Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    31/01/2013    3 recensioni
What if in drubble e flash fic che racconta una famiglia di Naruto un po’ diversa: Kushina e Minato ancora in vita e una assurda, strana sorellona dal nome Yoshiko (figlia della gioia).
Ambientata interamente durante tutto l'arco della storia di Naruto, andando a coinvolgere strettamente anche gli Uchiha, per cui sarà anche un pò angst.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 28 Sei riuscito dove prima non riuscivi.
 
Naruto entrò nell’ufficio del padre, per la prima volta dopo almeno tre anni.
Una volta, quando era bambino, amava stare con il padre nella sede dell’Hokage, osservare il padre mentre lavorava e ogni tanto, alzando lo sguardo, gli regalava un sorriso. Stavano in quel modo per ore, finchè non era ora di andare a prendere Yoshiko all’Accademia e andare a mangiare tutti il buon pasto della mamma.
Era per quelle ore passate insieme in quel modo, che Naruto aveva cominciato a desiderare di essere un Hokage, migliore, forte. Era uno dei tanti motivi che lo spingevano a lottare, sempre di più, a diventare più forte.
E quella mattina, mentre entrava nell’ufficio del padre, rimembrava ancora una volta il suo più grande sogno.
Spinse in giù la maniglia ed aprì la porta, chiudendola alle sue spalle. Suo padre, il viso tuffato nella solita grande pila di libri, non si era accorto della sua presenza.
-Tou-chan.- lo chiamò, gioioso.
Minato sollevò lo sguardo e gli sorrise tranquillo –Vieni Naruto, avvicinati.
Il biondo fece come ordinato e si avvicinò, poggiando i palmi delle mani sulla scrivania di legno scuro.
Minato si alzò, andando ad osservare come di consueto la sua Konoha, fuori dalla finestra. Poi si girò, poggiandosi alla finestra ed incrociando le braccia.
-Cosa c’è, tou-chan?- chiese Naruto perplesso.
-Presto arriverà il tuo team, vi devo assegnare una missione importante. Ma, innanzi tutto, vorrei farti i miei complimenti. Kakashi mi ha detto dei campanelli.
-Il sensei era distratto dal suo libro delle pomiciate.
Perché, nonostante fino ad allora si fosse vantato della sua prodezza, Naruto non riusciva a non sminuirsi d’innanzi al padre. Sapeva di non essere arrivato ancora al suo livello e non riusciva ad accettare i suoi complimenti.
-Sei migliorato molto assieme a Jiraya-sensei.
-Sono ancora un genin!
-Avrai tempo per avanzare di grado, alla fin fine non è così necessario. Ma ci tengo a farti notare quanto tu sia migliorato. Kakashi ha detto che sei più lesto, più scaltro, più forte. Complimenti, Naruto.
-Basta, Tou-chan.
-Basta tu, Naruto!- gli sorrise lui –Sei riuscito dove prima non riuscivi, sono fiero di te. 
-Posso migliorare ancora, te lo dimostrerò.- disse il ragazzo, stringendo i pugni.
Un leggero bussare interruppe la loro conversazione e Minato disse velocemente “Avanti”. Una testa bianca ed una rosa spuntarono dalla porta.
-E’ giunto di dimostrarmi quanto sei migliorato, Naruto.- disse Minato, per poi rivolgersi a tre, che si erano allineati in attesa della missione. –Dovete partire oggi stesso. Per Suna.



Okok, questo capitolo è quello che è, diciamocelo, niente di importante.
Spero solo che vi piaccia!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan