Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    15/02/2013    1 recensioni
Tre brevi storie scritte per l'Another Drabble Night, non legate da un filo conduttore.
Primo capitolo: Albus/Gellert. (Conosci il gelido scorrere degli eventi?)
Secondo capitolo: Priscilla/Salazar. (Guarda attentamente nel mio sguardo consapevole, mentre scivola il presente tra le nostre gelide mani.)
Terzo capitolo: Neville/Luna. (Porte chiuse.)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Corvonero, Luna Lovegood, Priscilla Corvonero, Salazar Serpeverde, Serpeverde | Coppie: Albus/Gellert, Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quindici anni di vita, Luna Lovegood aveva trovato solo porte chiuse.
Aveva finito per abituarsi agli sguardi sprezzanti e derisori che le venivano rivolti, così come ai rifiuti netti degli altri ragazzi di coinvolgerla nelle loro attività. Anzi, era solo al primo anno quando aveva messo fine ai suoi tentativi di legare con una qualsiasi delle persone che la circondavano.
Harry, Ron, Hermione e Ginny erano stati, in un certo senso, la sua prima porta su un mondo del tutto nuovo, un mondo che corrispondeva al nome di amicizia. E Luna l'aveva varcata volentieri, quella porta, aveva donato subito il suo sorriso alle prime persone che sembravano accettarla per quella che era.
Ma con Neville c'era qualcosa di diverso. La parola amicizia non si adattava più alla piacevole sensazione che le ribolliva nello stomaco quando incrociava gli occhi scuri e gentili del ragazzo. Era qualcosa di più... più intenso, più coinvolgente, più significativo. Di più.
Un giorno le loro mani si erano accidentalmente sfiorate, mentre chiacchieravano seduti su un muretto del parco di Hogwarts. E, nel momento in cui le sue gote erano state invase da un rossore violento, Luna aveva finalmente compreso il nome della porta Neville aveva aperto per lei: amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter