Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    26/01/2013    2 recensioni
Questa fanfiction è quasi totalmente slegata dall'opera di Tite Kubo: gli unici personaggi di rilievo saranno Zaraki Kenpachi, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa.
Detto questo, se Zaraki avesse deciso di lasciare il Gotei 13 per diventare più forte, chi sarebbe il nuovo capitano?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayasegawa Yumichika, Madrame Ikkaku, Nuovo personaggio, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Lei è lì, davanti all’uomo che l’ha accolta nella sua brigata e l’ha fatta diventare una degli shinigami più potenti della Soul Society.
Fanno quasi ridere a confronto: lui è grande, grosso e spaventoso, ha i capelli scuri e una benda sulla faccia.
Lei invece è minuta, ha due grandi occhi rossi, attorno a quello sinistro c’è tatuato un semicerchio che poi procede, sotto forma di linea retta, sulla guancia della shinigami, deviando improvvisamente verso il collo a metà strada.
Il viso gentile è incorniciato da due ciocche blu scuro, i capelli dal colore così particolare cadono sulla schiena della ragazza accarezzandola.
-Tenshi, da questo momento esatto, sei tu la Kenpachi.- lei è smarrita, non capisce quello che succede.
-Capitano Kenpachi…- mormora, disorientata.
-No, Tenshi, quello è il tuo titolo, ora. Ascoltami, devi prendere in mano la brigata, non lasciarla al vento. Ho chiesto a Ikkaku e a Yumichika di aiutarti in questo difficile compito: non sarai sola.- i campanellini fra i capelli dell’uomo tintinnano.
-Ma io non  ho paura di guidare la brigata! Capitano, voi siete stato per me…- lui la interrompe.
-Appunto! Sono stato! Non lo sono più: tu sei più adatta di me ad essere il capitano dell’undicesima brigata. Non piangere, ti prego.
-Io non piango.- bofonchia Tenshi stringendo le spalle.
-Io e Ken-chan andiamo per un po’ via dal Gotei 13! Non ti preoccupare, Ten-chan, torneremo presto!- la ragazzina sorride a Yachiru.
-D’accordo. Ma non metteteci troppo, ok?- l’ex tenente sorride e, saldamente aggrappata alla spalla di “Ken-chan”, saluta la shinigami.
-Ciao, Tenshi. Oh, a proposito, sarei felice se tu usassi Kenpachi come cognome, Capitano Kenpachi.- una lacrima di gioia scende sulla guancia di Tenshi.
Il mio cognome è Kenpachi… Sì, Tenshi Kenpachi! Suona bene, lo porterò con orgoglio. Grazie, Capitano, pensa la ragazza.
-Un’altra cosa, Capitano Kenpachi.- lo shinigami si toglie dai capelli un campanellino e lo porge a Tenshi.
-È il mio preferito, non è un regalo, è una garanzia. Tornerò a prenderlo, quindi trattalo bene!- detto questo, Zaraki esce, lasciando da sola il Capitano dell’undicesima brigata. Lei tiene fra le mani il dono del maestro e lo fissa con occhi sbarrati. Non è riuscita a dire addio a quell’uomo, che per lei era stato il centro dell’universo.
Non è un addio, per questo non ho detto nulla: la nostra partita è ancora in sospeso, Capitano.

---

Ciao a tutti! Sono Brooklyn_Rogers! Questa è la mia seconda fanfiction su BLEACH, stavolta incentrata su colui che è al terzo posto nella mia Top 5 di BLEACH, Zaraki Kenpachi. Scusate se questo capitolo è un po' corto (ma non sto molto bene e questo è tutto quello che sono riuscita a scrivere!
Ricordatevi di recensire! Ciao ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers