Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: KidStardust    09/02/2013    2 recensioni
Sono le 9.43, la mia testa è già collassata all’ultimo banco, il professore spiega ma nessuno lo ascolta, c’è chi parla con il compagno di banco, chi gioca con il telefono e chi, come me, attende il lento scorrere del tempo… il guaio è che lo faccio solo io.
Il mio nome è Francesco, ho 18 anni e questo è il mio ultimo anno scolastico. Sono tutti agitati per la maturità e al contempo tristi perché non si rivedranno mai più fra loro. La falsità della gente, per 5 anni siete usciti insieme nei modi più assurdi e disparati, adesso improvvisamente si interromperanno tutti i contatti, che belle amicizie! Forse è per questo che non ne ho mai avute, sono altamente asociale, depresso per i comuni mortali, ma la verità è che questo mondo non è all’altezza delle mie aspettative e non mi da ciò che vorrei, anche se in parte questa è colpa mia visto che sono pessimista e arrendevole. Ecco io chi sono, ed ecco la mia storia…
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*driiin*

Le 10, è appena finita la seconda ora e già nessuno ne può più, c’è Paolo ,il secchione in prima fila, che non da neanche il tempo alla professoressa successiva di entrare che già le sta leccando il culo, ha una lingua così lunga che il cantante dei Kiss dovrebbe chiudersi in uno stanzino per la vergogna della sconfitta. Alla mia destra, a un paio di metri, c’è Arianna, ragazza carina e di bell’aspetto, non stupida ma fa finta di esserlo per usare tutti come tirapiedi al suo servizio tranne me, perché? Semplice, perché il mio sguardo è rivolto a lei, Eleonora, la ragazza dei miei sogni seduta al primo banco da brava studentessa, è la più intelligente della classe ma non ha quel modo di fare da perfettina anzi, cerca come può di aiutare tutti, per qualche ragione non ha mai aiutato me, non che io facessi sforzi sovraumani per far si che ciò accadesse, ma in 5 anni di superiori non ci siamo mai rivolti la parola. Nonostante tutto io sono innamorato di lei. Sono innamorato dei suoi capelli mossi, quasi ribelli, in cui ogni mattina rimango intrappolato come una ragnatela. Amo i suoi occhi, che guardo quando si gira a parlare con la sua amica, nei quali mi perdo come un bambino navigando in quel fiume di smeraldi. Amo il suo sorriso, solare ma malinconico, copertura di qualche cicatrice, ma non ho visto mai una copertura così luminosa e non ho mai voluto così tanto curare delle cicatrici. Amo i suoi modi di fare, amo quando si imbarazza e diventa tutta rossa, amo la sua risata. L’amo e lei non lo sa…
Sono anni che mi distruggo il cuore guardandola ogni giorno senza mai dire una parola, sono un codardo lo so, ma lei è come le stelle, tutti vorrebbero toccarle ma chi allunga veramente la mano per provarci? Lei era sempre lì ma io non mi sono mai allungato per prenderla, per provare a sfiorarla, ho lasciato che il mondo facesse il suo corso, ma la via del destino sta finendo, 9 mesi ci separano da un addio e io odio questa mia vigliaccheria, odio il destino, odio me stesso!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust