Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    03/02/2013    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tudors 7- Ballo in maschera

Come promesso, la seconda pubblicazione è tra voi.
Anche qui, il titolo è una frase d'autore ma, indovinate un po'?, non ricordo l'autore. Giuro che un giorno comincerò a segnarmeli.
In attesa di quei giorno, prendetemi così come sono.
Buona lettura.


Image and video hosting by TinyPic


Nascondi chi sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni
{8.Ballo in maschera}


Danzare era una delle passioni di Anne. Quella sera, avvolta nel suo abito fluttuante, si muoveva al suono della musica insieme alla folla di ballerini.
Una piroetta, un piccolo passo e si trovò a fronteggiare il duca di Suffolk. Nonostante la maschera, Anne lo avrebbe riconosciuto sempre. Non c'era nessun altro alla corte di re Enrico in grado di provocarle quelle sensazioni che mai aveva provato prima.
Con un sorriso misterioso, afferrò la mano che le porgeva e volteggiò con lui per la sala.
Ne incontrò lo sguardo e non riuscì più a smettere di guardarlo. Ma non era la prima volta: da quando era arrivata in Inghilterra non faceva altro, anche se era brava a nasconderlo.
Non abbandonò mai il contatto con il viso e lo sguardo di Charles era così intenso che se non avesse avuto la maschera a nasconderla sarebbe arrossita.
Ad un tratto, la musica cessò e i ballerini si inchinarono.
"Chi siete?" sussurrò Lord Suffolk al suo orecchio
Dal canto suo, Anne si limitò a un sorriso misterioso e non disse niente: non era ancora il momento di svelargli la propria identità.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_