Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    21/01/2013    4 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo

Per fortuna prima di scappare dalla casa di Park Il Sung ho preso dei soldi [questo si chiama furto? Forse, ma non avevo scelta]. Mi sono recato ad un piccolo supermercato e` mi sono comprato qualcosa da mangiare e mi sono rifugiato del capanno degli attrezzi prima che facesse di nuovo buio.

Ora che ho lo stomaco pieno mi sento meglio e posso tornare alle mie riflessioni.

Ho riletto per intero il quaderno che ho tra le mani, mi sono concentrato cosi` tanto su quel ragazzo che ho messo in secondo piano il fatto che devo scoprire chi sono.

Rileggendo tutto sono arrivato ad una conclusione: io faccio parte dei BigBang.

La gente diceva che erano in cinque o forse in quattro, ma il fatto e` che ERANO in cinque PRIMA che io sparissi, giusto????

Forse mi sto dando piu` importanza di quella che merito... Sta di fatto che l'unico indizio che ho e` questo: i BigBang.

Basta, ho deciso: domani vado a cercarli.


 


 

Giorno dodici

Scriverlo e` una cosa, ma farlo e` tutta un'altra faccenda. Ammetto di avere una paura folle di sapere la verita`, dopo l'incontro con quel ragazzo ho capito che deve essere tutto meno che bella e felice.

E se fosse vero quello che ho scritto il giorno tre:"E se la mia amnesia fosse la cosa piu` bella che mi sia mai capitata? Magari la mia vita faceva schifo e non merita di essere ricordata. Magari devo fregarmene e ricominciare tutto da zero. "? Magari l'ho voluta io stesso l'amnesia per dimenticare tutto. Chissa` come...


 


 


 

Dopo

Mi sono armato di una buona dose di coraggio e sono andato al bar, ma non appena ho visto la barista parlare di nuovo con QUEL ragazzo tutto il mio coraggio si e` volatilizzato e io sono scappato.

Ora sono nascosto tra i cassonetti dei rifiuti vicino alla porta sul retro del bar e sto pregando che nessuno esca da quella porta.


 


 


 

Dopo

Nessuno e` uscito da quella porta, ma un tizio mi ha tirato in testa una bottiglia di vetro. Suppongo volesse mirare il cassonetto perche` quando mi ha sentito urlare si e` avvicinato e si e` scusato e mi ha chiesto se stessi bene con un tono particolarmente preoccupato. Poi pero` mi ha visto in faccia e ha solo detto:"Oh mio Dio, sei tu!" prima di correre dentro il bar. Io ho sgranato gli occhi e l'ho seguito all'interno.

GROSSO, GROSSISSIMO ERRORE!!!!!!!!

Mi sono trovato faccia a faccia con QUEL ragazzo e i nostri occhi si sono incontrati.


 

Si sono incontrati!!! Evviva!!! :D Nel prossimo capitolo si scoprira` finalmente chi e` il protagonista ;) Chiedo scusa se i capitoli sono corti, ma senza descrizioni dettagliate non riesco a fare molto purtroppo.... Grazie a chiunque mi segue e recensisce :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon