi anni e le risate, davvero.’’  
Alcuni erano già commossi, altri si guardavano a vicenda e sorridevano.                                                                    
‘’Bene, ehm.. ora vorrei parlare di una persona, una persona che mi ha cambiato la vita, che l’ha resa migliore, che le ha dato un senso. Sì, parlo proprio di te, Kurt.’’ lo indicò con la mano. Kurt questa volta, era seduto un po’ più vicino per vederlo meglio e stava ascoltando ogni singola parola. Anche a lui aveva cambiato la vita, Blaine l’aveva trasformata del tutto e non faceva ogni giorno che ripetersi quanto fosse fortunato ad averlo accanto.                                                                                      
‘’Non credo che la mia vita sarebbe mai stata la stessa senza di te. Perciò, vorrei dedicare questa canzone a te, che sei l’amore della mia vita’’ con occhi ancor più lucidi, pronunciò queste parole e fece partire la base. Iniziò con la prima strofa.                                                                                                   
 ‘’Look into my eyes, you will see what you meant to me.’’ 
Ogni singola parola era vera. Ogni volta che i loro occhi si incontravan, riuscivano a capirsi, riuscivano a leggersi dentro, a percepire tutto l’amore che provavano l’uno per l’altro.                                                                                                                                               
‘’Search your heart, search your soul and when you’ll find me there, you’ll search no more.’’ perchè Kurt sapeva che, nel suo cuore e nella sua anima lo avrebbe trovato sempre. Era il suo pezzo mancante del puzzle. Lo era sempre stato, fin dall’inizio.                                                                                     
‘’Don’t tell me is not what trying for, you can’t tell me is not worth dying for.. you know, It’s true.. everything I do, I do it for you.’’gli rivolse uno sguardo e cantava ancora più profondamente.     
Lì, le lacrime stavano cominciando già a scendere lungo il suo viso. Kurt si emozionava sempre quando lo sentiva cantare.                                                                                      
‘’Look into your heart, you will found.. there’s nothing to hide.’’ Perchè non c’era niente da nascondere, si amavano e sarebbe stato sempre così. Erano perfetti oltre i limiti. Erano la combinazione perfetta. Erano fatti per stare insieme.                                                                
Cantava con tutto il suo cuore e i suoi occhi stavano brillando. Lo amava e voleva dargli tutto se stesso. La musica lo aiutava sempre a far uscire tutto quello che provava dentro e quando cantava per lui, tutto veniva naturale.. tutte le più grandi emozioni e tutto l'amore venivano fuori. Arrivato al pezzo più emozionante, sempre cantando camminò fino a quando non arrivò da lui.                       
‘’There’s no love, like your love and no other could give more love. There’s nowhere, unless you’re there. All the time, all the way.’’gli tese la mano e Kurt la prese. Lo portò al centro della sala e guardandolo dritto negli occhi intonò di nuovo il ritornello. Quando finì, Kurt ancora con le lacrime agli occhi, lo avvicinò a sé e lo baciò. Un bacio emozionante, travolgente e passionale. Quando si staccarono già in sottofondo, si sentì un applauso e tanti ‘ooh’. Neanche il tempo di parlare, che qualcuno mise una musica di sottofondo e tutto si precipitarono in pista per ballare quel lento. Kurt avvolse le sue braccia intorno al collo di Blaine. Blaine, lo avvolse dolcemente per i fianchi. Ballavano al ritmo lento di ‘’May I’’e si scambiavano sorrisi e sguardi innamorati. Non avrebbero dimenticato mai quel giorno pieno di emozioni tutte in una volta. No, non avrebbero mai potuto dimenticarlo.                                                                          



Eh bene, vi è piaciuto? Sì, è il continuo del matrimonio.. non volevo lasciarvi in tredici u.u Diciamo che, per quanto riguarda l'esibizione del Glee, ho sempre pensato fosse un'ottima idea.. loro che cantano per Kurt e Blaine, amori *^* E vogliamo parlare di Puck che interrompe Blaine per dire che sono bellissimi e che non si sarebbero mai persi la loro unione? Okay, parlava a nome di tutti ma più di tutto, parlava anche per sè. Puck è un klainer, tanta stima per lui. E.. la canzone di Blaine per Kurt? Cioè, quella mi è venuta all'ultimo.. non potevo non farlo cantare, non potevo non ricreare un momento così bello e emozionante come quello. Blaine che canta per l'amore della sua vita, abhjiuygfhj *-* E Kurt che piange e si emoziona. ODDIO. E loro due che alla fine ballano su quella bellissima canzone.. sì, ''May I'' è una canzone con cui sono fissata da ben un mese, dopo aver visto un video Klaine su youtube che mi fa piangere sempre. Anyway, tutto ciò che mi ha fatto finire questo capitolo non riguarda solo la mia teste e idee, ma anche il fatto che ieri è uscito quel bellissimo spoiler.. QUELLO STUPENDO SPOILER per cui ho sclerato verso mezzanotte e passa. Macchina con vetri appannati, loro due, bacio. KLEX. Quei due ritorneranno insieme qualche episodio prima o dopo, ci scommetto tutto. Loro devono tornare insieme, si amano troppo per restare divisi. Okay, sto scrivendo troppo. Spero vi sia piaciuto e al prossimo.
Baci Clà.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ClodiaSpirit_