Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: luna moontzuzu    15/02/2013    1 recensioni
Vi avverto già,questo non è che uno sclero che mi passa per la testa da un pezzo e che finalmente ho deciso di scrivere. Da quando ho scoperto i Vocaloid,poco da fare,li ho sempre associati a Host Club. Non so come mai,in teoria non centrano niente,ma se ascolto delle loro canzoni mi viene quasi spontaneo sovrapporre questi personaggi.
dal primo capitolo:
venite,principesse,sbrigatevi,che altrimenti lo spettacolo inizia senza di voi,non possiamo mica fermarci ad aspettare tutte. Entrate nel tendone colorato,scoprite cosa nasconde! Venite a vedere i segreti del nostro circo,celati da questa enorme facciata felice e variopinta,da questa misera maschera di cristallo dai mille riflessi,uno splendido gioiello troppo fragile per durare a lungo.
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin, Kyoya Ohtori, Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trick and treat

 

profonda,profonda nella nebbia,una voce echeggia accattivante

vieni,vieni,finché non arriverai fino in fondo,nel cuore della foresta

presto,presto,avvicinati,sempre più velocemente

vieni,vieni,non è divertente?

Diamo inizio ai giochi!

 

Tra le stanze dell'Ouran risuonano due voci accattivanti,due toni tentatori e burloni,pronti a fare vittime ingenue. Venite,venite,principesse,finché non arriverete fino in fondo,all'aula di musica numero 3. presto,presto,aprite quella porta,scoprite cosa troverete questa volta!avvicinatevi,venite a immergervi nel più profondo piacere,scoprite cosa si prova a immergersi in una tazza di dolce e calda melassa tra dolci e torte!venite,venite,non è divertente?faremo di tutto per trattarvi come se fosse fatte di cristallo,delle dolci e fragili bamboline i vetro da trattare con tutti i riguardi per evitare che si rompano,divenite nostri esclusivi giocattoli per le occasioni migliori!vogliamo iniziare a giocare?apriamo le porte della nostra stanza dei giochi!

 

La cannella è come una bacchetta magica,

con un sol colpo,lo sciroppo ribollira

in un sogno così “dolce”,dimenticherete tutto il resto

riparato nel tuo letto,cadrai in un profondo sonno!

 

Lo zucchero e la cannella si mescolano al tè caldo,mentre cucchiaini d'argento mescolano il contenuto fumante delle fini e preziose tazzine come una bacchetta magica muove il contenuto del pentolone della strega . In questo universo dolce e sfumato,dimenticherete tutto il resto,lasciandolo al di fuori della grande porta che vi conduce in questo mondo fittizio fatto solo di giochi e zucchero,in cui tutto diventa possibile!. Come se foste tra le calde e morbide coperte del vostro letto,cadrete in un profondo sonno,tra sogni e incantesimi,in cui fantasia e realtà si invertono e scambiano,sotto le nostre regole!

 

Ti farò perdere,ti ingannerò con le allucinazioni,

e se togli la maschera,non sarà un bello spettacolo

 

vi faremo perdere,al nostro gioco non si può vincere,e se serve vi inganneremo con le allucinazioni. E quando la maschera che vi copre il volto nascondendovi la cruda realtà cadrà sul freddo terreno di marmo,frantumandosi in mille schegge,ad aspettarvi non sarà di certo un bello spettacolo!teneteveli stretti i vostri sogni e quello che credete,senza di essi l'unica opera che potrete vedere sarà raccapricciante!

 

guarda dove cammini!o ti porterò per mano

così,dai,affidati a me,completamente!

 

Guardate dove andate,fate attenzione ai vostri passi!se non siete neanche in grado di rimanere sui vostri piedi,vi porteremo per mano. Affidatevi a noi,vostri piccoli demonietti,coloro che riempiono i vostri sogni proibiti,non abbiate paura del nostro contatto fisico,fatevi portare solo ed esclusivamente dalle emozioni che vi generiamo!fateci vedere cosa sareste in grado di fare per noi!

 

Questo luogo è sempre stato avvolto da un'inquietante fascia di mistero

no,qui i sentimenti non esistono,sono svaniti nel nulla

 

l'Host Club è sempre stato avvolto da un'inquietante fascia di mistero,sul motivo che porta questi ragazzi a intrattenere tutte le ragazze. Noi abbiamo solo una risposta:per divertirci!in questo posto abbiamo sempre nuovi giochi,nessuno ci disturba,tutte sono pronte a prostrarsi ai nostri piedi e fare tutto quello che ci aggrada. E quando una bambola diventa noiosa e giocare con loro non diverte più,lo possiamo buttare via senza grazia,dopo averle inflitto dolore e averle creato sogni impossibili. Qui i sentimenti non esistono veramente,è pura e semplice finzioni,nulla è reale e tutto è falso!qui non si segue il cuore,ma solo la nostra innata voglia di divertirci in qualunque modo,spezzando cuori e seminando desiderio.

 

dalle tenebre si creò una fessura,e qualcosa si intravide

orribili ombre furono proiettate sul muro,i capelli si rizzarono!

 

Dalle tenebre che vi coprono gli occhi si aprì una fenditura,lasciando intravedere un barlume di realtà. Orribili ombre si susseguirono sul muro,in un balletto dell'orrore,facendo sì che i capelli delle ospiti si rizzassero,mentre occhi spiritati vedevano la loro vera natura di diavoli approfittatori.

 

Mia cara,quello è un bambino cattivo!è già sveglio?

La verità è saltata fuori,vorresti mica piangere?

Suvvia,sorridi!facci vedere il tuo viso splendente!

Ormai non c'è più tempo

torniamo allo spettacolo

 

ma guarda un po',le nostre principesse hanno fatto le cattive e hanno abbandonato il loro stupendo sogno per un attimo,svegliandosi dall'illusione che bramavano. Siete riuscite a vedere la verità,adesso cosa farete?mica vorrete piangere?lo dovevate sapere che con noi non si scherza. Scegliere l'altro perché quello che desideravate non era disponibile!che ignominia!su,dai,ora sorridete!fateci vedere il vostro viso splendente che le lacrime stanno deturpando!non ci sembra il caso di fare tutta questa scenata per una delusione in amore. Ormai il tempo del nostro appuntamento è finito,le vostre pene d'amore non ci interessano più,chiudiamo qui questo atto e ripartiamo da capo con nuove povere principesse illuse.

 

...hey...dammelo”

 

perché non ci volete dare il vostro amore?”

 

cos'è che ti ha fatto spalancare così tanto gli occhi?

Devo portarti del latte caldo?

Perché non vieni dentro?qui è caldo

in cambio dovrai solo darci ciò che hai

 

Delle nuove ragazze entrano,stupite da cotanta sfarzosità. La sala illuminata dai lampadari di cristallo illumina le preziosi suppellettili,mentre due ragazzi dai fulvi capelli le raggiungono mettendo in risalto i loro preziosi lineamenti e i loro muscoli scolpiti messi in mostra dai corti gonnellini indiani. Buongiorno,principesse,cosa è che vi ha fatto spalancare così i vostri occhi stupendi?non siete forse abituate a questo genere di cose?desiderate per caso che vi portiamo del te caldo?entrate,dai,non abbiate paura,qui è caldo e ci sono solo felicità e goduria dei sensi. Venite a soddisfare i vostri desideri più reconditi,in cambio ci dovrete solo dare ciò che avete,quello che a noi manca. E noi non possiamo sopportare di non avere qualcosa che hanno tutti.

 

dammelo,presto,presto,fai in fretta!

Abbandona l'idea di avere scelta

ti richiamiamo con le menzogne,per prenderci ciò che hai

 

presto,presto,consegnatecelo,fate in fretta!abbandonate l'idea di avere scelta!chiunque entri in questa stanza prima a poi dovrà cadere ai nostri piedi,chiunque varchi questa soglia alla fine non avrà scelta se non amarci,nessuno può resisterci!

Candide mani passano per il petto e la schiena delle ragazze,ammorbidendole col solo tocco e attirandole verso di loro. Le ragazze iniziano a cedere,troppo desiderose di avvicinarsi ancora di più e seguirli,consapevoli che sarà solo una gioia passeggera,un futile momento delle loro vite,ma a cui non possono resistere.

vi richiamiamo qua dentro con le menzogne,le nostre speciali scenette, vi costringiamo ad avvicinarvi,troppo curiose e innamorate,per prenderci ciò che solo voi potete darci.

I furbi ragazzi mettono in mostra le loro migliori doti recitative con la solita scena,mentre piccoli piedi si spostano verso il loro divano per il loro turno da prede.

 

daccelo!proprio ora,consegnalo a noi

daccelo!

 

Consegnateci il vostro amore,proprio ora,fateci sentire i vostri urletti di gioia che escono dalle labbra al solo vederci!fateci vedere la faccia concentrata a cercare di riconoscerci l'uno dall'altro,anche se sapete che non ci riuscirete mai!lasciateci saggiare la vostra morbida mano che ci sfiora riluttante,consegnandoci una lettera scritta di proprio pugno!

Datecelo!

Due furbi sorrisi si formano sui loro visi,mentre un nuovo gioco è caduto nelle loro mani.

 

ANGOLINO RAGAZZA CHE FAREBBE MEGLIO A SMETTERE DI SCRIVERE

Ecco a voi,dopo giorni di attesa,l'attesissimo nuovo capitolo!!(scroscio di applausi).

Grazie,lo so che la mia bravura ha raggiunto tutti i lati della terra,sono felice che continuate a seguirmi in così numerosi. In così tanti. In addirittura una persona!!non ci posso credere di essere stata così brava da guadagnarmi un commento.

Scherzi a parte,ecco il nuovo capitolo,di cui mi devo scusare dell'immenso ritardo con Silver Wings,a cui avevo detto che avrei aggiornato circa due settimane fa. Lo so,faccio schifo,e che quando mi sono trovata alla frase “hey,dammelo” non sapevo che scrivere. Nella canzone non ho mai capito bene a cosa si riferisse,in quanto la diceva Miku e non i gemelli,quindi ci ho dovuto pensarci un casino. Poi si è aggiunto un mini calo di ispirazione...e voulà,un ritardo mostruoso.

Nella storia,nonostante si possa pensar male,in teoria non si muovono mai dall'aula di musica,quindi non si può pensare a chissà che cosa. Quando dicono datecelo si riferiscono semplicemente al loro cuore,che vogliono avere per poterle usare come vogliono. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: luna moontzuzu