Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Celeste9    10/02/2013    3 recensioni
Il vostro sogno è lavorare con gli One Direction? Leggendo le testimonianze di alcune figure professionali che hanno avuto a che fare con loro, cambierete idea. O forse no.
******
Questa è una raccolta di OS umoristiche che ho scritto in una notte insonne in cui avevo bisogno di buonumore. ATTENZIONE: sono racconti leggeri, senza pretese, che contengono doppi sensi e allusioni sessuali. I fatti descritti sono di mia invenzione e non intendono dare rappresentazione veritiera del carattere di questi ragazzi, né offenderli in alcun modo.
Credits: i titoli sono versi delle canzoni degli One Direction.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Angolo dell'autrice: e siamo arrivati all'ultima storia, alla resa dei conti con quei cinque. Mi sono cimentata in un genere diverso dal solito e spero di avervi strappato almeno un sorriso. Un ringraziamento speciale a Malikstyles per la costanza con cui mi ha seguito.

Image and video hosting by TinyPic

 

-Celeste, guarda che io leggo tutte le fan fiction che sono scritte su di noi.

-Seee, solo su efp ce ne sono più di venticinquemila e poi cosa sei? Poliglotta?

All’improvviso mi bloccai e mi cadde la penna di mano: la vocina di Liam non era nella mia testa come sempre, ma dannatamente reale. Mi girai lentamente e, schierati dietro di me, vidi gli One Direction al completo che mi fissavano minacciosi.

-Non ci piace come ci tratti- iniziò Niall e approfittò della mia momentanea impotenza dovuta allo shock per mangiare i miei semi di zucca, da sempre miei inseparabili snack nei momenti in cui scrivevo.

-Ci hai fatto morire! Ci hai descritti in un modo orribile, ci hai fatti sembrare tutto il contrario di quello che siamo!- si lamentò Louis.

-Sono solo piccolezze- provai a difendermi.

-La goccia scava la pietra- sentenziò Zayn.

-E poi, vogliamo parlare della tua ossessione per i Cure che infili puntualmente in ogni cavolata che scrivi?- disse minaccioso Liam sventolandomi sotto il naso i miei adorati cd.

-Sono il mio gruppo preferito!- replicai.

-Come? Non siamo noi il tuo gruppo preferito!- intervenne Harry con le lacrime agli occhi.

-Niente affatto! E poi voi non scrivete le canzoni come faceva Robert Smith alla vostra età e non sapete nemmeno suonare uno strumento!

-Io so suonare la chitarra!- si discolpò Niall.

-Anche noi sappiamo suonare- risposero in coro gli altri.

-Seeee, al massimo suonate il campanello di casa.

-E poi non hai mai scritto niente su di me!- mi urlò Zayn- Devi ancora pubblicare la mia storia da neonato che, detto tra noi, sta anche venendo male. Quindi mi devi un racconto fatto bene!

-Ok, però non ho intenzione di avere una storia d’amore con te.

-Affare fatto!

A quel punto pensai malignamente: “Sì sì, povero illuso, vedrai cosa ti faccio passare!”

-Anche io voglio un racconto tutto per me- si lamentò Niall- però voglio scopare!

-Anche io voglio scopare!- intervenne Liam.

-Eh, allora anche io- irruppe Louis- a patto di non doverlo fare con uno dei tuoi alter ego: non ti toccherei nemmeno con un bastoncino.

-Io invece non voglio farlo più!- disse Harry- guarda come sono esaurito! Devi farmi riposare!

Dopo una momentanea perdita di coscienza dovuta a un viaggio mentale negli occhi languidi di Harry, mi accorsi che Zayn e Louis erano spariti.

-Dove sono?- chiesi isterica immaginando quali danni avrebbero potuto provocare quei due in giro per casa mia.

-In bagno- rispose Niall tranquillamente.

-Insieme?

-No, tranquilla, io sono già fuori- rispose Zayn armeggiando col mio spazzolino elettrico- Che cos’è? È un po’ piccolo come vibratore.

-Uno spazzolino, testa di rapa: si vede che non ti lavi mai i denti!

-Io me li lavo- fece eco una voce proveniente dal bagno- uh, guarda! Usi il nostro stesso dentifricio! Colgate! Brutta copiona!

-Louis, cosa stai facendo nel mio bagno?

-Sto componendo una canzone per te- disse sarcastico, prima di tirare lo sciacquone.

Ero furiosa: tolsi lo spazzolino di mano a Zayn, i semi di zucca a Niall, impedii a Liam di usare i fogli su cui stavo scrivendo per farne un aeroplanino e, assestando un calcione a Louis, li cacciai dalla stanza.

-E io?- chiese Harry

-Tu resti, sai cosa ti succede sempre alla fine delle mie storie, vero?

-Scena lemon?

Annuii. E scena lemon fu!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Celeste9