Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Lerax    12/08/2007    1 recensioni
Una raccolta di storielle dal dubbio significato che ho scritto durante il tempo libero e i momenti di demenza.

La città, habitat naturale di macchine e motorini. Ma ultimamente dei nuovi individui si aggirano per le strade. Ci sono sempre stati, ma da un po si pensava che si fossero estinti e invece adesso sono tornati più numerosi che mai per riprendersi i loro spazi, forse.
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kenny non è un cacciatore, ma presto lo diventerà.
Con la tuta da caccia nuova di zecca e il fucile che brilla al sole, si aggira per i campi in cerca della sua prima vittima.
Nonostante il berretto di tessuto grezzo, il sole batte forte e lo fa sudare.
Il cielo è limpido, non si vede una nuvola in cielo, ma nemmeno un uccello.
Si toglie il cappello per asciugarsi la fronte e se lo ricalcandoselo in testa scorge in lontananza la sagoma di un pennuto.
È troppo distante, ma Kenny non è ancora un esperto cacciatore e perciò prende la mira sentendosi molto virile a fa partire un colpo dal fucile.
La sagoma continua il suo viaggio in linea retta tranquillamente e il rimbombo dello sparo fa inalzare dai campi uno stormo di uccelli che erano sfuggiti al suo sguardo poco allenato.
Cerca di prendere di nuovo la mira, ma presto gli uccelli si disperdono e tornano a rendersi invisibili sugli alberi o tra i campi di granturco.
Sconsolato, Kenny torna a perlustrare i cieli.
Ecco che in alto, proprio sopra la sua testa, vede un uccello volare serenamente.
Forse anche questa preda si trova troppo in alto, ma il neo cacciatore decide di tentare lo stesso. Febbrilmente prende la mira certo di non poterlo mancare e spara.
BANG ! Il potente colpo fende l'aria ma non sfiora la vittima alata che continua a volare indisturbata.
Frustrato, segue il volatile col capo, quasi sperando che un proiettile lo raggiunga in ritardo e lo faccia precipitare al suolo.
Incapace di accettare la sconfitta, decide di riprovare; ha già il dito sul grilletto, pronto a sparare, quando sento un fischio provenire dall'alto, proprio sopra la sua testa.
Alza il capo e scopre gli effetti della legge di gravità con una pallottola in mezzo agli occhi.

Tutto ciò che sale, prima o poi scende.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lerax