Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rescuemejustin    05/02/2013    12 recensioni
"nessuno è come noi due, te ne sei dimenticata?"
justin e megan, migliori amici sin da bambini. lui è sempre stato innamorato di lei, lei non subito ha ricambiato, ha capito solo dopo ciò che provava per justin. questa è solo una delle tantissime cose che dovranno affrontare quei due, ma non vi dico niente perchè è un segreto, shh.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nothing like us
 

 

“MEGAN? MEGAN! ASPETTA, TORNA QUI! DOVE STAI ANDANDO?” justin gridò con tutte le sue forze cercando di far tornare indietro la ragazza che stava correndo per il parco con le lacrime agli occhi.
corse verso di lei e la afferrò per un braccio facendola voltare.
i suoi occhi pieni di dolore e delusione.
non li avrebbe mai dimenticati, mai.
“cos’hai intenzione di concludere scappando? eh? pensi di riuscire a risolvere le cose? avresti dovuto ascoltarmi, cazzo” disse il ragazzo scuotendole un po’ le spalle.
“VATTENE, LASCIAMI STARE” gridò la ragazza cercando di liberarsi e scappare.
scappare, non riusciva a fare altro in quel momento.
justin la afferrò e la strinse al suo petto, stringendola e accarezzandole i capelli. megan scoppiò a piangere sulla sua spalla e ricambio la stretta.
justin la faceva sentire protetta, sapeva che tra le sue braccia tutto sarebbe andato per il verso giusto, ma in quel momento tutto sembrava sbagliato, soprattutto lei.
“ehi ehi, piccola, guardami” le alzò un po’ il mento per poterla guardare negli occhi.
la ragazza alzò la testa e scontrò i suo occhi color mare con quelli color cioccolato dell’amico, una combinazione perfetta.
“non devi piangere, ok? ci sono io con te e non me ne andrò mai” il ragazzo mise le sue mani sulle guance bagnate della ragazza e le passò i pollici sotto gli occhi per asciugarle le lacrime.
la abbracciò di nuovo e la strinse ancora di più a se, come se non volesse più lasciarla.
“lui mi ha tradita, ti rendi conto? john mi ha tradita, il mio ragazzo. pensavo mi amasse come io amo lui, ma a quanto pare sono solo un’illusa”
“non sei un’illusa, sei solo accecata dall’amore” le accarezzo ancora i capelli, profumavano di vaniglia.
“scusami” sussurrò la ragazza che in quel momento sembrava tanto fragile, cosa che non era affatto. tutto questo l’aveva sconvolta e non sembrava neanche lei la ragazza che stava parlando. aveva gli occhi rossi e gonfi, era pallida ed era molto fragile. megan non era mai stata una ragazza fragile e sentimentale, ma era innamorata, non poteva fare nient’altro in quel momento. era certa che l’unica cosa che non era cambiata era justin al suo fianco, lui c’era e ci sarebbe sempre stato.
“scusarti? per che cosa, scusa?” chiese justin evidentemente confuso sciogliendo l’abbraccio.
“per non averti ascoltato. tu mi avevi avvertita e io come una cretina ho fatto di testa mia, non mi sarei mai dovuta fidare di quel ragazzo, avrei dovuto ascoltare solo te, il mio migliore amico, l’unico che non se ne andrà. ti prego scusami, davvero, io non pensavo…” non riuscì a finire di scusarsi che venne di nuovo travolta da un abbraccio.
scoppiò di nuovo a piangere tra le braccia di justin.
lui stava soffrendo più di quanto lei immaginasse, l’aveva sempre amata ed era sempre stato lì ad aspettarla mentre lei si fidava di un altro ragazzo.
soffriva, piangeva e nessuno lo sapeva, tutto perché era innamorato della persona sbagliata.
era innamorato della sua migliore amica e non poteva farci niente, tutto quello lo faceva stare male, ma era convinto che l’amore avrebbe superato ogni cosa.
non riuscì a farsi scappare un “ti amo”.
la ragazza sorpresa alzò lo sguardo.
“sì, ti amo di bene megan” sussurrò justin.
“anche io justin, non immagini quanto”
non immagini quanto. queste parole continuavano a rimbombare nella mente di justin.
lei non immaginava quanto lui l’amava, anzi, non lo sapeva proprio.
“lo supereremo, come abbiamo sempre fatto” le disse justin prendendola in braccio come una principessa.
“io e te?” chiese accoccolandosi sul suo petto.
“sì, io e te, per sempre, è una promessa, ti ricordi?” disse baciandole la fronte e camminando verso la sua auto.
 
13 anni prima…
“ho paura di andare in quella scuola” continuava a pensare la bambina, non si era accorta di essere andata addosso ad un bambino biondo.
“ehi, fai attenzione!” disse l’altro.
“scusa, non l’ho fatto apposta, io…” un piccola lacrima scese sulle paffute guance della bimba.
“perché piangi?” chiese innocentemente il bambino.
“perché non conosco nessuno qui e la mia mamma se n’è andata e mi ha lasciata qui” piagnucolò lei.
“non piangere, anche io sono da solo e non conosco nessuno. se vuoi possiamo essere amici, cosi conosci me!” disse innocentemente il bambino porgendole una manina.
“sì, che bello!” gridò esuberante lei afferrando la manina del suo nuovo amico.
passarono la loro prima giornata di scuola insieme, senza mai dividersi e alla fine della giornata, prima di uscire da scuola si fecero una promessa: strinsero i mignoli e si promisero di restare migliori amici per sempre, senza mai dividersi.
e così fu.
 
sì, ricordava eccome.
“dove andiamo?” chiese la ragazza guardandosi intorno.
“a casa mia, a bere la cioccolata calda come piace a te e a guardare spongebob, come facciamo solo io e te” disse aprendo la portiera della macchina e poggiando la ragazza nel sedile del passeggero.
entrò anche lui in macchina e sbuffò un po’.
“justin?” sussurrò la ragazza posando la sua mano fredda e fragile sul braccio del ragazzo.
“si?” il ragazzo si girò passandosi una mano tra i capelli e tirandoli alle punte.
“ti voglio bene, grazie per esserci sempre” disse stringendo il punto dove aveva poggiato la mano.
“tutto per la mia principessa” disse.
le diede un bacio sulla fronte e mise in moto la macchina.
il viaggio era un po’ lungo e la ragazza iniziava ad annoiarsi.
“cantami qualcosa” disse girandosi verso justin accennando un piccolo sorriso.
justin prese al volo l’occasione e iniziò a cantare la loro canzone.
“there’s nothing like us, there’s nothing like you and me…” iniziò.
“together through the storm” cantarono insieme.
 

 

 ________________________________________________________________________________________________________________

“tutto per la mia principessa”
 

 
 
 
 
my world
ok, non so com’è come primo capitolo e quindi
ci tengo a sapere cosa ne pensate c:
è la prima ff di più capitoli che scrivo, le altre
sono solo os e quindi ho bisogno di consigli, sono aperta a tutto, anche
critiche, ma vi prego, recensite, ci tengo non sapete quanto c:
 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rescuemejustin