Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    02/02/2013    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“E’ bellissimo questo hotel!”Gridò Lali quando entrò nella hall dell’albergo.

All’entrata un usciere aveva aperto la porta alla coppietta felice,e Lali era rimasta letteralmente senza parole di fronte ad una delle meraviglie del mondo.
Pavimento in marmo beige,vasi di fiori dappertutto,mobili di marmo umbro bianco,tende di velluto arancione,e ovunque fattorini che camminano per le sontuose scale dell’edificio.
“Come…hai…fatto!!”Grida Lali dalla gioia rivolta verso il suo fidanzato.
Peter posa le valigie,alza le spalle ed apre le braccia a Lali,che nel frattempo gli è corsa incontro.
“E’ così perfetto!”Gli sussurra nell’orecchio. “Grazie.”Risponde Peter sorridendo,e bacia Lali in modo appassionante,travolgente,dolce,delicato,divino…
“Voi siete i signori?”Chiede il fattorino della reception,interrompendo quel momento magico e imbarazzando molto i due piccioncini,che si separano subito.
“Ehm…sì,siamo i signori Lanzani.Ho prenotato su Internet.”Dice allora Peter ancora imbarazzato.
“Ecco a voi,la chiave della stanza 125,secondo piano.Ci sono tutte le indicazioni .I bagagli li portano su i nostri fattorini.Vi auguro una buona permanenza.”Disse il signore.
Peter allora lasciò tutte le cose nella hall,abbraccio per i fianchi Lali e insieme salirono le scale,fino ad arrivare alla stanza 125.
“Ecco fatto”Disse il fidanzato della ragazza,aprendo regalmente la porta dell’albergo.
“Che lusso,non c’è che dire”La suite era ancora meglio dell’entrata.Moquette rossa,pareti beige,letto matrimoniale moderno con le lenzuola bianche,televisore al plasma,minibar,bagno,divano,tavolo e sedie.Il tutto era naturalmente completato da inimmaginabili composizioni floreali che davano un tocco di eleganza in più.Come se non ce ne fosse abbastanza.
“Attento,adesso svengo!”Disse Lali in preda ad un eccitazione trenta volte superiore a quella provata circa dieci minuti prima.Corse addosso a Peter,lo bacio e chiusero la porta.Diedero un occhiata in giro e poi si sedettero entrambi sul letto.
“I signori Lanzani…suona bene.”Disse Lali,sorridendo. Peter fece un segno di assenso e si avvicinò per baciarla.
Non si staccarono per circa due minuti e poi lui le sussurrò dolcemente nell’orecchio: “Per quando saremo sposati”
“Allora non vedo l’ora.”Rispose Lali.Dopo aver parlato del viaggio,di Londra e dell’hotel i due ragazzi decisero di ordinare qualcosa.Peter allora telefonò alla reception per farsi portare in camera i piatti scelti.
“Pronto?Volevo ordinare alcune portate che vedo elencate nel menù che ho tra le mani.”Disse Peter,dopo aver composto il numero.
“Mi scusi signore,ma in questo momento non è possibile.La polizia sta facendo un controllo nell’hotel,ad alcune valigie ,stanno indagando su uno spacciatore di cocaina che si aggira nei paraggi.”Rispose la voce di un signore diverso da quello che li aveva accolti.
“Posso chiederle una cosa?Quali valigie stanno controllando?”Domandò Peter,preoccupato ,perché non avevano ancora portato le loro valigie in camera.
“In totale sono quindici,da quello che posso vedere ci sono alcuni trolley di Samsonite,Gucci,Prada….Diversi colori dal rosa al giallo,al nero…”
“Gucci,rosa?” Pensò Peter. “Mi scusi ma quelle sono le nostre valigie,ne abbiamo bisogno.Adesso scendo e ce le restituite,okay?”Disse.
“Mi perdoni signore ma non dipende da noi,è un controllo ufficiale della polizia,hanno un mandato”
Nel frattempo Lali era uscita dal bagno ed era rimasta sorpresa nel vedere Pitt così arrabbiato.
Il ragazzo decise allora di attaccare e poso di nuovo la cornetta sul ricevitore.
“Problemi?”Chiese la ragazza,preoccupata che fosse successo qualcosa di grave. “Le nostra valigie.La polizia sta facendo un controllo ufficiale su alcuni bagagli per un indagine e fino a domani,almeno,non possiamo andare a riprendercele”La ragazza sbuffò,incavolata e si avvicinò al suo fidanzato.
“Va beh,non importa,stai tranquillo..Ce le ridaranno prima o poi…questo significa che questa notte dovrò dormire solo in slip e reggiseno,spero non ti dia fastidio?”Disse Lali con voce provocatoria,piccante.
“Credo proprio di no”Rispose Peter,facendo il suo sorriso compratore…
Beh,cosa pensate che sia successo dopo?

 
Angolino  di Flor
Ciao a tutti,è da un po’ che non faccio più questi angolini…Le cose che dico sono sempre le stesse,però non posso evitare di ringraziare tutti voi che leggete,(Allegra_,Lucrezia ),che recensite,inserite tra preferiti,seguite e ricordate…E non posso neanche non ringraziare voi,che seguite questa storia anche senza recensire.Un grazie 1000.
Spero che la storia vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy