Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CiastinBieberSwag    21/01/2013    0 recensioni
"Beh sì,il principe azzurro è andato a farsi fottere.
Ciò non vuol dire che non sono mai stata innamorata di qualcuno,sì lo sono stata per un anno,anzi lo sono ancora,ma diciamo che non gli do più tanto peso,si vive una sola volta e io voglio vivere bene.
Alla fine i buoni ci rimettono sempre,si occhei non esistono le favole e ne il per sempre,però a volte sono le uniche cose che ti danno forza.
Ho saputo ricevere e dare amore, non mi sono mai tirata indietro. E ne porto i segni addosso.
Vi chiederete se ho un idolo e io vi dirò di no,non c'è l'ho.
Non ho ancora trovato qualcuno con un sorriso meraviglioso capace di trasformarmi la giornata,qualcuno che mi faccia venire i brividi,qualcuno che mi faccia emozionare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
. . .sì,forse sono un genio,un genio che non riesce a dare alla propria vita una bella svolta decisiva per mettere fine a tutta sta tristezza. Non rimpiango niente,o forse sì,una cosa sì,rimpiango di essere nata con poche dita medie,a volte me ne servono più di due. Il mio colore preferito è il viola,non so mi da sicurezza. Mi piace andare a scuola,ma solo perchè così sto lontana da casa mia. Non vado molto d'accordo con i miei,spacialmente quando parlano di trasferirsi in Canada. Ah dimenticavo,sono figlia unica,però dai lo ammetto mi piacerebbe avere qualcuno a cui rompere le pa**e. Abito in una casa a due piani con un bellissimo giardino che ultimamente mi fa shifo a causa delle foglie che mamma non spazza mai via a causa del lavoro. Essì lei lavora per una rivista americana e canadese. A volte vuole portarmi a lavoro con lei io non voglio andarci e finiamo per litigare,sempre. Ricordate la grandissima svolta che proprio non riuscivo a dare alla mia vita? Bene,finalmente e venuta una persona in mio aiuto che ha risolto tutti i miei problemi. Ricordo ancora tutti i particolari di quel 2 agosto. Siccome era estate e faceva un caldo pazzesco decisi di andare in ufficio con mia madre,lì avrei potuto accendere i condizionatori senza che nessuno dicesse niente. Mi madre doveva finire un'articolo sui giovani talenti e siccome lei diceva sempre che scrivevo molto bene decisi di aiutarla. Appena arrivammo nel suo ufficio la prima cosa che notai fu un malloppo di carta enorme quanto una piramide poggiato al centro della scrivania. C'ero stata poche volte in quell'ufficio e da quello che ricordavo era rimasto uguale,sempre le solite pareti bianche,il profumo di giornali e il totale caos da tutti i lati. Sembra strano per una come me ma quando vedo le kose in disordine mi innervosisco. Comunque appena io e mamma entrammo lì dentro gli squillò il cellulare,mi fece segno di sedermi e mi fece capire che sarebbe tornata subito. Siccome sono molto curiosa iniziai a sfogliare quell'enorme piramide di carta e tra i tanti nomi dei nuovi talenti mi colpì particolarmente un nome. Justin Bieber.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CiastinBieberSwag