Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiddenSoul_R    02/02/2013    2 recensioni
LA STORIA RIPRENDERà QUESTO FINE SETTIMANA :) A TUTTE LE PERSONE CHE LA SEGUIVANO, MI SCUSO PER AVERLA SOSPESA TEMPORANEAMENTE
Zayn Malik ,ragazzo tenebroso con un passato difficile alle spalle ed una reputazione ormai poco felice.
Cosa succederà quando nella sua vita comparirà l'ingenua Rosie Dekker? Riuscirà la ragazza ad andare oltre le classiche voci di corridoio,oltre la maschera di ferro che da anni Malik tiene ben salda in volto? Riuscirà a non giudicarlo nonostante tutto??
"Stai ascoltando voci su di me, e non puoi sopportare il pensiero
Di qualcuna che possa toccare il mio corpo,quando sei così vicina al mio cuore
Non voglio negare ciò che dicono,perché è quasi tutto vero
Ma è stato prima che mi innamorassi di te...quindi, per favore piccola, per favore non giudicarmi" (Chris Brown-Don't Judge Me)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bentornata Rosie!” disse una splendida donna bionda sorridente, seduta accanto a mia madre.

Ti ringrazio Karen!” risposi educatamente sorridendole di rimando per poi spostare lo sguardo su due occhioni cioccolato che aspettavano impazienti di ricevere un po’ di attenzione.

Hey Liam!” esclamai, non esitando ad abbracciare il ragazzo.

Non ti ho vista all’uscita oggi,dov’eri finita?” chiese lui.

Lasciami indovinare.... punizione per il ritardo?” azzardò mia madre alquanto sarcastica.

Ehm… già!” replicai imbarazzata,portandomi una mano ai capelli.

Karen e suo figlio erano praticamente una seconda famiglia per me.

Loro c’erano sempre stati nei momenti  più difficili,soprattutto quella volta in cui mia madre sbatté fuori di casa mio padre che da anni ormai aveva problemi con l’alcool.

Da quel giorno , fu lo stesso Liam a decidere che avrebbe occupato un ruolo fisso nella mia vita,un ruolo fondamentale che nessuno avrebbe mai potuto strappargli.

°°°

Accompagnali alla porta  mi disse mia madre quando per  i nostri due ospiti ,più che graditi,arrivò l’ora di andare.

Allora ti passo a prendere domani mattina!” mi ricordò Payne prima di salire in macchina.

Mi chiusi la porta di casa alle spalle e salii pigramente le scale per raggiungere la mia camera.

Presi della biancheria intima pulita e mi trascinai in bagno per una veloce doccia. Ero distrutta e l’unica cosa di cui avevo bisogno era una dormita rigenerante.

Lasciai che i miei capelli ondulati scendessero bagnati sulla mia pelle ancora umida, si sarebbero asciugati da soli; saltai la cena e mi beai del calore del piumone bianco latte del mio letto che mi fece cadere presto in un profondo e meritato sonno.

°°°

Un filo di luce traspariva dalle ampie tende delle finestre della mia stanza ed uno strano ronzio sembrava voler interrompere bruscamente i miei sogni.

Cominciai ad  occhi chiusi a tastare il comodino alla mia sinistra con una mano, scoprendo a malincuore che quella vibrazione insistente stesse provenendo dalla mia sveglia.

Mi concedetti qualche minuto per fare mente locale e finalmente decisi di alzarmi dal letto; non mi fermai a riflettere parecchio sull’abbigliamento, dopotutto non avevo mai dato importanza a queste cose. Cercai di domare le ciocche disordinate dei miei capelli, applicai un velo di mascara alle mie già lunghe e folte ciglia e scesi con calma al piano di sotto.

Distinsi chiaramente due voci, fin troppo conosciute,provenienti dalla cucina.

Buongiorno Rosie!” disse mia madre seguita poi da un Liam piuttosto assonnato.

Buongiorno a voi!” risposi accennando un sorriso.

Pronta per andare a scuola?” chiese dolcemente il moro accarezzando il mio braccio sinistro.

Sobbalzai e strinsi i denti per l’improvviso dolore, abbassai lo sguardo e mi ritrovai ad osservare la parte indolenzita.

Cosa ti è successo?” domandò preoccupata mia madre, prendendo delicatamente il braccio marcato da quel segno violaceo.

Nella mia mente i ricordi del pomeriggio precedente scorrevano veloci e confusi.

Devo aver sbattuto da qualche parte, ma non ricordo!” mi affrettai ad inventare una scusa minimamente plausibile.

Ora andiamo, non voglio tardare anche oggi!” continuai sorridendo prendendo la mano di Liam che non oppose resistenza. La colazione era saltata.

Salutammo mia madre ed uscimmo di casa. Percorremmo quelle strade umide in silenzio, cercando di racimolare un briciolo di forza psicologica per affrontare una nuova giornata scolastica.

°°°

Dopo quelle che sembrarono ore interminabili di lezione, arrivò finalmente il momento della pausa pranzo.

Mi recai fuori in cortile dove sapevo che Liam mi avrebbe aspettata per andare in mensa; mi fu facile individuarlo tra quella massa rumorosa di studenti dall’aria affamata; se ne stava poggiato vicino al solito distributore di bevande ad osservare lo schermo del suo cellulare.

Hey!” sussultò quando gli piombai letteralmente addosso svegliandolo da quella sua sorta di stato di trance.

Il suo volto si aprì in un sorriso angelico e le sue rosee labbra furono presto poggiate dolcemente sulla mia guancia.

Sto morendo di fame,andiamo?” chiesi prendendolo sotto braccio ,accoccolandomi ad esso.

Ci avviammo verso la mensa sotto i soliti sguardi indiscreti di chi credeva che io e lui fossimo una sottospecie di coppia. Sorrisi al pensiero di me e Liam in una relazione, conoscevamo così tante cose l’uno dell’altro che sarebbe stato assurdo essere più che semplici amici.

Ero assorta nei pensieri mentre un forte braccio mi avvolgeva e mi guidava tra la folla, d’un tratto i miei piedi si rifiutarono di mantenere il passo in quella direzione . Mandai giù il groppo in gola che mi si era formato alla vista del ragazzo dalla pelle ambrata. Era lui, Zayn.

Va tutto bene?” chiese il mio amico notando il mio cambio di espressione.

S-si” balbettai, guardando fisso verso il moro poggiato con entrambe le spalle ad un muro del cortile; sembrava aspettasse ansioso qualcuno, ma non mi interessava,avevo un disperato bisogno di evitarlo.

Liam si accorse del mio sguardo costante oltre le sue spalle e si girò per capire cosa stessi osservando,o meglio chi.

Forza andiamo!” il suo tono di voce cambiò non appena mise a fuoco il soggetto in lontananza. Mi incitò a proseguire con fare protettivo, poggiando una sua mano dietro la mia schiena. Il suo volto sembrava  decisamente quello di qualcuno che sapeva fin troppe cose sul conto di Zayn.

Entrati in mensa ci sedemmo al primo tavolo libero e provammo a fingere che quello che spacciavano per cibo nei nostri vassoi fosse anche solo un pizzico commestibile.

Dio, questo cibo è colla!” affermò Liam strizzando gli occhi cercando di deglutire.

Vado a prendere da bere, aspettami qui” continuò poi dandosi dei colpetti al torace.

Risi alle sue affermazioni precedenti mentre lo guardavo allontanarsi; giocherellai per un po’ con la forchetta, rigirando quella specie di pasticcio.

Alzai di scatto la testa quando sentii il calore di un corpo al mio fianco e inaspettatamente lasciai che la forchetta cadesse nel piatto.

Mi spinsi lontana da quell’alta figura che faceva ombra sul mio esile corpo seduto. Rimasi calma.

Ciao piccola” disse Zayn curvando le sue carnose labbra in un sorriso sfacciato.

Che vuoi?” risposi bruscamente cercando di mantenere un respiro regolare.

Dimmi, è il tuo ragazzo quello?” indicò Liam e si sedette lentamente accanto a me.

N-non sono affari che ti riguardano!” cercai di aumentare la distanza tra noi ma lo spazio intorno a me non lo permetteva.

Sarà meglio che si levi di torno.” mi sussurrò  avvicinandosi al mio orecchio,per poi lasciarvi un piccolo umido bacio vicino al lobo,che tuttavia mi fece chiudere gli occhi per un istante.

Scossi il capo come per riacquisire i sensi e provai a spingerlo via, ma lui fu più abile di me.

Entrambe i miei sottili polsi erano ora stretti in una sua mano così da limitarmi i movimenti.

I miei battiti aumentarono quando lo vidi avvicinarsi pericolosamente a me tracciando con le dita della sua mano libera dei piccoli cerchi all’altezza della tasca destra dei miei jeans stretti; osservava divertito i suoi segni evidenti sul mio braccio sinistro.

Nessuno in quell’enorme stanza sembrò prestare attenzione a me e Zayn,o forse avevano paura di farlo.

Dove si era cacciato Liam?

Il suo viso si nascose nell’incavo del mio collo lasciando che i suoi respiri lo solleticassero, il palmo della sua mano si aprì applicando una leggera pressione sulla mia gamba; chiusi forte gli occhi e lasciai che il panico si impossessasse della mia mente,mentre mi rassegnavo ormai alla sua prepotenza.

Con grande sorpresa estrasse il mio cellulare dalla mia tasca e si alzò lentamente in piedi. Tirai allora un lungo sospiro di sollievo.

Lo fissai scioccata digitare qualcosa sul touch screen del mio Samsung; sgranai poi gli occhi alla soffusa suoneria del suo Iphone: che razza di incubo stava diventando?

Buttò il telefono sul tavolo a cui ero seduta, con poca delicatezza .

A presto piccola” indietreggiò ammiccando con fare sicuro, rivolgendo un sorriso beffardo a Liam che stava tornando con due bibite in mano. La mia bocca si schiuse per parlare, ma fui incapace di formulare una frase.

Che diavolo voleva?” chiese Payne infastidito; si sedette immediatamente accanto a me per intrecciare le sue mani nelle mie, guardando con estremo disprezzo  Zayn uscire dalla mensa.

 

 

SALVE A TUTTI :) QUESTA è LA MIA PRIMA FAN FICTION E…CHE DIRE HO TANTISSIME IDEE IN MENTE CHE SPERO POSSANO PIACERVI  :) SO CHE QUESTI PRIMI DUE CAPITOLI NON SONO STATI UNA GRAN COSA (HAHAH COMINCIAMO BENE) MA VI CHIEDO SE VI VA DI FARMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLA STORIA, SE VI INCURIOSISCE, SE INSOMMA VOLETE CHE VADA AVANTI! DUNQUE SE VI VA LASCIATE UNA PICCOLISSIMA RECENSIONE, LO APPREZZEREI TANTISSIMO :)

P.S. : FINO AL 15° CAPITOLO CREDO CHE, SALVO COMPLICAZIONI, AGGIORNERò OGNI GIORNO DI UNO MASSIMO DUE CAPITOLI :) 

BACIONI :) x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiddenSoul_R