Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bullismo    16/02/2013    12 recensioni
Questa storia parla di quello che succede ogni giorno, ovvero, parla di una ragazza vittima di bullismo. Tutti sono interessati su questo argomento, per questo ho scritto questa storia. Ho creato questa storia parlando un pò di me, e un pò di tutte voi. Perciò questa fanfiction è dedicata a voi, ragazze. Spero che un giorno potiate essere felice come vedrete in questi capitoli..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Il bullismo? Odio questo fenomeno, se così si può chiamare. Il bullismo è una cosa che ti distrugge dentro, è la causa della tua depressione, è tutto ciò che impedisce che tu sia felice. Il bullismo può portare a fare cose che fanno male al tuo corpo, e questo non dovrebbe succedere a nessuno, a nessuno. Ma purtroppo, c’è sempre qualche testa di cazzo che non capisce questo messaggio e comincia ad insultarti, ad umiliarti su ogni tuo difetto fino a farti odiare.  Farti odiare il tuo corpo, farti odiare la gente che ti sta intorno, farti odiare te. Tutti dicono che per  volere bene ad una persona, bisogna prima voler bene a  se stessi. E ci chiediamo: ma se io non mi voglio bene, come faccio? Domanda difficile. Quando sembra che ogni cosa va per il verso giusto, qualcosa cade e ti fa cadere, ti distrugge e non sei nemmeno più in grado di guardarti allo specchio per il disgusto che provi nei tuo confronti.
Ecco, questa è la mia situazione. Questi pochi righi dicono tutta la mia vita. Se leggi con attenzione, potrai capire quanto sia disperata la mia situazione. Il mio nome è emily. Sono grassa, ho gli occhiali e sono la classica secchiona. Anche se in questo periodo odio la scuola e non studio più come una volta. I miei voti sono calati di parecchio. Tutta colpa della società.  Vivo in un paesino vicino napoli, dove la cosa più importante è vestirsi bene, avere le ultime cose in moda, ovviamente firmate, e avere la bellezza. Ecco, sei hai quella, sta per certo che hai tutti ai tuoi piedi.  L’unica cosa che voglio? Ritrovare la sicurezza in me, come quando si era bambini, non ti importava di niente e di  nessuno, pensavi solo a crescere in pace, e a pensare al tuo futuro. Ma poi, arriva quel fatidico momento chiamato adolescenza. Ecco, quello è il periodo che tutti non vedono l’ora di arrivarci, ma non sanno che è una vera merda. A D O L E S C E N Z A.  Chissà se un giorno dirò mai:”l’adolescenza è stato il periodo più bello della mia vita” ai miei nipoti, ai miei figli..Forse no.
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bullismo